Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Valerioti
Il posto è molto bello ed i camerieri sono stati gentilissimi. Il colpo ci è venuto alla cassa per il conto...
Sluurpy Guest
Ciro De Luca
Una serata speciale, con lo sfizioso rituale del menù rodizio ovvero carne cotta alla brace, infilzata in spade da cui viene tagliata direttamente nel piatto del cliente calda e saporita. Ci si alza rotolando fuori dal locale dopo 14 portate. Sono disponibili ottimi vini e cocktail ed a fine pasto, vengono forniti giochi di abilità/intelligenza tanto per passare un pò di tempo tra commensali. Il titolare è una vera macchina da guerra. Estremamente simpatico e capace !!!
Sluurpy Guest
Roberto Abbate
Uno dei ristoranti più belli di Alessandria e di conseguenza il più caro ma ne vale la pena, io ci sono stato sia a pranzo che a cena ed è veramente un'esperienza mangiare quì.
Sluurpy Guest
Roberto Marzano
In dolce compagnia abbiamo mangiato i consueti piatti che contraddistinguono il Divagar (noto più comunemente "Il Brasiliano") un po caruccio ma in linea con gli altri ristoranti di un certo livello
Sluurpy Guest
Ester Peirotti
Ottimo cibo servizio super curato e attento nei particolari .carne di ottima qualità
Sluurpy Guest
Vania
Bel locale, personale molto gentile, cibo squisito ottima scelta di vini e cocktail...
Sluurpy Guest
MARGHERITA BLONDA
Lo adoro, mi diverto sempre tanto con il personale che oltre a essere gentile sono simpatici. Cibo di ottima qualità
Sluurpy Guest
Fabio Boccardo
Ottima cena in occasione del compleanno di mia moglie 🎂 Locale curato,personale cortese e professionale ma pure simpatico e gioviale. Carne davvero buona ed in quantità .... ero davvero sazio a fine cena Consigliatissimo 👍
Sluurpy Guest
Dea Ursu
Una giornata speciale festeggia da voi..locale ottimo sono venuta per la prima volta e voglio ritornare...cibo ottimo e di qualità..non sono parole da descrivere.. accoglienza ottima ❤️❤️❤️🤩🤩🤩🤩🤩
Sluurpy Guest
Gabri Garba
Ristorante a tema Brasiliano in centro città, ottimi sia la carne che gli antipasti, vasta scelta. Prezzo elevato ma giustificato da qualità e quantità 👍🏻
Sluurpy Guest
Raffaella Sigalini
Mi sono trovata veramente bene sia per quanto riguarda il mangiare tutto squisito carne cotta alla perfezione sia per il servizio ottimo. Personale gentilissimo attento e premuroso verso le esigenze dei clienti mi sono sentita coccolata 😊😊consigliatissimo e ritornerò più che volentieri a presto e grazieeee buone ferie a tutto lo staff
Sluurpy Guest
Laura Landi
Siamo clienti abituali perché dalla prima volta ci siamo trovati ottimamente, sia per il cibo sia per il servizio. Max e Leo in particolare sono super professionali ma anche accoglienti. Fantastici von nostro figlio! Torniamo sempre volentieri!
Sluurpy Guest
Symon War
Qualità di carne eccezionale...carta dei vini molto ben servita ... ma a parere mio come servizio si può migliorare e sto parlando dei ragazzi che servono la carne... in un ristorante di questo livello.
Sluurpy Guest
federica di meo
È stata un'esperienza bellissima, il locale è pulito ed elegante, senza essere pretenzioso, il cibo ottimo, la carne sempre della giusta cottura, saporita ma non salata, le insalatine iniziali hanno aiutato durante la cena, abbondante. Il servizio è celere ma simpatico, educato e non invasivo, sono stati apprezzati anche dei piccoli rompicapo portati a fine serata, mentre bevevamo gli amari. Buon rapporto qualità prezzo, da tornare!
Sluurpy Guest
Simona Fata
Per veri amanti della carne.. Consigliatissimo sia per cene romantiche che per famiglie. Ottimo cibo, staff simpatico cordiale e professionale. Ho degustato la caipiriña al peperoncino... da provare!!!
Sluurpy Guest
Raki Utta
Ambiente curato nei minimi dettagli, carne di eccellente qualità e personale preparato, l'unica cosa che cambierei è la portata al tavolo con le entrate e il cibo brasiliano che accompagnano la cena, porterei tutto da subito come si fa in Brasile così è più comodo e per chi non conosce l'abbondanza dei ristoranti brasiliano almeno si sa regolare con cosa mangiare, e poi manca la musica dal vivo sottofondo magari con una serata karaoke. Ma tutto questo è un mio punto di vista, per quanto riguarda il ristorante restate così sempre che siete secondo me top 👍
Sluurpy Guest
Alice Buzzi
Locale a tema, molto curato ed elegante. Il cibo è spaziale, il pezzo di scamone era burro. Come avevo letto su altri commenti: per riuscire a mangiare tutto evitate il pane altrimenti non ci sta tutta la carne che ti portano. Il personale è squisito, ci hanno cambiato il piatto ben 5 volte. 12 portate di carne tutta buonissima. Direi che il rapporto qualità/prezzo è corretto. Non è per tutti i giorni certo, ma quando hai voglia dì carne è il posto giusto. Lo consiglio a chi apprezza la carne.
Sluurpy Guest
luca caucia
Si riconferma da anni al primo posto in Alessandria per mangiare tanta buona carne accompagnata da piacevoli e vari contorni. Con un ottimo servizio con la carne tagliata dallo spiedone direttamente nel piatto ed un ambiente confortevole senza troppi fronzoli. Ottimi anche i vari cocktail. Non esattamente economico ma nemmeno proibitivo. Se non siete vegetariani sicuramente passerete una piacevole serata.
Sluurpy Guest
Chiara Normanno
L'esperienza è stata molto piacevole e la consiglio. Il locale dispone anche di un dehor sotto i portici e quando si prenota lasciano scegliere. La sala dentro è dotata di climatizzatore e TV. Hanno un menù degustazione chiuso che snellisce la procedura: non viene lasciata scelta al cliente il che lo trovo ottimo, per esempio, per le grandi tavolate. Le portate iniziano ad uscire immediatamente dopo la scelta dei vini, consiglio di non fare il bis degli antipastini, perché è vero che sono squisiti, ma rischiate di riempirvi troppo per quello che verrà dopo. Lasciate stare anche il pane e concentratevi sulla carne. Dopo gli antipasti, iniziano ad uscire i tagli di carne, serviti direttamente nel piatto (per alcuni serve la collaborazione del commensale con l'ausilio delle pinse che trovate accanto alle posate). Verrà servito un mix di carni marinate dal gusto tipico della grigliata, trattasi infatti proprio di rodizio, ossia un giro di carni varie (pollo, bovino, suino ecc). Portano anche pietanze come la feijoada col riso. In genere siamo mangioni, anzi spesso in Piemonte usciamo affamati dai ristoranti, ma qui siamo stati battuti: non siamo riusciti a finire il giro e abbiamo lasciato il ring in anticipo. Le portate non sono abbondanti di per sé ma sono tantissime e tutte squisite. Lavorano davvero bene, sono molto organizzati e veloci, trattano il cliente con professionalità e cordialità e quindi, in definitiva, c'è un fantastico rapporto qualità/prezzo che è ormai difficile trovare altrove. Se siete affamati ed amanti delle grigliate, non indugiate a prenotare qui!
New messages