Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandra Nobilucci
Abbiamo mangiato benissimo. Come antipasto carne cruda con tartufo...deliziosa! come secondo tortino di peperoni gradevolissimo. La casa ci ha accolto con un fresco aperitivo fruttato e ci ha offerto anche ottimi dolci di dessert. Personale disponibile e accogliente. Splendida vista sulle colline. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Emily Kruger
Una piacevolissima scoperta al centro di un paese, gioiellino del monferrato. Cibo raffinato, ma che non perde l’autenticità della materia prima ed il gusto. Servizio giusto ed attento, non invasivo. Eravamo in 6 e ognuno ha preso cose diverse dall’antipasto al dolce e tutto è stato finito! Gradevoli gli sfizi offerti dalla casa, sia come entree che alla fine del pasto se si prende il caffè. Infine, location in un giardino intimo molto curato. Peccato le zanzare in qualche momento. Prezzo altino ma adeguato alla materia prima e alla cura dei piatti. Ci torneremo sicuramente!!!
Sluurpy Guest
Maria Grazia Pregliasco
davvero buono complimenti, piatti squisiti e molto belli. ci torneremo sicuramente anche il servizio ottimo, molto tranquillo.
Sluurpy Guest
Gi Pi
Eccellente ristorante con una proposta degustazione mare o terra veramente soddisfacente. Servizio e presentazione impeccabile, porzioni quasi abbondanti per la qualità e tipologia , scelta vini ottima, conto più che onesto .
Sluurpy Guest
Maria Grazia Gallina
Quando non vuoi sbagliare, questo è il locale giusto! Piccolino, quindi molto intimo, curato in ogni dettaglio, appena entri capisci subito che niente viene lasciato al caso. Magari i prezzi un po’ al di sopra della media, ma sicuramente giustificati dal servizio, dai piatti presentati e dalla cura nella scelta delle materie prime. A volte capita di mangiare in locali d’élite e si rischia di uscire con la fame, oppure si va in ristoranti dozzinali e si esce talmente appesantiti da star male. Ogni volta che ho mangiato qui, sono sempre stata benissimo! Questo sicuramente grazie alle materie prime scelte e alla cura dello chef nel cucinarle…. e questo non è sicuramente un dettaglio trascurabile! In più oltre ai piatti che vengono ordinati, ti vengono sempre servite in più delle chicche offerte dall’hosteria…… chicche che nn passano sicuramente inosservate! Locale da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
donatella zanollo
Buona la preparazione dei piatti serviti, il prezzo abbastanza congruo, il servizio effettuato dal titolare è stato un po' freddino, qualche sorriso sarebbe gradito.
Sluurpy Guest
mattia pristerà
Piatti della tradizione piemontese e gourmet. È sempre un piacere e una certezza andare a mangiare in questo ristorante speciale. Il prezzo non è economico ma perché la qualità del prodotto e la tecnica della cucina sono elevate!
Sluurpy Guest
Mauro Lentini
Tutto perfetto. Ambiente elegante, bellissimo panorama. Ottimi piatti, di alto livello. Ci siamo trovati benissimo. Complimenti.
Sluurpy Guest
Maria Grazia Ricci
Un giardino piccolo ma curato e colorato accoglie i clienti. Si può mangiare all'esterno o all'interno godendo di un panorama affascinante. I piatti proposti sono raffinati e ben impostato Servizio discreto ma attento. Si sta davvero bene.
Sluurpy Guest
nat rollino
SUBLIME !!!! commento più che sufficiente, dall'aperitivo al menù degustazione " terra " tutto ottimo, materia prima eccellente, persino pane e grissini fatti da loro, vino ottimo, dolcetti con il caffè, attenti all'esigenza di evitare le nocciole per mio figlio allergico, servizio impeccabile sia del titolare che della cameriera....direi non consigliato, ma DI PIù !!!!!! grazie per l'ottima cena
Sluurpy Guest
Andrea Pallestrini
Ottimo ristorante sotto ogni aspetto dai piatti cucinati e serviti in modo professionale al conto equo per il servizio offerto
Sluurpy Guest
Paolo Boltri
Ristotante piccolo,molto intimo e ben curato.Servizio semplicemente impeccabile,abbiamo scelto il menù alla carta,tutti i piatti buonissimi soprattutto la battuta di vitellona con carciofi acciughe e robiola...un mix incredibile...strepitosa.Se proprio devo trovare un unico piccolo difetto è stato l'impiattamento che,visto il livello del posto a parte la battuta bella e squisita non pagava molto l'occhio.Per finire con una chicca c'è anche la carta degli amari di cui sono un appassionato.Complimenti, ci rivedremo a pranzo per godere con la luce del giorno il bellissimo panorama del mio amato Monferrato.
Sluurpy Guest
carlo mor
Livello di qualità eccellente, cortesia, pulizia ineccepibile, professionalità. Ampia e selezionata gamma di vini. Prezzo equo e contenuto per la qualità erogata.
Sluurpy Guest
Alessandro Maria Massi
Ristorante assolutamente consigliato sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo adeguato. Siamo nel Monferrato ma il piatto di pescato del giorno era davvero ottimo e ben cucinato. Dolci molto buoni, pesca ripiena eccellente. Servizio adeguato. Location curata ma essenziale. Se capitate da queste parti è assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Marianna Celsi
Siamo stati baciati dalla buona sorte perché qualche minuto prima di entrare per chiedere se c'era posto, avevano disdetto un tavolo! E la fortuna non è mai cieca nel senso che con gli occhi bene aperti verso la vetrata sulla vista esclusiva, ci siamo anche coccolati di ottimo vino (molto apprezzato l'atteggiamento del sommelier che rende l'assaggio attività inclusiva!), un risotto divino e della carne molto gustosa. Ambiente confortevole, minimale ed elegante, ma anche accogliente e caloroso.
Sluurpy Guest
Enrico Canta
Wow! Locale elegante, curato e con una splendida vista. Piatti preparati con una cura maniacale e i sapori sono tutti perfettamente bilanciati e non banali. Io e la mia ragazza siamo andati a cena e siamo stati davvero benissimo. Menzione di merito per l'insalata di gambero, avocado e hummus di ceci 😋
Sluurpy Guest
Pietro Fortina
Ristorante di altissima qualità, una perla nascosta a Treville. Vale assolutamente una visita, dagli antipasti, ai primi, ai secondi, tutto squisito, e tutti i piatti vengono anticipati da un piccolo amuse-bouche per pulire la bocca. Un servizio quasi da ristorante stellato, davvero complimenti. Raramente metto 5 stelle su tutto ma questa volta è stato tutto perfetto davvero, la tranquillità dell'ambiente poi, la vista mozzafiato... c'è anche la possibilità di fare un menù desgustazione volendo.
New messages