Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Pierucci
Pasticceria di eccellente qualita. Bar rinnovato con posti a sedere anche all'aperto direttamente sul Viale della Vittoria.Personale gentile e disponibile . Ottimi prodotti.
Sluurpy Guest
Mel
Si tratta di un Bar-Pasticceria dal design moderno, dotato di salette interne con tavoli. L'ambiente è bello e pulito, il personale è gentile e la scelta delle paste è vastissima, sia dolci che salate. È molto affollato, ovviamente, a colazione e nei festivi. Mi piace l'ubicazione : si trova vicino al Passetto, occhio però ai parcheggi, purtroppo difficili da trovare.
Sluurpy Guest
Francesco Luciano
Bar - Pasticceria elegante e fornito. È tutto molto buono dal caffè, ai pasticcini, alle torte, ai salati. Ci si può sedere all'interno e all'esterno. Una menzione d'onore per il diplomatico. Caro Moldavia, chi scrive non è di Ancona e ne ha assaggiati alcuni in giro per il nostro Paese. Il vostro diplomatico è sul primo gradino del mio podio personale. Complimenti!
Sluurpy Guest
Martina Antognini
Locale molto bello, personale gentilissimo e piatti super top
Sluurpy Guest
Adriano Molteni
Ottima pasticceria ci siamo fermati per una colazione al volo e devo dire che abbiamo trovato un ottimo servizio e brioche..
Sluurpy Guest
Francesca Piccinini
Ottima pasticceria ma il personale è scortese e sempre corrucciato...un sorriso in più aiuterebbe
Sluurpy Guest
Gabriele Bugari
Il top in tutto e per tutto, dal titolare ai suoi collaboratori, dal dolce al salato passando agli aperitivi è tutto semplicemente sublime
Sluurpy Guest
Luciano BONTEMPO
Buonissimi i dolci, sia per la colazione che da asporto. Personale cortese e veloce.
Sluurpy Guest
Noemi Incani
Croissant e millefoglie superlativi. Cappuccini molto buoni Prezzi nella media, ottima qualità. Personale cordiale
Sluurpy Guest
Riccardo Giuliani
Per me le paste sono le migliori della città. Caffè buono. Bar da frequentare.
Sluurpy Guest
leonardo corallini
Un esperienza ottima tra dolci e salati gustosissimi, personale disponibile e accogliente e aggiungo un bel Luogo tra location e il posto in cui è situato il bar
Sluurpy Guest
Andrea Buontempo
Che dire...una delle poche pasticcerie e bar ad avere ottimi dolci e salati di buonissima qualità e in piu avere dei tavolini al chiuso dove poter consumare Camerieri sempre con il sorriso e gentili Lo consiglio Unica pecca...il cornetto ha solo sporcato su il gusto del pistacchio internamente vuoto Una delusione
Sluurpy Guest
Roberto Antonelli
Bar lungo il viale che dal centro città conduce al Passetto, brioche di buona qualità, servizio attento prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
FRANCO CAPUANO
Ambiente ristretto e scomodo ottimo il servizio è l assortimento e la qualità delle paste
Sluurpy Guest
Ancuta Nartea
Ci vado da circa 2 anni e valutando nell’insieme l’esperienza cibo e servizio di tante volte voto 5 stelle. Non è tutto perfetto sempre ma il personale e le prelibatezze fanno un bel mix che io adoro. È il mio bar preferito per la colazione di Ancona ed il miglior aperitivo di Ancona gourmet, onesto. C’è legame tra cliente abituale e personale!
Sluurpy Guest
Francesca
Attività storica di bar e pasticceria, ora con ristorante di qualità annesso. Il personale di sala è preparato ed accogliente, una menzione al caro Fabrizio molto professionale, simpatico ed educato. Ottima la cucina dello chef Lucas, che si diverte con passione a sperimentare sempre piatti nuovi, sposando bene diversi sapori e regalandoci ogni volta che torniamo qualcosa di nuovo e particolare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages