Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
A L P
Un tipico locale toscano, piccolo ma accogliente. Servizio veloce e molto gentile, tutti quelli che ci hanno servito lo hanno fatto col sorriso. Tagliere di salumi e formaggi fantastici, accompagnato da frutta e miele. Primi buonissimi e ben cucinati, bistecca fiorentina top come la tagliata. Sublimi anche i dolci. Un antipasto medio, tre primi, una tagliata e una bistecca fiorentina da 1kg, accompagnati da 1/2 vino, acqua, coca e 4 dolci 180 euro. Che dire, super consigliato.
Sluurpy Guest
Simonetta Beneforti
Locale caratteristico, con cucina Toscana, ma Toscana davvero, piatti molto buoni, preparati con cura e presentati in modo originale. Personale gentile e preparato, titolare simpaticissimo che intrattiene raccontando i piatti e la loro storia. Qualità prezzo ok. Sicuramente chi viene a Pistoia non può perdersi questo locale.
Sluurpy Guest
Nicola DR
Passare da Pistoia senza una sosta dal Bugiani è come andare a Firenze senza vedere gli Uffizi... Con Checco tutto diventa un opera d arte, dal cibo, al locale alla sua simpatia di sempre... Un personaggio che asprime tutto il suo animo buono, accogliente con tutti, mai sgarbato... Ogni volta che mi rivede mi fa festa e si ricorda tutto quello che ci siamo detti in tanti anni da farmi sentire in famiglia.. .. E poi il cibo va assaggiato per capire.. .. Avevo 15 anni quando costringevo mio padre a portarmi a capostrada a mangiare il risotto ai funghi e ne ho ancora il sapore in testa... .. Grande Checco...
Sluurpy Guest
Tiziana Pusceddu
Ottimo ristorante con cucina tipica di Pistoia. Molto accogliente e genuino. Tutto buonissimo e personale gentilissimo. Lo consigliamo.
Sluurpy Guest
Davide (Angius2644)
Locale veramente caratteristico, pieno di oggetti particolari da osservare. Il cibo è buono anche se le porzioni erano un po’ piccoline, ragion per cui il rapporto qualità prezzo è un po’ alto (trovate la foto con i prezzi per comparare). Il personale era super gentile e comprensivo per ogni richiesta!
Sluurpy Guest
Max -
Ristorante molto caratteristico in centro a Pistoia. Qui si respira in tutto e per tutto l'antica tradizione toscana. Cucina ottima e abbondante, abbiamo cominciato con un tagliere di salumi e formaggi per poi passare agli ottimi primi e soprattutto alla fiorentina che è cotta al punto giusto. Piatti gustosi e abbondanti. La locanda è alla mano e di aspetto rustico con tavoli in legno e strumenti musicali appesi alle pareti, questo aspetto la rende molto accogliente e fa sentire ancora di più l'atmosfera tradizionale del luogo. Personale gentile e sempre attento al cliente. Un posto da consigliare a tutti.
Sluurpy Guest
Lara Rinaldoni
Pranzo tra amici in un contesto particolare e sicuramente unico nel suo genere....appesa ovunque oggettistica varia: trombe e trombette, fisarmoniche, prosciutti e chi più ne ha più ne metta!!! Ottima cucina (solo il menù commentato merita 10😁) sia locale che toscana, porzioni generose, ambiente allegro e familiare. Vino "della casa" da provare. Consigliatissimo se siete in centro a Pistoia
Sluurpy Guest
Roberto Ambrosino
Già a maggio avevo visitato questa locanda ed ero stato particolarmente colpito dalla bontà dei crostoni all'aglione. Sono tornato oggi 30 novembre 2022 e devo dire che i crostoni serviti con il condimento dell'aglione sistemato in un fornetto di terracotta che li mantiene caldi è sempre all'altezza delle aspettative. A questo punto ho voluto assaggiare anche i pici all'aglione che ho gustato con molto piacere. Il locale è grazioso ed il personale molto accogliente. Sicuramente ti spinge a ritornare.
Sluurpy Guest
Marco Magaldi
Ristorante in posizione invidiabile al centro di Pistoia. La proposta culinaria è incentrata sulla tradizione toscana con ricette consolidate da decenni. Ambiente caratteristico e piacevole, ma sarebbe opportuno fare piccole manutenzioni dei servizi igienici (magari sostituire la cassetta dello scarico spaccata) e rinnovare alcune stoviglie (ad esempio alcune portate sono servite su padellino dal fondo graffiato). Ci è dispiaciuto non poter assaggiare la famigerata pasta e fagioli che è terminata presto. Personale molto gentile. Il prezzo ci è sembrato un po' alto.
Sluurpy Guest
Andrea Barboso
Ottimo ristorante situato in pieno centro a Pistoia. Locale molto caratteristico,rustico ma allo stesso tempo accogliente. Personale molto gentile,alla mano, cordiale e sempre attento alle esigenze dei clienti.Cucina casereccia molto buona e saportia. Il tagliere misto di salumi e formaggi molto buono e materie prime di ottima qualità. Per quanto riguarda i primi stra consigliati i "Paccheri del Godimento", porzione abbondante e molto saporita; Molto buoni anche tagliolini freschi con tartufo. Molto buoni anche i dolci,soprattutto il cheescake. Buono il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Valentina Nuti
I piatti della tradizione pistoiese ottimi davvero! Buoni anche tagliolini al tartufo anche se un po' grassi. Le cose millantate come particolarità eccezionali invece da non ripetere. Pollo al tartufo pieno di panna e sbriciolato come se fossero avanzi di un pollo arrosto. Paccheri del godimento sempre troppo grassi e non si sentiva il sapore del guanciale. Peposo morbido da davvero poco pepato. Bravissimi i ragazzi del servizio. Locale caratteristico e carino.
Sluurpy Guest
angelica buda
Ambiente caratteristico ma molto piccolo con posti molto stretti tra loro. Cibo molto buono. Vale la pena andare a Pistoia solo per quello Buon servizio ed anche veloce Prezzo nella media
Sluurpy Guest
Simone Agagliati
Un viaggio nella gastronomia pistoiese e Toscana. Abbiamo prenotato dietro consiglio di un conoscente e non siamo rimasti delusi. Uova strapazzate con il tartufo, carciofi fritti ottimi, ossobuco, paccheri con il guanciale, uno stracotto col pepe da far resuscitare i morti! Personale disponibilissimo e gentilissimo. Simpaticissimo il titolare. Ambiente molto originale e caratteristico. A due passi dalla piazza del magnifico duomo
Sluurpy Guest
stefano spreghini
Posto caratteristico con arredamento e location rustica e old style insieme ...forse un po' accroccate alcune cose ma sicuramente particolare, strumenti musicali e oggetti antichi da cucina alle pareti. Il menù è in rete suppongo il servizio molto veloce anche perché pieno di cameriere giovani e veloci , cortesi spazi adeguati , cibo tipico toscano gustoso e cucinato bene anche se espresso...il locale era pieno, unico neo a mio avviso è il prezzo leggermente alto ma quello dipende anche dalle tasche del valutatore , sui piatti nulla da dire solo la crema pasticcera servita di frigo non era il massimo l'avrei fatta stiepidire un po', d altronde era pienissimo il locale e una valutazione da pieno e da semivuoto può cambiare anche molto. Il linea di massima ci tornerei piatti tipici toscani particolari e cucinati bene. Il posto auto essendo in centro non è possibile averlo attaccato, dovrete camminare.piccolinaffettati si prosciutto e olive offerte al tavolo appena si arriva si fanno gradire per smorzare l appetito. Il servizio è attento e veloce. Consigliato.
Sluurpy Guest
Silvia Brugnoli
Ci hanno portato amici del posto e non potevano farci regalo più gradito. È una locanda in cui si può respirare tutta la tradizione del luogo. Il locale era pieno ed eravamo un po' stretti ma sinceramente questo dettaglio non ci ha disturbato. Il crudo a coltello era saporito e dolce allo stesso tempo e nulla da invidiare al nostro di Parma. Le olive nere belle polpose e ben aromatizzate. Che dire della fiorentina...beh senza parole, sembrava burro. Mai mangiata una carne così buona e cotta al punto giusto. I taglierini al tartufo grattugiato al momento, ben equilibrato il gusto, le pappardelle al cinghiale sono state letteralmente divorate da mio figlio nonostante la porzione molto generosa. I carciofi fritti una favola. E per finire una catalana con zucchero caramellato sul momento. Beh se abitassi lì farei tappa fissa una volta a settimana. Complimenti al titolare e a tutti i ragazzi!!!
Sluurpy Guest
saber chebbi
Ottima scelta!! In giro per Pistoia ci siamo imbattuti in questa trattoria tipica. Locale stravagante con gingilli di ogni genere,da strumenti musicali a proiettori. Servizio veloce e professionale,cucina di alto livello con prodotti locali tra cui salumi,formaggi, cacciagione e carne. TUTTO VERAMENTE MOLTO BUONO. prezzi in linea con il luogo
Sluurpy Guest
Liliana Parisi “Lily e mario”
Posto carino, proprietario simpatico e personale gentile . Locale particolare vera locanda I piatti sono buoni e tipici locali . La polenta con i funghi era buona dava solo fastidio il troppo olio nel piatto. Fagioli all uccelletto non erano niente di speciale , la ricetta originale contiene la salsiccia e invece non c'era. La carne buona. La crema catalana era fredda quando dovrebbe essere calda e con la crosta di zucchero. Il conto, per due persone , secondo noi era alto Abbiamo speso euro per 1l di vino della casa 2 antipasti e un secondo. Dolce e caffè.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
4 days ago
New messages