Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabrizio Giorgini
Specialità carne alla brace e gnocchi fatti in casa. Prezzo (25€) in linea con quello che abbiamo mangiato a pranzo.
Sluurpy Guest
Alex Giancarlo Tolu
Davvero molto soddisfacente. Gli gnocchi sono una delizia, freschi, morbidi, una bontà. Grigliata mista molto saporita e cotta ad arte. Bravi.
Sluurpy Guest
Teresa Giacoia
Trattoria a condizione familiare Piatti del luogo della tradizione ottimi a buon prezzo
Sluurpy Guest
Angelo Sanna
Piatti semplici ma ottimi. Rapporto qualità prezzo eccellente. Personale senza smancerie ma molto attento. Se si passa da lì sicuramente è buona cosa provarlo. Però amici proprietari, accendetelo il condizionatore nella dependance se ci sono 30 gradi. Eh, dai.
Sluurpy Guest
Enea Enea
Cibi ottimi del territorio. Da provare. Prezzo onesto e vino buono.
Sluurpy Guest
Gualtiero Coppo
Ottima cucina tradizionale piemontese, prodotti di qualità a filiera corta. Cantina fornita e personale gentile. Si torna volentieri.
Sluurpy Guest
Robert.A Spelta
Piccola sala ma bella, con legno a vista, il cibo è preparato da loro, pasta fatta in casa,come una volta! Ottima carne cucinata veramente sulla brace. Personale gentilissimo e se vuoi portare l'amico a 4 zampe é il ben venuto! Da andare e ritornare...
Sluurpy Guest
Simone Zaccuri (iljap)
Ambiente famigliare ed accogliente. Ho provato gli gnocchi al castelmagno buoni e non pesanti, una tagliata con patate cotta alla brace molto bene nel grande camino all'ingresso del ristorante e la pera cotta nel vino accompagnata da gelato alla crema. Anche il vino rosso della casa non è malvagio! Penso di tornarci qualche volta per provare altre carni grigliate! Il prezzo è ragionevole e proporzionato alla qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
Vania Jacopucci
Veramente la cucina di una volta, tutto buonissimo,gli gnocchi di sciolgono in bocca ed i dolci fenomenali, anche la grigliata è degna di nota
Sluurpy Guest
Davide Z.
Posto accogliente, cucina buonissima e personale simpatico. Gli gnocchi al Castelmagno si sciolgono in bocca, la carne cruda e il vitello tonnato super e la grigliata mista squisita! Piatti fatti con materie prime di qualità e cucinati come una volta......con amore e passione! Complimenti!
Sluurpy Guest
Sonia Saglia
Un ristorante che non si smentisce mai. Ottima carne cruda , Angus e guancia di vitello. Come dolce il cestino con mousse di zabaione buonissimo. Bravi tutti da chi cucina a chi svolge le altre mansioni.
Sluurpy Guest
RAFFAELLA Vianini
Abbiamo trovato la trattoria chiedendo agli abitanti del centro città. Ottimo consiglio. Cibo buonissimo dalle mani esperte di una signora di una volta. Antipasti con carne da fare brillare occhi e gnocchi con castelmagno pazzeschi...la carne di Angus alla brace...e la bonnet con amaretti...incredibili!!!! Dal lago di Como ci ritorneremo presto. Grazie davvero!!!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Capi
Ristorante fuori porta di Casale Monferrato con ampio parcheggio e immagino nella bella stagione qualche posto all'estero per pranzare. Interno con un grande camino dove viene cucinata la carne e le verdure. Buono il cibo ma purtroppo nonostante tante cose positive come i consigli della cameriera sul cibo e la cortesia di venderci dei grissini da asporto si è rotta la magia di questa esperienza nel finale. Ammetto che era un po' tardi e la giornata uggiosa ma ho ordinato una grigliata di carne e due minuti dopo mi è stata servita.. non voglio pensare male ma non avrebbero avuto il tempo materiale di cuocerla. A detta della cameriera né avevano di pronte. Voglio pensare che sia stata solo una coincidenza e se mi capita proverò a ritornare a pranzo sperando basta in un sorriso da parte di chi era in cassa. Magari la prossima volta sarò più fortunato, il locale comunque era pieno di commensali motivo per il quale penso in un momento no!
Sluurpy Guest
Federico Scurati
Ristorante adiacente al campo volo di Casale Monferrato che ha appena compiuto 50 anni di attività. Posto che sembra fermo a un'altra epoca, accogliente, caldo, rustico che offre una cucina tipica piemontese fatta come si deve. Ottima la possibilità di scegliere il tipo di primo e il sugo in abbinamento tra una lista abbastanza variegata, davvero da provare sia il vitello tonnato che la tartare. Completa l'offerta possibilità di diversi tagli alla brace e selezione di dolci tipici fatti in casa, prezzi davvero onesti!
Sluurpy Guest
PAOLA GIRINO
Se vi piacciono gli gnocchi questo è un posto adatto a voi. Difficile trovarli così buoni. Anche le altre portate da noi ordinate ci hanno convinti. Buona scelta se si apprezza la cucina tradizionale. .
Sluurpy Guest
Gabriele Ginanni
Posto molto accogliente... Personale fantastico e cibo ottimo. Lo consiglio fortemente.
Sluurpy Guest
Tiziano Coduri
La nostra esperienza è stata qualche anno fa, abbiamo mangiato il gnocchi al burro salvia e tartufo che erano una cannonata, poi pollo arrosto con patate al forno e insalata verde e per non farsi mancare niente una buona fetta di torta fatta in casa oltre al caffè e ammazzacaffè. Se passate da queste parti... … mettete la freccia e godetevi qualche prelibatezza 😉😋
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages