Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Carlo V.
Posto tranquillo a Gravellona, personale molto cordiale cibo nello standard Roadhouse. Ho provato piatti di fascia media di prezzo, tutto buono. Ideale anche per famiglie con bambini, posti ampi a sedere
Sluurpy Guest
Andrea Minini
Personale gentile e servizio veloce, con gli hamburger non si sbaglia mai. Ogni tanto i tagli della carne peccano un pò di qualità. Porzioni abbondanti e vasta scelta di dolci.
Sluurpy Guest
Carlo Antonio GALLI
Tutto molto bene: dal rispetto delle cotture al disponibilità e cortesia del personale. Consigliato!
Sluurpy Guest
Mauro Burzio
Buono l'hamburger e niente male anche le patatine di contorno ( anche se gli anelli di cipolla ordinati in origine erano terminati), ambiente vivace ed accogliente, servizio impeccabile nonostante il locale fosse pieno
Sluurpy Guest
Corrado Rubino
Personale gentilissimo e disponibile, ho scaricato l'app che mi ha consentito di usufruire degli sconti... La grigliata mista MERITA sicuramente ed è diventato il mio piatto preferito, buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
cristina scapardini
Noi siamo andate per una merenda pomeridiana, non era ancora l'orario, ma la dipendente gentilissima ci ha servito comunque un ottimo brownie e altrettanto mousse al cioccolato con panna.
Sluurpy Guest
Roberto De Mola
Mi ha colpito la sua ambientazione più luminosa e fresca rispetto ad altri visitati in altre città e occasioni. Il menù è il solito della catena. Ho provato l’insalata di pollo che non mi ha entusiasmato. Ottima invece la salsa BBQ!!! Personale straordinario e pronto a gestire una problematica sorta in cassa per aver scelto di pagare con l’app.
Sluurpy Guest
Emanuele Astolfi
Mangiato menù 18,50€ puoi scegliere tra un bel po di roba anche pesce, lo hanno aggiunto da poco, io ho preso grigliata mista birra media è caffe, compreso il coperto, rientra tutto nel prezzo del menù. Il servizio è un po lento per le poche persone che c'erano, comunque mi rendo conto che non esisto solo io e le attività in una cucina e in sala e in cassa sono molte.. se hai l'app scaricata puoi usufruire del menù a 18 e 50 se no ordini e te la scarichi e ti iscrivi, accumuli punti e poi ti scontano al pagamento. Location eccellente molti schermi con video musicali, aria condizionata e luminoso, bagni puliti e spaziosi. Consigliato per una allegra occasione
Sluurpy Guest
Gianluca Toti
Mi sono trovata bene. Panino buono... Servizio buono cameriere gentilissime... Locale con ambiente particolare e bello. Ve lo consiglio... Mary
Sluurpy Guest
ColDav
Posto molto carino per una cenetta, ho mangiato le Ribs Classic BBQ ed erano strepitose, di contorno una patata al cartoccio anch’essa buonissima. Unica pecca le crêpes alla Nutella, sempre molto buone ma ho trovato l’impasto leggermente insapore ma nulla di non migliorabile, comunque è stata una buona cena, staff pronto e gentile e cibo praticamente impeccabile, prezzo sul medio-alto ma accettabile. Voto: 9/10
Sluurpy Guest
Giuliano giulio.falvo@virgilio.it
Ambiente confortevole, dove ho mangiato un buona costata cotta come richiesto, personale gentile e cortese, buono anche il caffè.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages