Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Nicola Becagli
Abbiamo pranzato il 4/2 in occasione del compleanno di mia moglie, la sig.ra Paola e la sig.ra Diletta sono state meravigliose, aiutandomi a preparare il tutto. Una gradita sorpresa la preparazione del crostone con pane senza glutine ed una focaccina buonissima per mia moglie. Buono l'antipasto con un buon assortimento di salumi, il pollastro al mattone cotto al punto giusto accompagnato da un ricco contorno di verdure fritte. La posizione del tavolo era ideale, vicino alle vetrate che si affacciano su uno scorcio di Cutigliano, mentre il sole ci scaldava. Una splendida esperienza da ripetere.
Sluurpy Guest
Ombretta Orsi
Ottimo gnocchetto a funghi e pepolino, che eguaglia il filetto alla griglia, ma veramente sublime é la tagliata di funghi porcini.
Sluurpy Guest
Betta Drovandi
Scelto su consiglio di conoscenti, dal nome storicamente associato alla qualità, devo dire che forse le aspettative superavano la realtà. Si mangia bene ma non come me lo immaginavo. Piatti ben serviti ma porzioni non troppo abbondanti. Personale gentile e socievole. Se ci volete andare munitevi di pazienza sia per parcheggiare che per mangiare soprattutto quando il locale è pieno. Prezzi a mio giudizio sopra la media considerando qualità e quantità di quelle che ho ordinato.
Sluurpy Guest
Simone
Location carina, semplice, al centro del borgo di Cutigliano, abbiamo pranzato con antipasti misti con Crostone ai funghi porcini freschi, 2 primi di tagliatelle ai funghi porcini, e una zuppa ai funghi porcini, tutto buono soprattutto il Crostone. 1/4 di vino tutto veramente ottimo. Ottimo il servizio molto veloci. Prezzo un po troppo elevato per gli standard.
Sluurpy Guest
Elena Becheroni
Siamo stati a cena a luglio durante il Cutigliano medievale ... Cena deliziosa servizio ottimo locale storico ma ben tenuto Prezzi Alti, ma in linea con la qualità ...
Sluurpy Guest
Elia Rossi
Il cibo era ottimo, il posto ottimo, ho preso di primo tagliolini ai funghi (ottimi), di secondo un filetto con purè di mele, solo in questo posto lo fanno
Sluurpy Guest
Paola Piccinetti
14 maggio 2023. Una domenica sera accogliente, con piatti fantastici, servizio eccellente, una di quelle sere che ti riempiono il cuore. Che dire......tutto perfetto come sempre. Come dicevo a Diletta "non è cambiato niente" , questo per dire che sta rendendo onore a Luigi. Certo è che il "vuoto" è enorme, forza tesoro vai avanti così!! Paola Piccinetti
Sluurpy Guest
Paky Pro (Paky55)
Ho pranzato qualche giorno fa in questo ristorante. Il risotto ai funghi porcini buonissimo,il crostone buono. Un po lento il servizio ma il personale è molto educato. Lo straconsiglio.
Sluurpy Guest
Paola Parenti
Eccellente esperienza gastronomica della tradizione locale. Materie prime di qualità. Una cucina a vista che da sola è garanzia di professionalità. Consigliatissimo a chi ha gli strumenti per giudicare.
Sluurpy Guest
Alice Fedi Pagano
Abbiamo mangiato bene e la spesa è stata adeguata alla qualità. Unica pecca: il personale non ha fatto un sorriso o una parola di cortesia per tutta la sera😅ragazze i sorrisi e la gentilezza sono gratis 😘
Sluurpy Guest
Atrebla
Trattoria Fagiolino sempre ottima Ero stata a pranzo anni fa..al tempo del padre... Qualità e servizio non sono cambiati e. Ottimi fanghi..
Sluurpy Guest
Fabrice Innocenti
Trattoria di eccellenza sia nel cibo, la presentazione, la prestazione, il personale ed ovunque il prezzo ( +/- 50e a testa senza bevande)...che merita...ci andiamo una volta a l anno per la posizione geografica anche colla vista bella dalla veranda sulle montagne pistoiese...so che fanno anche albergo di qualità superiore...ma mai dormito...
Sluurpy Guest
antonio filippone
Abbiamo pranzato dopo un giro nel bellissimo borgo medievale di Cutigliano. Il cibo era ottimo ed il servizio impeccabile. Menù ricco, prezzi adeguati e porzioni abbondanti. Un luogo in cui torneremo sicuramente. I funghi fritti erano buonissimi.
Sluurpy Guest
Piero Palmerini Architetto
Ristorante storico della montagna Pistoiese conosciuto ed apprezzato da decenni in virtù delle capacità del proprietario Luigi recentemente scomparso ma che ha regalato l'arte alla sua Famiglia che gestisce sapientemente l'attività con una delle figlie e la moglie con uno staff preparato ed efficiente. La qualità e la bontà dei piatti della tradizione Toscana, hanno garantito la presenza nelle guide Michelin e la fama che continua a circondare l'attività: consiglio di prenotare con debito anticipo per evitare di dover rinunciare a gustare i piatti sapientemente confezionati.
Sluurpy Guest
Andrea Timpano
Una certezza, una bontà! Non è la prima volta che ceniamo da Fagiolino, si mangia molto bene, il personale è sempre molto attento, anche alla nostra “Gina” (canina). Le porzioni sono giuste, e la materia prima di qualità. Si sente che in cucina c’è tanta passione e voglia di far bene.
Sluurpy Guest
Raffaella Siena
Camere ho dato un voto piuttosto basso perché non ho pernottato. Ho mangiato al ristorante e mi è molto piaciuto. Cucina toscana semplice, con piatti tipici, servizio attento, cordiale e mai invadente. Personale giovane e sorridente che da brio alla serata.
Sluurpy Guest
Daniele Nuti
Una vera istituzione del luogo. Visitato in coppia per pranzo. Il menù abbonda di ottima carne e funghi (freschi ma importati), tutte le tipicità toscane e alcune vere peculiarità della tradizione dei locale, sicuramente da provare. Luogo vecchio stile, rustico e pieno di memorie passate. Consigliato.
Sluurpy Guest
Francesca Tori
Abbiamo soggiornato una notte in questa trattoria che si trova proprio nel centro del paese di Cutigliano. Un posto incantevole! Ambiente caldo ed accogliente, atmosfera familiare. Camera molto pulita e dotata di ogni comfort dalla frutta fresca alla macchinetta per caffè e frigo bar. Bagno spazioso, doccia molto comoda. Ristorante eccellente e colazione con buffet molto ricco e vario. Proprietaria molto gentile ed attenta ad ogni esigenza. Esperienza da ripetere assolutamente!!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Capretto al forno con patate al lardo
7 months ago
New messages