Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabrizio Forgiarini
Posto immerso nel verde e gestito in maniera impeccabile. Ottima la cultura di vini del gestore che sa consigliare abbinamenti per le pietanze. Ci si sente davvero a casa. Spettacolare la vista dalla terrazza. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Sinceramente consigliato
Sluurpy Guest
Marco Serafini
La Trattoria Da Ivana e Secondo presenta piatti della tradizione friuliana, con immancabile frico di patate e prosciutto crudo San Daniele. Non mancano però piatti moderni e ricercati. Del servizio e l'accoglienza non resterete delusi. Buona selezione di vini e dolci. Le porzioni sono abbondanti. Merita un'occasione per provare l'offerta.....
Sluurpy Guest
Cecilia Forte
Sono stata oggi per la prima volta con mio padre e mia sorella, ragazzi che sorpresa. Un osteria moderna, il posta favoloso tipico friulano con una vista spettacolare, la terrazza fantastica. Il cibo davvero buono, perfetto nulla da criticare anzi complimenti al cuoco. Il servizio impeccabile poco personale ma bastano cosi. Ve lo consiglio davvero se volete assaporare buon cibo e convivialitá. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Nicholas Ferlat
Una gemma incastonata nel verde delle colline. Cena tra 12 amici (appassionati di vino) Menù con prodotti di stagione e del territorio. Una carta vini davvero ben fornita. Servizio ottimo, davvero gentili, ci si sente come a casa. Il cibo è superlativo, uno dei ristoranti in cui ho mangiato meglio. Assolutamente da andare!!
Sluurpy Guest
Daniele Flebus
Ambiente davvero carino e molto accogliente. Terrazza esterna con suggestiva vista che coglie anche parte del vicino fiume Tagliamento: d'estate immagino sia davvero un incanto. Come trattoria la colloco al TOP; ho avuto, altrove, precedenti esperienze più che positive, ma da da Ivana e Secondo se non ho toccato il cielo poco c'è mancato. Ho pranzato con un primo, poi un secondo per chiudere con un dolce; nel frattempo ne ho visti passare altri: ce ne fosse stato uno che non mi abbia "provocato" dell'acquolina in bocca !!! Prodotti di qualità uniti a grande capacità di preparare, cucinare, presentare e via dicendo hanno determinato un giudizio positivo "a maggioranza bulgara" : mai successo prima !!! Rapporto qualità / prezzo al vertice. Complimenti dunque alla "cucina" ed a tutti coloro che collaborano. Ragazzi siete pregati di continuare così.
Sluurpy Guest
Marco Marcuzzi
Merita percorrere ogni singolo km che serve per raggiungervi. Un posto immediatamente di grande calore ed accoglienza. Il servizio è puntuale, gentile ed informale, ma con grande preparazione e cura dei clienti. Ogni singolo piatto assaggiato, anche in condivisione al tavolo, ha soddisfatto tutti. Ampia anche la scelta dei vini. E' stato un piacere conoscere questo posto. Lo consiglio fortemente a tutti.
Sluurpy Guest
Gianluca Pietrangeli
Accoglienza Ottima e cordiale come consuetudine nel Friuli. Il locale ha sale interne e una terrazza esterna. Purtroppo, ma non per noi, i tavoli nelle sale interne erano tutti prenotati a causa del maltempo del giorno precedente. Nonostante ciò, il proprietario Luca ci ha mostrato la terrazza esterna, coperta, chiedendo se potesse andare bene. Noi venivamo da Roma con temperature di 35 gradi e mangiare all'esterno con 15 gradi e vista sui monti non ci può che aver fatto piacere. Menù Il menù è ben strutturato, con un giusto numero di scelte disponibili e ben equilibrate. Buona la leggibilità. Ottimi i piatti. Noi (2) abbiamo preso una crema di piselli con tartare di trota e filetti di acciughe, un frico (spettacolare) con polenta, un fegato alla veneziana cremoso e equilibrato nei sapori e una porzione di funghi galletti. Come dolci una millefoglie con fragole e una panna cotta cremosa con frutti di bosco dal gusto e consistenza superiore a quella di tantissimi ristoranti (secondo me i frutti di bosco sono stati colti nei boschi adiacenti). Per chi non è friulano il Frico è un piatto a base di formaggio, patate e cipolle (non ovunque) tipico della Carnia e del Friuli. Assieme ad esso viene servita la polenta scura e integrale, tipica della zona, che, a differenza di quella raffinata molle e gialla, risulta molto piu' compatta e saporita. Ambiente Il concept è quello tipico delle locande del posto con un giusto equilibrio tra tradizione ed elenganza. Buono il distanziamento tra i tavoli sia internamente che all'esterno. All'interno nessuna nota riguardo odori sgradevoli e, sempre all'interno, la temperatura era gradevole. Rumorosità d'ambiente assente così come quella dei clienti. Servizio I menù sono stati consegnati con solerzia e ben spiegati dal proprietario. Adeguato il tempo concesso alla scelta dei cibi. Le portate ottime e ben realizzate sono state servite nei tempi. Bevande puntuali a tavola anche se la nostra scelta è ricaduta sull'acqua. Il pane, offerto assieme a dei larghi grissini artigianali, ottimo ed abbondante. Buona attenzione generale verso il cliente e coerenza tra prezzi, qualità, quantità e servizio. Conto Celere la consegna del conto e vasta scelta di metodi di pagamento. Il costo totale è in linea con il tipo di locale, la sua ubicazione e ai cibi consumati e visti i tempi lo potrei anche definire economico. Il saluto all'uscita molto cordiale: in linea con quello all'ingresso. Considerazione finale Consigliatissimo, genuino e accogliente. Se passate dalle parti di San Daniele del Friuli fate una deviazione verso nord (12 km circa) e prenotate una cena. Ne vale la pena e ne resterete entusiasti.
Sluurpy Guest
Matilde Sabidussi
Trattoria dall'arredamento rustico, ma che presenta tocchi di modernità. Piatti della tradizione, con immancabile frico di patate e prosciutto crudo di San Daniele. Non mancano piatti più ricercati e moderni. Il servizio è un po' lento, ma non resterete delusi dai gusti proposti (vale la pena attendere): personalmente ho provato gli gnocchi al cucchiaio di melanzane su salsa di pomodoro e la battuta di fassona... poi ho assaggiato anche i 5 antipasti, il fegato di vitello, gli spaghetti con la carbonara di porcini e galletti (piatti scelti dai miei parenti)... tutto buono, anche se gli gnocchi erano un pochino troppo aciduli per i miei gusti. Buona selezione di vini e ottimi dolci. Le porzioni sono tendenzialmente abbondanti. Consigliato per coppie e piccole famiglie!
Sluurpy Guest
Federica Angeli
Locale incantevole, con una terrazza panoramica sul Friuli davvero meravigliosa. Menù legato alla tradizione, molto curato e mai banale. Attenzione alla stagionalità dei prodotti. Ottime le materie prime. Bella la presentazione. La selezione di antipasti vale già la cena intera! Prezzo adeguato. Consigliato al 100%.
Sluurpy Guest
Valentina Colussi
Compleanno in questa bella trattoria. Servizio molto curato ed attento. Piatti della tradizione anche un po' rivisitati, presentati molto bene e davvero ottimi. Lo consiglio, ci torneremo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Gnocchi di verza
8 months ago
New messages