Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Ugo Morino
Con la nuova gestione, da gennaio 2023, il ristorante ha fatto un salto di qualità notevole. Il menù innovativo anche nella presentazione: vengono citati gli ingredienti di base senza voli pindarici. La sorpresa la si ha nel piatto: materie prime ottime, accostamenti non banali ma sempre azzeccati, cotture perfette. In una parola: straordinari. Nel panorama di una ristorazione della zona tradizionamente ordinaria, qui siamo nell'innovazione non fine a se stessa ma ancorata a salde esperienze nelle cucine sia del territorio che al di fuori. I due giovani cuochi hanno alle spalle un decina d'anni di gavetta ad alto livello (leggasi ad esempio il "duomo" di Alba). Servizio cortese ed attento. Carta dei vini completa. Conclusioni: cucina creativa, personale,ottima Giovani emergenti. Ne sentiremo parlare.
Sluurpy Guest
Alessandra Conti
Complimenti davvero! Abbiamo festeggiato il compleanno di mio zio venerdì sera...siamo stati benissimo... uno staff giovane con un servizio attento e veloce..la cameriera adorabile..senza parlare del menu con materia prima ottima e piatti gustosissimi ma leggeri e particolari spiegati dallo staff in maniera minuziosa...grazie della bella esperienza. A presto
Sluurpy Guest
Luisa Redini
Semplicemente strepitoso! Una cucina che non ti aspetti. Abbinamenti interessanti, una fusione di innovazione e tradizione. Consigliatissimo! La spuma di camomilla e limone bruciato ti tiene incollato fino all'ultimo cucchiaio. Il servizio attento alle esigenze di tutti: eravamo a pranzo con mio figlio di 1 anno e ci hanno fatto trovare le posate di plastica per lui, e preparato il piatto per lui prima degli altri. Bravi bravi! Spero di tornare presto!
Sluurpy Guest
Aurora Versio
Abbiamo organizzato un pranzo per festeggiare il compleanno del papà: locale accogliente, piatti originali e ben curati, il tutto accompagnato dai sorrisi degli chef… come sentirsi a casa! Torneremo presto :)
Sluurpy Guest
Giorgio Vongolazzi
Bel locale informale dal menù variegato e dall'ampia scelta di antipasti (tutti spettacolari). Servizio attento e personale preparato e cortese. Cantina fornita che riserva grandi soddisfazioni.
Sluurpy Guest
Christian Bonsignore
Ambiente intimo e riservato , un locale d’élite se posso dire, personale cordiale , giovanile , e attento alle esigenze del cliente. Cibo nn buono ma eccellente, curato nel dettaglio e nelle giuste quantità e sopratutto spiegato divinamente, ottima e vasta la scelta dei vini e dei formaggi che ho avuto il piacere di assaggiare , ma cosa tutti devono assaggiare sono i loro ravioli divinamente gustosi e ricchi di gusto e sapore, il resto andatelo a scoprire voi, meritano veramente tanto questi ragazzi! Bravi bravi, continuate cosi!
Sluurpy Guest
Giorgio Cremona
Locale molto bello e personale super gentile.... bevuto ottimo vino cisterna D'Asti in compagnia Alpina! Bravi!!!
Sluurpy Guest
Giovanni
Se capitate da queste parti (e capitateci) non potete perdervi l'occasione per un pranzo o una cena in questo posto. Si gustano le specialità del territorio ma con piatti che sapranno anche sorprendervi. In questo periodo non perdete i tajarin con le animelle e la carne cruda con tempura. Accoglienza e servizio altrettanto eccellenti.
Sluurpy Guest
Valerio Macario
Ottimo locale, gestito da due giovani ragazzi molto capaci. I piatti sono ricercati e con abbinamenti riusciti perfettamente, ottima selezione di vini con un'ampia carta prevalentemente locali e di importazione francese. Locale piccolo ed accogliente. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Miriam Luminari
Una cucina ricercata e da I sapori unici.. Giacomo è uno chef con i fiocchi, ha la capacità di fare abbinamenti particolari che non si trovano in giro... il locale è molto bello e la posizione anche è centralissima. Super consigliato
Sluurpy Guest
raffaele massocco
Siamo andati a mangiare in questo ristorante a cena, eravamo un gruppo di 3 persone. Siamo stati accolti in questo locale piccolo ma caloroso, con un menù di ottima qualità caratteristico ma rivisitato. Il personale è stato cordiale e super disponibile, sicuramente è un esperienza da consigliare e da rifare!!!
Sluurpy Guest
Beatrice Manieri
Sono andata a cena con altri due miei amici, e sono rimasta davvero stupita dalla cura del dettaglio a partire dal menú che offre dei piatti della tradizione rielaborati e resi ancora più buoni, si passa poi al locale che è accogliente e moderno fino ad arrivare alla precisione e alla gentilezza e simpatia del servizio (la cameriera è stata davvero cordiale e disponibile). consiglio questo posto vivamente. adatto a tutte le età!
Sluurpy Guest
serena bosca
Posto molto carino, gestione giovane...piatti particolari e buonissimi!!!!
Sluurpy Guest
Adriano Moretti
Per chi, come noi, vive in queste zone, questo ristorante è una boccata d'aria fresca! Finalmente, non i soliti piatti della tradizione (che si trovano ovunque), ma qualcosa di nuovo che si incastona perfettamente nel panorama dell'offerta gastronomica Roerina. Per quanto riguarda la carta dei vini, si capisce che c'è stata una ricerca accurata delle referenze che la compongono. Non solo territorio, ma bellissime contaminazioni nazionali ed estere. Bravi, giovani e freschi. Vi amiamo così ❤️ Torneremo prestissimo!!!
Sluurpy Guest
Linda Amerio
Locale ridotto ma cucina sublime, piatti che non ti aspetti, materie prime ricercate di una bontà ottima. Personale attento e gentile. Prezzi adeguati alla qualità proposta. Da tornarci volentieri 😍
Sluurpy Guest
Veronica Rosso
Locale ben curato. Personale gentile e attento. Ci siamo trovate molto bene. Il menù è innovativo e gustoso. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Elisabetta Pinio
Quando vai per mangiare e invece non mangi... gusti, provi piacere, assapori, ti stupisci e ti resta un piacevole entusiasmo addosso. L'ambiente caloroso e accogliente, il servizio piacevole, la cura eccellente! Bravi Alessandro e Giacomo, bravi tutti davvero! Torneremo presto!
Sluurpy Guest
Antonello Quattrocchi
Bellissima esperienza, cucina semplice ma ricercata, ottimo abbinamento di sapori e ottimo rapporto qualità prezzo. Personale di sala attento, disponibile e accogliente.
Ho portato la mia ragazza incinta e ho ricevuto molteplici accortezze.
Ritorneremo sicuramente
New messages