Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
fiorenza bolognesi
Sono stata lì x un matrimonio, è stato tutto perfetto,cibo ottimo come pure il servizio e l'organizzazione
Sluurpy Guest
Vincenzo Antoci
Location stupenda ci siamo trovati tutti benissimo sia per la location sia il servizio e per il cibo
Sluurpy Guest
Elia Pisu
Ho trovato questo Ristorante molto accogliente.... il giardino che circonda il ristorante è veramente bello ma soprattutto è curato bene!!!! Posso dire che ho mangiato molto bene!!!! Porzioni giuste... e bene servite, il personale di sala e veramente Cordiale e sempre pronti per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.
Sluurpy Guest
Giuseppe Aracri
Location fantastica immersa nel verde dell'alto Novarese fa da sfondo ad un servizio di ristorazione senza precedenti... Pietanze della tradizione Piemontese rivisitate e presentate in succulente portate gourmè
Sluurpy Guest
Erika Massimino
Location perfetta per il nostro matrimonio ma anche ristorante eccellente. La cucina presenta piatti curati e di alto livello accompagnati da un servizio e una cortesia impeccabili. Non si sbaglia mai nello scegliere questo luogo qualsiasi sia l'occasione, da una semplice cena a un grande ricevimento. I prezzi sono ottimi per la qualità offerta.
Sluurpy Guest
Miriam Bruni
Se cerchi una location spettacolare, servizio eccellente e professionale, cibo top di gamma, questo è il posto giusto. Al mio matrimonio tutto è stato meraviglioso. CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Davide Gardini
Se volete sposarvi questo è il posto ideale!!
Sluurpy Guest
Giovanni Battista Nicastro
Bellissima location, servizio eccellente, cibo e affini ottimi
Sluurpy Guest
Davide Gardo
Un posto veramente bello. Ideale per chi vuole sposarsi!
Sluurpy Guest
Andrea_adventure Bianchi
Personale fantastico e molto disponibile per qualsiasi cosa Il cibo nulla da ridire dall’aperitivo agli antipasti il pranzo e il taglio torta tutto buonissimo !!! Tantissimi complimenti da parte degli invitati
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
2 months ago