Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
antonio lionetti
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Freschissima selezione di ostriche, linguine ai ricchi di mare divini. Servizio attento e non invadente (credo che sia stato Nico o Nicola a seguirci).. Ottimi gli gnocchi alle Pannocchie, le tagliatelle ai frutti di mare, buoni i secondi (fritto/grigliata). Bravo Luigi che ci ha seguito
Sluurpy Guest
Nicola Lepori
Finalmente un ristorante dove oltre a ciò che ti circonda fa semplicemente BENE il suo mestiere! I piatti di pesce sono tutti ottimi, tra gli antipasti meritano sicuramente le cozze. Chi è in cucina sa sicuramente l'affar suo e la maestria della cottura degli spiedini dimostra certamente talento e materie prime di qualità. Le porzione sono molto abbondanti. La location, ben curata, è la tipica del ristorante di mare. Servizio attento e premuroso. Interessante la carta dei vini. Prezzi assolutamente corretti.
Sluurpy Guest
Sveva De Carolis
Locale molto carino, personale accogliente, cibo di qualità. Mi sono innamorata del dolce in foto, oltre che di tutto il resto. :)
Sluurpy Guest
Domenico Di Cola
Ristorante di pesce sul lungofiume che dal mare va verso il centro città. Ho trovato un servizio decisamente migliorato nella velocità, la cortesia è sempre stata molto buona. Ottimo menù con buona varietà nelle scelte. Cibo molto buono, ho preso il carpaccio di tonno e lo spiedone, li ho trovati fantastici. Buono il rapporto qualità prezzo. Decisamente consigliato per una cena di pesce di buon livello anche romantica.
Sluurpy Guest
Francesca Clementi
Ottima cena di pesce,porzioni abbondanti e personale gentile...possibilità di vedere la partita e tavoli spaziosi. Torneremo
Sluurpy Guest
Edoardo Dottori (Edik1710)
Antipasto freddo, 7 assaggi ,( prima foto) ottimo, Chitarre con granchi, buono e saporito Gnocchi con ortica, vongole e gamberi, buono e semplice Dolci molto buoni Caffè con ammazza caffè incluso, stra approvato
Sluurpy Guest
Eclod Photography
La Pagaia è un ristorante di pesce sul porto canale di Senigallia. Ottimo servizio, carta dei vini ricca con buon assortimento. Pesce molto curato, crudi eccezionali.
Sluurpy Guest
Alberto S.
Eccellente ristorante, sotto ogni aspetto. Cibi freschissimi e ben cucinati, servizio impeccabile, veloce e sorridente, ambiente pulito e piacevole, prezzi corretti e amaro omaggio. Onestamente, non si può chiedere di più! Ci siamo tornati 2 volte in 3 giorni e, se non fossimo andati via da Senigallia, ci saremmo tornati ancora! Bravi! 👏👏👏
Sluurpy Guest
Matteo Montecchi
Ristorante di pesce molto buono. Primi piatti saporiti e abbondanti (vedi foto). Scelta di piatti variegata. Anche la scelta di vini è ampia. Abbiamo apprezzato in particolare la sezione riguardante i vini naturali: preso un buon verdicchio nativo. Rapporto qualità prezzo buono. Anche il servizio all’altezza del locale
Sluurpy Guest
Angelo Michele Orsolino
Esperienza molto positiva, antipasto caldo strutturato bene e ottimamente eseguito(mi dispiace per la foto ma non ho fatto in tempo a farla 😁) Gnocchetti e frittura ottimi, pesce freschissimo e ben cucinato. Infine i sorbetto al mango e al passion fruit che chiudono degnamente il pasto. Buon servizio e ambiente tranquillo ed accogliente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages