Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Baby Chef
Nonostante io sia vegetariana e nel luogo siano serviti soprattutto salumi e insaccati ho apprezzato molto la gentilezza e disponibilità del personale , la qualità del vino casareccio e dei formaggi . Da tornarci .
Sluurpy Guest
Stefano Chiuzzi
Posto carino e caratteristico, con ampio spazio all'aperto, qualità dei piatti proposti elevata, a partire dall'antipasto fino al dolce. Rapporto qualità/prezzo veramente notevole. Di rilievo la mortadella di cinghiale tra gli antipasti e la crema catalana ed il cheesecake tra i dolci.
Sluurpy Guest
katy smanio
Posto casereccio con prodotti tipici di prima qualità! Tagliere di salumi e formaggi davvero abbondante. Un'ottima alternativa al solito panino: da provare!
Sluurpy Guest
Stefania Arena
Chi non conosce la botteghina?! Famosa per il pane col prosciutto, rigorosamente tagliato a mano! Meta di tutti gli aretini e non, per un pranzo veloce o una merenda con ottimi prodotti tipici locali. Un boccon da ghiotti!
Sluurpy Guest
Francesca Zaino
Posto eccellente. Si ha la possibilità di fare un pranzo veloce con panini, o accomodarsi all'interno del ristorante. Il locale è semplice, rustico ed accogliente, così come i dipendenti. Abbiamo mangiato divinamente, partendo da un tagliere con affettati, salumi e formaggi, per poi passare alla classica ribollita e alla trippa con il ragù. I piatti erano buonissimi, in particolar modo la trippa, la quale arricchita con il ragù era adagiata su un crostino di pane immerso nella salsa. Per concludere abbiamo ordinato i dolci, tutti rigorosamente di produzione propria, e dalla bontà si sentiva. Lo consiglio vivamente, dato che i prezzi sono assolutamente contenuti, andateci!
Sluurpy Guest
Gabriele Parigi
I migliori panini e schiacciate con il prosciutto più spettacolare rigorosamente tagliato a mano, li trovate solo alla botteghina di Gragnone. Meglio se il tutto accompagnato da un bel gotto de vino!!! Il posto ideale per merende in campagna
Sluurpy Guest
Valentina
Posto carinissimo, pizza croccante e ben cotta squisita! Dolci fatti in casa eccezionali. Locale consigliato! Cosa da non trascurare la gentilezza dello staff e la velocità nel portare i piatti. Sono rimasta entusiasta del luogo 😘
Sluurpy Guest
Marco Piccirilli
Un must assoluto per gli aretini, si mangia bene - ovviamente toscano - e si spende il giusto... e di questi tempi spendere il giusto sta diventando davvero difficile per tanti motivi! Location decisamente informale, ma il pregio è mangiare bene spendendo il giusto. Insomma cinque stelle ci stanno tutte!!
Sluurpy Guest
Roberto Corona
Botteghina caratteristica Toscana, prodotti di altissima qualità. Panini ottimi e personale cordiale e accogliente, possibilità di mangiare il panino all’aria aperta nel cortile esterno. Ideale per prendersi una pausa dalla città e gustare un buon panino con prodotti tipici toscani. Tornerò presto per provare il ristorante!
Sluurpy Guest
Massimo Palombo
Posto molto carino appena fuori Arezzo in ambiente molto familiare. Quando sono stato ho preso un antipasto in due con crostini di pane riscaldato con sopra le salse,affettati, formaggio; Pizza Gragnone Super farcita con pomodoro mozzarella gorgonzola pancetta cipolla salsiccia e per finire cheesecake al caramello e caffè. La pizza non è napoletana, questa è molto diversa: è super sottile e leggermente biscottata. A me è piaciuta. Servizio veloce, personale gentile, spesa totale 22 € a testa (compresa una Moretti da 66). La prossima volta che torno proverò il menù di carne o i primi
Sluurpy Guest
Cristina F
Bottega di salumi nostrani, prosciutto crudo tagliato a coltello, rigatino,soppressata, mortadella e un' ampia varietà di formaggi nostrani. Preparano il panico con la schiacciata o pane toscano fresco farcito con quello che preferisci e lo gusti seduto al tavolo sotto la pergola. Prezzi imbattibili per un panino super genuino! In un ambiente rustico ma accogliente
Sluurpy Guest
Marianna “Mary”
Spettacolo pranzo di lavoro con Andrea collaboratore di lavoro botteghino tipico prodotti tipici con qualità prezzo nella media ci torneremo anche fuori lavoro Mirko gestore alla mano 😜
Sluurpy Guest
SILVIA CHERICI
Ottimo!!! Ambiente caldo e accogliente, dove si sta bene mangiare e chiacchierare. Cibo davvero godurioso e abbondante, (forse meriterebbe più un pranzo che la cena). I pici al sugo bianco di anatra sono uno spettacolo 🤤
Sluurpy Guest
anna maria Polverini
Ristorante vicino al centro di Arezzo. Luogo freschissimo con tavoli all'aperto, personale disponibile e gentile. Il cibo ottimo preparato da un cuoco esperto.
Sluurpy Guest
Augusto Maionchi
Piccolo negixio di alimentari di campagna, adesso ha anche una piccola trattoria attigua dove si può gustare dei buoni piatti della tradizione culinaria aretina. Buonele pappardelle al ragù di chianina, buono anche i maltagliati al pomodoro e verdure piccanti. Hanno anche un'ottima selezione di salumi tipici. I vini sono semplici ma buoni. Prezzi sono nella media della zona. Vale sicuramente una visita.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Maialino
9 months ago
New messages