Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Musso
Bellissimo locale. Personale molto gentile e simpatico. Tutti i piatti che abbiamo provato erano molto buoni. Materie prima sicuramente di ottima qualità. Lo abbiamo trovato per strada uscendo da Pistoia per una cena di lavoro veloce e devo dire che siamo stati fortunati a fermarci. Complimenti davvero!!!!
Sluurpy Guest
Paolo Moretti
Serata compleanno intima Location romantica Ottime pietanze per qualità e prezzo Personale gentile e professionale
Sluurpy Guest
Andrea Logli
Pranzato oggi, arrivato tardissimo ma ci hanno fatto accomodare senza problemi. Cucina toscana molto buona apprezzata anche dai nostri amici esteri, ottima la tagliata. Locale carino, buono il servizio.
Sluurpy Guest
Matteo Ferri
Locale carino e suggestivo soprattutto nel periodo estivo quando puoi mangiare tra le vigne, piatti tipici toscani e di prima qualità.. Un plus alla tagliata che è fenomenale. Ottimi rapporto qualità -prezzo.
Sluurpy Guest
Benedetta Marchi
Cena tra le vigne a menu fisso, una piacevole scoperta. Servizio e cibo ottimo, ritorneremo!
Sluurpy Guest
claudia censi
Tutto eccellente,come sempre!!! Ritorneremo presto. Servizio ottimo e personale meraviglioso, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta! Soprattutto per chi è celiaco come noi!!
Sluurpy Guest
Alessia Ragazzi
Bellissima serata a bordo vigna. Cibo e compagnia l'hanno resa magica. Menù fisso a 35 euro con bevande incluse. Tantissimi antipasti, un primo, un secondo dolce e caffè. Cibo buono e personale super simpatico e professionale. Se ripassiamo da Pistoia sarà una tappa fissa. Bravi.
Sluurpy Guest
Vanessa Moschetta
Siamo venuti qui per caso dato che eravamo nelle zone per un matrimonio. Ci siamo trovati veramente bene, cibo ottimo, carne incredibile, personale gentilissimo e professionale, ci hanno anche regalato due bottiglie di acqua perché avevamo detto che ci aspettava un viaggio lungo per tornare a casa. Gentilissimi. Prezzo forse troppo giusto! Se dovessimo passare da queste parti sicuramente ci fermeremo qui a mangiare! Mi manca già! Grazie di tutto. STRA CONSIGLIATO! COMPLIMENTI!
Sluurpy Guest
Cristina Romolo
Buona accoglienza da parte del personale e buon cibo. In particolare ho apprezzato le bruschette proposte come fuori menù e il tiramisù. Personalmente mi sono piaciute un po' meno la tagliata di pollo con le olive e le patate arrosto. Tornerò sicuramente per assaggiare anche i primi, visto che gli altri al mio stesso tavolo ne sono rimasti entusiasti.
Sluurpy Guest
Cristina Furlan
Se siete nei pressi di Prato e cercate un locale familiare, molto accogliente dove provare del buon cibo questo è il posto giusto. Il personale cordiale, gentile e per niente invadente. Posso dire di aver mangiato la migliore tagliata nella mia vita! Un menù senza troppi "fronzoli", piatti tutti invitanti e locali. I prodotti si sentivano che erano di altissima qualità e che erano serviti alla perfezione. Consigliato il soufflé al parmigiano, la tagliata di controfiletto pistacchi e lardo di colonnata, oltre che a tutti i taglieri ed ai contorni che non erano per niente da meno. Anche i dolci erano molto ricercati e particolari come la panna cotta alla salvia e pesca. Il prezzo assolutamente in linea con quanto mangiato. Consigliatissimi!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante Alessandro è 2/5 ★★☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages