Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Federico Bonfanti

Bella atmosfera, accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Ottimi affettati, primi e secondi. Porzioni abbondanti. Consigliato.

Sluurpy Guest
Stefania Petrelli

Sempre bello ritornarci! Cibo ottimo...personale piacevole...grazie!

Sluurpy Guest
Andrea Porretto

Ottimo pranzo, con piatti insoliti come il fegato come antipasto, un semolino dolce delizioso, piccolo e sottile, abbondante nelle porzioni servite direttamente a tsvol, con bis e tris se si vuole. A dirla tutta io, golosa, sono rimasta un pochino delusa dal dolce, anche se la mini porzione di torta di mele, un quadratino, era buona. Non mangiando panna cotta ho fatto cambio con un commensale.30,00 a testa bevande comprese.

Sluurpy Guest
Salvatore Ricceri

Personale disponibile, cibo di ottima qualità e gustose ricette. La location è immersa nella natura con un grande prato e un ampio parcheggio.

Sluurpy Guest
Marco Furno

Un posto immerso nella natura dove i bambini possono trovare un ambiente da esplorare con diversi animali. All'accoglienza il clima è caldo e ci si trova subito a proprio agio, il menù rispecchia la stagione e l'andamento dell'allevamento che ha l'agriturismo, i maiali di cinta senese ed i capi di Angus certo danno un sapore notevole anche se l'abbinata di marmellata al mirtillo con miele spalmata sui tomini è stata strepitosa.

Sluurpy Guest
Fabio Crepaldi

Penso che per esserci passato per caso ho avuto una fortuna incredibile. Ottimi piatti, servizio e conto che sinceramente metterà più visite da parte mia. Se vi piace mangiare bene ed abbondante questo è il posto giusto

Sluurpy Guest
Emily Cantono

Menù ottimo, la ragazza è sempre passata per chiederci se gradivamo il bis (cosa apprezzatissima)

Sluurpy Guest
Graziella Gallello

Bel posto Semplice e accogliente Si mangia bene

Sluurpy Guest
Alessandro De Vita

Cibo molto buono e fresco fatto tutto con prodotti loro a km 0

Sluurpy Guest
Genny Givone

Siamo stati a un battesimo mangiato bene servizio ottimo

Sluurpy Guest
Ruggero Boggiani

Una stupenda realtà dall'accoglienza e dall'assistenza in sala, cibo ottimo e di qualità, giornata stupenda sotto tutti gli aspetti.. grazie

Sluurpy Guest
Gerard Laboisse

Bella location, cibo buono e cortesi, buon rapporto qualità prezzo!

Sluurpy Guest
Enrica Valleggi

Posto gradevole, immerso nel verde. Personale super attento e gentile. Portate generose e buone, accompagnate sempre da sorrisi e cortesia. Ci torneremo sicuramente.

Sluurpy Guest
Elisa Ughetti

Abbiamo cenato con amici in questo agriturismo, che dire? Tutto ottimo! Bello il locale, graziosa la mise en place, servizio rapido ed efficiente.... e poi i piatti!?! Un menù che dagli antipasti, tanti e vari, ti porta alla degustazione di due primi golosissimi per passare ad un doppio secondo, per arrivare al dessert più che gradevole! Il tutto accompagnato da un buon vino della casa, dal sorriso e dalla richiesta se fosse gradito un bis per ogni portata. La carne, i formaggi, la panna, le verdure è tutto di loro produzione e veramente ottimi. Ultimo ma non ultimo, il rapporto qualità è prezzo è eccezionale! Super consigliato!🔝🔝🔝

Sluurpy Guest
Gian Paolo Ardissone

Posto meraviglioso, proprietari e servizio sempre al 🔝, comodità , cortesia, gentilezza, tranquillità ma soprattutto ambiente familiare, qui si deve solo far risaltare la frase " MANGIARE SANO E VIVERE MEGLIO " 🤗🤗🤗🤗

Sluurpy Guest
Daniele Perotti

Una cena in compagnia di persone stupende in un luogo veramente particolare! Ottima cucina e servizio! Complimenti a Serena!

Sluurpy Guest
Francesca Rubino

Il Tiglio è sempre un piacere tornarci .... Nel 2018 abbiamo fatto la cena del mio matrimonio e che dire semplicemente fantastico!! Purtroppo per vari problemi ci siamo un po' persi ma l'altra settimana ci siamo ritornati e devo dire che mi sono emozionanta😍... X il resto tutto buonissimo come sempre... Gli affetti poi una favola hanno un prosciutto crudo fantastico formaggi buonissimi primi poi non ne parliamo e quello spazzatino di Angus ne vogliamo parlareeee strepitoso.... Io mi sento di consigliarlo assolutamente! Poi Serana la proprietaria molto cordiale e simpatica soprattutto sempre con il sorriso!

Sluurpy Guest
Pasquale Dipaolo

Posto bellissimo, immerso nel verde. Personale super attento cordiale e gentile. Portate generose e buone, accompagnate sempre da sorrisi e cortesia. Più volte ti venivano a chiedere se ne volevi ancora. Non ho mai trovato una gentilezza, amorevole così, una famiglia, ti fa sentire a tuo agio. Ci torneremo sicuramente.

Sluurpy Guest
Silvia Torrione

Rapporto Qualità prezzo ottimo. Personale gentile e attento nonostante la sala fosse piena. Menù fisso 30€: antipasti a volontà, 2 primi, un secondo, dolce, vino, acqua e caffè, chiedono sempre se si vuole il bis di una portata, ci è stato anche offerto l'amaro (mossa sempre apprezzata).

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago