Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
franca caporaletti
Tutti i prodotti oltre la pizza di eccezionale qualità
Sluurpy Guest
Studio Ferrini
il pezzo forte della Briciola è soprattutto di offrire i supplì in almeno due/tre varianti. Si fa presente che questa succulenta specalità romana (i supplì) è popolarissima appunta a Roma ma fuori Roma, anche a pochi chilometri di distanza, "scompare" del tutto o quasi. Quindi chi, come me, li adora, deve andare alla Briciola doe sono molto buoni. Altrove è perfino inutile cercarli
Sluurpy Guest
Stelvio Guglielmi
La pizza è ottima, come sempre, così come le altre cose che propongono. Sono mogliorati molto nel servizio e nella linearità dei prezzi, per cui giusto alzare la recensione.
Sluurpy Guest
Fabrizio Di Eugenio
Pizza buona,molto Fina ma ben condita, impasto leggero..... Servizio veloce 👍
Sluurpy Guest
Enrico Morosi
Pizza ottima, molto sottile e croccante, prezzi nella media.
Sluurpy Guest
luca mennichelli
Pizza veramente unica, sottile e con ingredienti di qualita’ e ricercati mai banale, da abbinare ai suppli’ di riso fatti da loro verante super! cucina con specialita’ romane. Bella anche la posizione con ampi spazi x tutta la famiglia
Sluurpy Guest
Angelina Salnikova
Servizio veloce, personale gentile e disponibile. Cibo buono come anche vino di casa. Prezzi leggermente più alti della media.
Sluurpy Guest
Michele Angeloni
È un locale storico a Tolentino a cui io ho spesso ricorso per cene con amici o altre evenienze e direi che si mangia sempre qualitativamente e quantitativamente molto bene la maggioranza delle volte. E con questo si può capire ne posso parlare solo bene. In caso di serate eccessivamente affollate però, si soffre il "brusio di sottofondo" e a volte il cibo può essere presentato con qualche difetto (es. Pizza con condimento troppo abbondante e per questo un po' acquoso) che comunque resta buona e digeribile. Prezzi €€/€€€ ma puoi mangiare cose buone mantenendo l'importo finale di spesa al di sotto dei 20€ a persona. Fanno sempre diversi coperti ogni giorno ma pure di sabato, come velocità di servizio, sono impagabili, gentili e fanno aspettare poco in proporzione alla clientela presente. L'arredamento e l'ambientazione è ormai la stessa da tanto tempo... consigliato!
Sluurpy Guest
mirko marchionni
Pizza molto molto buona, anche se sono un po piccole le pizze al piatto da asporto
Sluurpy Guest
Marco Pucciarelli
Posto grande sua all interno che al giardino esterno. Conosco bene i camerieri che sono simpatici e divertenti 😁 Di solito mangio sempre la pizza che è la loro specialità, ma questa volta ho deciso di cambiare e posso assicurare che è ottima anche Carme e pasta Braviiii!!!!
Sluurpy Guest
Patrizia Biasioli
Quando mi trovo da queste parti faccio volentieri tappa qui.Consiglio l' assaggio di frittura mista che è eccezionale,per niente unto e molto sfizioso,poi con qualsiasi piatto si voglia continuare di va sul sicuro in tutto.Servizio rapido ed efficiente.
Sluurpy Guest
Guido
Pizza molto buona e a prezzi modici Tempo di attesa basso Ampio locale
Sluurpy Guest
Jacopo Rizzo
Buoni gli antipasti, soprattutto i supplí presenti in piú varianti (classico e alla gricia, piú altre disponibili a seconda del periodo). Bene anche i primi, buona qualità e porzioni abbondanti. Pizza ok, particolarmente sottile per me ma dipende dai gusti. Tiramisú ottimo. Personale cordiale e servizio veloce nonostante i molti coperti.
Sluurpy Guest
Nico Federico
Pizza e Pinsa buonissima anche quella senza glutine!! Un posto da raccomandare, anche se l’aspettò fa un po’ riflettere perché è non è così bella la struttura! Ma non vi fate intimorire e andate a mangiare!!!
Sluurpy Guest
Caterina Pignatelli
Ogni estate ci vado molto volentieri, la pizza è buona e fina, alla romana. I fritti sono veramente asciutti, un consiglio più ripieno nelle olive ascolane, ma niente da dire oltre. Se potete fateci un salto vale la pena fermarsi a mangiare.Molto richiesti i primi come l'amatriciana, la prossima volta la voglio provare, il servizio veloce ed accogliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
New messages