Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Musso
Sono tornato dopo quasi tre anni e devo dire che è sempre tutto eccellente come sempre. Servizio impeccabile, gentilezza al top, piatti preparati con cura e di gran qualità e servizi magnificamente.
Sluurpy Guest
MarcyHHH
Sono stato al ristorante Il Giardinetto e non posso che parlarne bene. Il cibo era più che ottimo, il vino che ci è stato consigliato vi si abbinava perfettamente, lo chef è stato affabile, il servizio ai tavoli è stato impeccabile e la sala era pulita e ordinata. Fra l'altro io raramente fotografo i piatti che mi vengono serviti, ma in questo caso ho dovuto fare un'eccezione... Quasi mi è "dispiaciuto" rovinare la composizione.
Sluurpy Guest
Yaya78 Omis
Personalmente lo trovo delizioso. La location è suggestiva il giardino interno è accogliente e un piccolo paradiso di natura in città. L'interno ricercato e gradevole, la cucina ottima,raffinata ed esclusiva. Ambiente perfetto per una cena intima ma anche cene aziendali perché elegante e l'ambiente è rilassante.lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Floris Floris
Un ambiente cordiale e familiare. Un locale arredato con un gusto personale. Un buona proposta culinaria . Con prodotti di stagione e piatti di pesce un menu vario e molto sfizioso . Tutto allettante . Buone le porzioni i prezzi più che equi. Carta dei vini buona. I dolci da forno a vista come i vari salumi. Il locale ben frequentato.
Sluurpy Guest
Marcello Trada
Bellissimo locale con gradevole dehors (giardinetto). Ottima ospitalità e gentilezza Ampia scelta nel menu , pesce freschissimo Ho sempre pranzato bene in oltre 20 anni di frequentazione
Sluurpy Guest
Ross Tabe
Ottima posizione ottima accoglienza, il punto forte è il ristorante dove abbiamo assaporato un risotto ai porcini da gourmet abbinato a un nebbiolo scelto da una lista di vini tutti molto interessanti.
Sluurpy Guest
davide martinetti
Cena di San Valentino con moglie e coppia di amici. Cominciamo bene dalla prenotazione (per la serata obbligatoria con discreto anticipo) : non è previsto un "menù" preconfezionato, Benissimo! Come al solito (non spesso come vorrei, ma ritorno volentieri), è tutto OK ! Accoglienza, ambiente, servizio.. il menù pur avendo una scelta sulla carta abbastanza ridotta (ma con grandi classici piemontesi) si arricchisce sempre di parecchie scelte stagionali e secondo la disponibilità delle materie prime. Tre portate più una bottiglia di FC rosè ca 50€ a testa..li vale tutti . A presto
Sluurpy Guest
ivan migliorini
Ci sono stato con la mia famiglia in occasione del compleanno di mia moglie. È un ristorante per gourmet: dal tradizionale piemontese - ottima la panissa vercellese- al pesce o carne. Tutti piatti originali nella ricerca. Ottima anche la cantina. Una location di gusto in tutti i sensi. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Filippo Scienza
Posto fantastico il ristorante si trova in una porzione di Villa storica in paese. Ma la cosa più bella ed emozionante è la cucina di altissimo livello. Personale affabile e preparato che ti fa sentire come a casa di amici. Piatti spettacolari che valorizzano al meglio le materie prime freschissime. Carta vini molto personale per niente scontata con tanti vini particolari. Rapporto qualità /prezzo tra i migliori. Complimenti.
Sluurpy Guest
Simone Zaccuri (iljap)
Dall'esterno non potresti mai immaginare come è realmente all'interno. Locale piacevole e servizio eccellente ma non troppo formale, il che è un vantaggio. Titolari presenti e disponibili. Menu con piatti tradizionali e classici ma preparati con ottime materie prime e ben fatti. Grande carta dei vini e dei liquori. Consiglio se possibile di scegliere un tavolo all'esterno in primavera o autunno per godere appieno del clima di serenità che si respira!!! Prezzi allineati con la qualità ed il servizio offerto!
Sluurpy Guest
gnn crl
Atmosfera tranquilla e rilassante proprio grazie al giardino posto nel centro di Vercelli, dove non ti aspetteresti mai di trovare un angolo di verde, fiori, colori e silenzio. Pranzo con un ottimo vino bianco mosso del Piemonte, antipasti misti della tradizione ma rielaborati in chiave moderna e giovane. Ottime le melanzane ed i salumi. I secondi sempre ispirati dalla tradizione piemontese, ma rivisti e rielaborati ai nostri tempi. Ottimo l'ossobuco con la crema. Tradizionale e senza innovazione la Fiorentina che per qualità si scioglie in bocca. Tradizione e modernità che vanno a braccetto in questo ristorante che merita.
Sluurpy Guest
Bettina Zarino
Sono tornata in compagnia dopo qualche anno e rimane sempre un ottimo ristorante, con grande scelta di piatti, sia di pesce che di carne. Alta la qualità e la professionalità, e gentilezza da parte di tutto il personale e del proprietario. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Elisabetta Pedron
Ristorante: ottima cucina, ottimo personale, ottimo ambiente
Sluurpy Guest
Gianpaolo Canova
Ho potuto apprezzare il ristorante del Giardinetto, trovando la possibilità di scegliere tra piatti di ottimo livello con una qualità elevata. Il servizio è gestito con giusta attenzione e con possibilità di ricevere buoni consigli sui piatti proposti dalla cucina. Il rapporto qualità prezzo è corretto. Locale che consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Anna Dorobantu
Il signor Giardinetto un SIGNORE arrivati in tarda notte a Vercelli ci ha trovato un altro hotel dove alloggiare.
Sluurpy Guest
Tiziana Romano
Locale molto carino e intimo. I proprietari e lo staff sono molto attenti al cliente che si sente coccolato.svelti nel servire. Npi abbiamo mangiato la famosa panissa che a detta dei miei amici Vercellesi era ottima. Per me era il battesimo della panissa che ho trovato eccellente. Ma il piatto che ha fatto innamorare tutti è stata la guancia brasata con polenta. Veramente super. Ottimi anche gli antipasti e i dolci tutti fatti in casa. Ci tornerò questa estate per assaporare la cena nel giardino.
Sluurpy Guest
Augusto Mantica
In visita a Vercelli ho deciso di provare il ristorante e ne sono uscito estremamente soddisfatto: I piatti sono deliziosi, in particolar modo i risotti che sono spettacolari. Location molto raffinata e personale cordiale. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Luis Zanderigo Rosolo
Visitato solo per un pranzo, ottimo. Consiglio di prenotare. Cibo e bevande di grande qualità. Da consigliare!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
9 months ago
New messages