Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano Mantegazza
Sia la location che l'accoglienza sono degne di nota. I proprietari sono molto cordiali e mettono tutti a loro agio. Dato che eravamo in 3 abbiamo pernottato nella suite appena ristrutturata ... che dire, un ampissimo appartamento rifinito e arredato con gusto. Con queste premesse logicamente la sera abbiamo cenato nel loro ristorante ed abbiamo fatto benissimo, un eccellente menù degustazione annaffiato dal loro vino. Anche il personale del ristorante è stato gentilissimo e ripassava sempre per chiedere se volessimo il bis. Grazie a tutti per lo splendido weekend.
Sluurpy Guest
camillo piazza
Immersa nel verde di dolci colline la struttura é davvero curata nei dettagli grazie alla cura dei proprietari che dimostrano grande passione nel loro lavoro. Struttura impeccabile dalle parti comuni alle stanze che dispongono di tutto il neccessario e climatizzatore estremamente silenzioso. Zona piscina con panorama che ricarica l'anima. Colazione da favola con torte fatte in casa, crema alla nocciola, specialità della casa, e affettati squisiti e genuini. Tutto questo unito alla grande simpatia e gentilezza dei proprietari. Dimenticavo: chi soggiorna presso questa struttura non può non cenare in questo angolo di paradiso a poco meno di due ore da Milano.
Sluurpy Guest
lucia panico
Abbiamo scelto questo agriturismo per un weekend in Piemonte ,un posto bellissimo tranquillo, a condizione familiare. Il proprietario ci ha fatto fare una visita con degustazione dei vini (Grignolino e Barbera) e delle nocciole di loro produzione. Colazione favolosa con marmellate, dolci e una crema di nocciole e cacao favolosa, che ho anche comprato per portare a casa. Aperitivo con vista sui vigneti. Cordialità ed ospitalità, da premiare.
Sluurpy Guest
Romina
Grazie a Matteo e a tutta la famiglia, oggi siamo venuti via e ci rimarrà nel cuore l'amore con cui Matteo ci ha parlato e mostrato il suo mondo e il suo lavoro. Luogo decisamente da vedere e provare e poi che dire della cucina?? Eccellente! Grazie ancora x ospitalità e totale dedizione, che trasmettere ai vostri ospiti. Buonissima stagione!!! Romina
Sluurpy Guest
Marta Sarsini
Si vede che i proprietari ci tengono affinché al primo posto vi sia la soddisfazione del cliente perché il soggiorno è stato impeccabile. L’agriturismo si trova tra le colline, su una strada sì di passaggio ma poco frequentata, per cui la maggior parte del tempo puoi sentire il suono dei grilli e delle cicale permettendo di rigenerarsi. Inoltre, anche in agosto la sera il clima è molto fresco. Se si dorme, è possibile visitare il terreno con la vigna e i noccioli nonché le cantine e degustare i vini che producono (al momento, però, solo il martedì ed il sabato). Se proprio dovessi trovare un difetto, forse una piscina più grande avrebbe giovato ma sicuramente è un dettaglio su cui si può sorvolare visto tutte le altre cose che il posto offre: sufficiente sicuramente a rinfrescarsi il pomeriggio, dopo aver girato per i borghi e città circostanti in mattinata. Assolutamente non dimenticatevi l’autan perché purtroppo la sera le zanzare si sentono. Per il resto, consigliatissimo e sicuramente tornerò!
Sluurpy Guest
Marty O
Ottima accoglienza, posizione spettacolare e relax assicurato. Col mio ragazzo abbiamo soggiornato solo per un weekend ma siamo stati molto coccolati da Matteo e Cristina, sempre attenti e cortesi. Complimenti per questa azienda agricola che vanta la produzione di vino e la coltivazione di ottime nocciole. Camere pulite, servizi eccellenti e ottima e abbondante colazione, per non parlare dell'ottima cena, preparata con i frutti dell'orto. Grazie, torneremo con piacere!
Sluurpy Guest
Kai Schneller
Ottima ospitalità in un antico casale ! I nuovi padroni di casa sono cordiali , amichevoli e professionali . E una vista da sogno del paesaggio . Volentieri di nuovo 👍
Sluurpy Guest
Valentina
Il nostro soggiorno, seppur breve, è stato magnifico! Estrema disponibilità di Matteo, che ci accolto con gentilezza e ha dimostrato da subito grande disponibilità. Letto molto comodo, biancheria perfetta e tutto molto pulito. Un grazie speciale alla signora che ci ha preparato la camera molto prima dell'orario stabilito. La piscina è un plus, lettini e sdraio a disposizione, acqua pulitissima e sempre fresca. Abbiamo potuto anche gustare il loro barbera all'aperitivo e così conosciuto anche Cristina. Ottima la colazione all'aperto. Consiglio, a chi si sveglia presto, di godersi la vista sul vigneto, la pace e il silenzio, comodamente seduti sulle poltroncine sistemate nell'erba. Peccato non aver potuto cenare da voi, ma il tempo a nostra disposizione era troppo poco. Grazie di cuore Cristina e Matteo, torneremo a trovarvi sicuramente. Valentina
Sluurpy Guest
Emilie Fournier
Chiara e Paolo sono degli host straordinari. Ottimi i loro prodotti che si possono assaggiare sul posto e acquistare per portare un pezzo delle terre piemontesi a casa! La torta alle nocciole della casa è superlativa. La tenuta è un luogo dove rilassarsi e offre un bellissimo panorama.
Sluurpy Guest
adriano galiotto
Posto spettacolare Dall paesaggio alla struttura stessa inserito nell verde. Molto curato e molto accogliente, I proprietari sono gentilissimi E ti fanno sentire come a casa ❤️ Prodotti molto buoni e raffinati dall vino, Alle varie confetture e creme di nocciole di loro produzione Consiglio a chi ci passa non badate al prezzo Quello passa in secondo piano e non ci pensi Se torno sicuramente. Soggiornero qui di nuovo
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
New messages