Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara
Pizza buona, leggera e croccante al punto giusto. Personale gentile e simpatico. Locale esterno piacevole. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Irina Pop
Sono stata ieri sera per la prima volta in questa pizzeria e devo dire che una pizza così buona non capita spesso di mangiarla.. la consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Andrea Quintavalle
Unitamente ad altra coppia, abbiamo consumato un'ottima pizza! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Complimenti.
Sluurpy Guest
Valentina
Serata come sempre molto piacevole da Gianni,la pizza è ottima e tutti molto cordiali
Sluurpy Guest
Enzo Caparrelli
Pizza molto buona e servizio sopra la media !
Sluurpy Guest
Fabio Garbin
Pizza buona, pasta fina e croccante, servizio ai tavoli preciso, curato e fatto con un po' di simpatia, prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Bruno Begotto
Ottime pizze eseguite con ingredienti di qualità; consigliata la prenotazione; da migliorare l'insonorizzazione della sala per avere un miglior confort in quanto la pizzeria è spesso affollata
Sluurpy Guest
Liviana Flumian
È un posto adatto a passare una serata piacevole in famiglia o tra amici. Le pizze sono buone, si sente che sono fatte con ingredienti di qualità. Il personale è cortese e professionale.
Sluurpy Guest
GIOVANNA COLAPIETRA
Sono stata a mangiare una pizza per il mio compleanno e sono stata soddisfatta. Molto cortese il personale, servizio veloce. L'unica cosa che non abbiamo gradito molto è l'ambiente un po' caotico dovuto al forte chiaccherio degli altri clienti, io e mia figlia faticavamo a sentirci pur essendo una di fronte all'altra
Sluurpy Guest
mauro katalan
Pizza ottima e consiglio a chi piace bassa e croccante. Prezzi? Ottimi pure quelli. Mi è piaciuto molto anche l'arredamento. Ritorneremo
Sluurpy Guest
Alex T
Pizza molto buona con un impasto fine e delicato. Ingredienti di qualità e avendo il problema dell'intolleranza al lattosio hanno la possibilità di avere la mozzarella senza lattosio.
Sluurpy Guest
Alessandra Chiarot
La pizza è buonissima, leggera e molto gustosa con ingredienti ottimi, la consiglio a tutti. Anche il personale sempre attento e gentile, bravi
Sluurpy Guest
Otilia Amariei
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato! Ambiente molto bello, pulito e spazioso, personale disponibile e sorridente, prezzi giusti, tempi di attesa nella media ma è consigliata la prenotazione... In poche parole, la mia pizzeria preferita 😊
Sluurpy Guest
Leonardo fioravante
Pizzeria da Gianni offre un ambiente tranquillo e dove poter passare una serata tra amici , situato a pochi passi dal parco San Valentino di Pordenone . Una combinazione perfetta . Consiglio la pizza "Giorgia" Questa pizza è una deliziosa combinazione di sapori mediterranei. Il gusto del pesto alla genovese si fonde perfettamente con la cremosità della burrata , creando una base gustosa e aromatica. I pomodorini aggiungono una nota di freschezza e dolcezza al piatto. L'impasto è morbido e leggero, per i miei gusti troppo fina . Tutto sommato ottima qualità prezzo , ma da migliorare il servizio .
Sluurpy Guest
valentina rago
La pizza più buona di Pordenone , gustosa , croccante e digeribilissima ! Per non parlare dell'ottimo servizio , della gentilezza e della competenza , il cameriere si è anche avvicinato per chiedermi se volessi un rialzo/sedia per mio figlio di tre anni senza che nemmeno glielo chiedessi . La cameriera F. sempre con il sorriso e anche in cassa dove hanno regalato un lecca lecca a mio figlio . Non vedo l'ora di tornarci
Sluurpy Guest
Federica Delcol
Una delle migliori pizzerie di Pordenone. Leggera e ben cotta! Quando non sono troppo carichi di lavoro il pizzaiolo realizza la pizza anche in versione battuta servita con tagliere! Ottima idea la pizza scomposta!
Sluurpy Guest
Thomas Savian
Posto bellissimo e pulito con un servizio veloce , camerieri gentili e disponibili . Qualità della pizza eccezionale, buonissima molto farcita ma comunque leggera non ti senti appesantito una volta finito di mangiare. Rapporto qualità prezzo molto buono
Sluurpy Guest
Ví Vi
Siamo stati ieri sera a mangiare lì. Quando siamo arrivati abbiamo subito detto che per essere mercoledì sera il locale era pieno.. Ma ora sappiamo il perché.. La pizza era fantastica! Buona..l'impasto leggero, ben cotta e ricche di ingredienti.. Il tiramisù fatto in casa era una squisitezza e per concludere anche il liquore, la liquirizia, era fenomenale.. Lo staff molto gentile e disponibile.. E per concludere i prezzi finalmente non esagerati! Direi che ci torniamo sicuramente! 😁
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages