Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Orietta Sperchio
Per prima cosa si nota l'accuratezza nella preparazione del cibo e nella ricerca delle bevande, poi la gentilezza e la competenza dei proprietari a fornire indicazioni sui piatti proposti e /o sulle esigenze o necessita' degli avventori . Ambiente piccolo con tavoli distanziati nel rispetto dei commensali. Tradizione piemontese salva con alternative molto interessanti
Sluurpy Guest
laura pallavicini
Siamo ritornati a pranzo, una domenica con i nostri amici in occasione del nostro anniversario,che dire come sempre ottima cucina,porzioni abbondanti,dolci super e vino del territorio,ottimo..e grazie ad Andrea e Marina, che ci accolgono con grande professionalita',facendoci sentire come a casa..alla prossima
Sluurpy Guest
Riccardo Fabbri
Cucina genuina Piemontese ispirata ai sapori del territorio con prodotti provenienti dell'orto di proprietà dei titolari. Cortesia e buoni consigli in sala completano il quadro di un locale ove gustare buon cibo e ottimi vini in un ambiente sereno.
Sluurpy Guest
Eli
Siamo capitati in questo ristorante per caso, trovandoci nei pressi di Fugassa. Devo dire che, come nella maggior parte dei casi, il punteggio dato dalle recensioni qui su google maps è una garanzia. Abbiamo mangiato benissimo, con un rapporto qualità prezzo giusto e porzioni abbondanti. Molto buono il vino sfuso dei paesi limitrofi che viene proposto. Abbiamo ordinato antipasti, primo, secondo e dolce ed era tutto ottimo. I proprietari sono accorti e gentili, ti consigliano e mostrano attenzione al cliente. Sono molto contenta di questa scoperta!
Sluurpy Guest
Michela Casaburi
Marina ci ha accolti con tanta simpatia e cordialità! La cucina di Andrea è buonissima! Lo consiglio a tutti. Tornerò sicuramente con nuovi amici!
Sluurpy Guest
Amelia
Dopo una magnifica mattinata tra le colline del Monferrato Casalese siano arrivati, prenotando, in questo ristorante i cui gestori hanno saputo esaltare con maestria il meglio della cucina monferrina e piemontese. Ottimi gli antipasti e davvero eccellenti i ravioli al ristretto di Barbera, unici nel gusto e a mio parere molto raffinati . Veramente ottima la tartare fatta con carne macinata, il vitello tonnato nonché i dolci...il tutto fatto in casa. Molto gentili e disponibili i proprietari, tempi di servizio perfetti Ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio vivamente! I b
Sluurpy Guest
Paola Chiaraluce
Il ristorante il Biancospino è una deliziosa location vintage, dove si può gustare un'ottima cucina locale piemontese. I titolari e il personale sono gentili e disponibili. Consigliatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Marco Xotta
Abbiamo festeggiato qui il nostro anniversario di matrimonio e abbiamo scelto il menù degustazione: tutto davvero ottimo, dall'antipasto al dolce, che abbiamo assaggiato con fatica perchè ormai sazi. La carta dei vini propone dell'ottimo nettare illustrato e spiegato molto bene dalla proprietaria, mentre i piatti che arrivano dalla cucina sono preparati dal proprietario: il tutto si riassume in un ottimo pranzo in famiglia. Anche la sala è molto raccolta, un bene per chi non ama il chiasso come noi. L'abbiamo scelto per le ottime recensioni, non ricordando di esserci già stati più di dieci anni fa, cosa che abbiamo scoperto riguardando i biglietti da visita che prendiamo ogni qualvolta ci troviamo bene in un locale. Lascio per ultima l'accoglienza ma solo per questioni narrative 😊 , ci hanno accolto come si fa con degli ospiti in casa propria e "sopportato" tra chiacchiere e un po' di relax di cui avevamo tanto bisogno. Grazie ancora e vedremo di non far passare altri 10 anni prima di tornarci!
Sluurpy Guest
Alessandra Renda
Cucina tipica in un posto molto rilassante! Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante tipico, posto bellissimo e molto tranquillo, la proprietaria è molto simpatica e super gentile anche nel servizio. I piatti sono davvero buoni, soprattutto la pasta fatta a mano e l'insalata russa preparata con le verdure del loro orto. Per quanto riguarda i prezzi devo dire che sono molto buoni considerando la qualità. Davvero consigliato!
Sluurpy Guest
Marco Bordone
Tutto buono, estrema gentilezza della gestione e della sala. Non ho messo l'ultima stella, perché in Monferrato mi aspetterei porzioni più abbondanti.. Rimarrei sul tradizionale e tipico e meno sul ricercato...qui dobbiamo mangiare. Forse un filo avanzata la cottura dei piatti. In sostanza bene!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
New messages