Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio Martis
Prenotate prima... ambiente famigliare frequentatissimo... provare x credere
Sluurpy Guest
federico franco
Cercherò di essere sintetico. Ottimo e abbondante. Soprattutto il menù è molto ampio ben diverso dai classici piatti valdostani. Clima familiare, cordiale e professionale. Sono stato 7 giorni vicino ad Aosta e purtroppo l'ho scoperto solo l'ultimo giorno. Scrivo questa recensione affinché altri lo provino prima. Straconsigliato.
Sluurpy Guest
Giovanni Luscia
Lo consiglio vivamente, se siete ad Aosta andateci a cena merita. Gestione familiare gentilezza e disponibilità ottima e si è subito a proprio agio.
Sluurpy Guest
Paola Tullii
Ottimo rapporto qualità prezzo Tanta cortesia nel servizio Unica pecca : per arrivare a piedi dal centro la strada è veramente brutta
Sluurpy Guest
Ross
Milanese d'obbligo ogni volta che vado. Top
Sluurpy Guest
Ambro Sona
Locale accogliente..personale simpatico e molto gentile...piatti abbondanti e di ottima qualità...prezzo super .... appena posso ci ritorno.((Però digiuno almeno due giorni prima))
Sluurpy Guest
Damiano Rizzitano
Come sempre servizio eccellente,ottimi piatti (come casa propria),e atmosfera conviviale e rilassante. È sempre un piacere tornarci,lo consiglia a tutti
Sluurpy Guest
paolo bonalanza
Bella esperienza, mi è stato consigliato da un amico, ottima scelta. Ottima anche la bistecca alla milanese (detta anche: orecchio di elefante)... enorme, portata sul piatto della pizza.
Sluurpy Guest
Alex Rizzotto
Ottimi piatti, cotolette alla milanese grandi con impanatura croccante e fanno pure il prezzo buono. Uno dei migliori ristoranti di Aosta. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Marco Anfossi
La meraviglia di questo posto! Sono stato con la mia ragazza durante una mini vacanza in Valle d'Aosta. Non sono riuscito a finirla e fidatevi che mangio come un cinghiale! Il proprietario davvero molto simpatico, si è divertito a vederci boccheggiare alla fine. Prezzi assolutamente ragionevoli
Sluurpy Guest
D. “IO”
Una milanese così grande non l'avevo mai mangiata e non solo grande ma anche buona.
Sluurpy Guest
Messer Granata
Cotoletta all’altezza della fama che precede il nome del ristorante. Tempi d’attesa nella media, alta qualità del cibo oltre che per la cotoletta anche per l’antipasto misto di pesce! Consigliatissimo. Staff cordiale, posto informale, qualità prezzo eccezionale.
Sluurpy Guest
Francesca Bertelle
Abbiamo mangiato questa sera la milanese alla valdostana. Ottima sopra ogni aspettativa. Purtroppo non siamo riusciti a finirla per le dimensioni. Servizio ottimo ci hanno trovato un posto nonostante tutto prenotato. Prezzo adeguato. Locale consigliatissimo...meglio prenotare. Francesca. Seren del Grappa
Sluurpy Guest
Piatti Tipici
Locale informale, personale gentile e disponibile e simpatico. Ho provato la cotoletta alla valdostana, mia moglie quella normale con i pomodorini. ( Chi mi conosce sa che mangia tanto, e quindi questo mi ha portato a poter finire tranquillamente tutta la cotoletta). Vi assicuro che è così grande che per finirla non è semplicissimo. Vino locale niente male. 15€ la cotoletta alla valdostana (cotoletta fritta e sopra fontina + cotto) e 13 la classica con pomodorini. Consiglio questo posto per la genuinità e la qualità dei prodotti.
Sluurpy Guest
La Giuly
Ottimo,ottimo,ottimo, arrivando trovi un locale molto familiare,pulito,ordinato,sembrano conoscersi tutti,per forza,se mangi lì una volta torni per altre 20. Visto le recensioni siamo stati invogliati ad assaggiare la famosa "cotoletta",non è una bistecca, è una orecchia di elefante. Buona,sottile,ben cotta. Comunque ha vinto lei,non siamo riusciti a finirla.ma non l'abbiamo lasciata,gentilmente è stata incartata e portata via. I titolari brillano in simpatia,molto organizzati.
Sluurpy Guest
Sergio Ferrero
Ottimo ristorante. Cibo vario e ottimo. Personale simpatico, disponibile e preparato. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Unica nota dolente sono interisti. Provatelo e non vi pentirete.
Sluurpy Guest
Gu Pa
Indubbiamente il miglior ristorante ad Aosta! In questo incantevole luogo, potrete godere di una qualità eccelsa del cibo, un servizio cordiale, gentile e altamente attento al cliente, un'atmosfera familiare e, non da meno, prezzi estremamente convenienti. I piatti sono abbondanti, genuini e preparati con passione. Non potete perdervi la Milanese, servita in una porzione impressionante, che praticamente copre l'intero piatto della pizza. La variante con i pomodorini è deliziosa, e se volete toccare il paradiso con un tocco di classe, chiedete di aggiungere qualche scaglia di grana ✌️✌️
Sluurpy Guest
SABRINA GALLIAN
Siamo stati qui su consiglio di un'amico e devo dire le nostre aspettative non sono state deluse. Appena entri senti l'atmosfera familiare e diventi parte della famiglia. Milanese e costata eccezionali. Prezzi a mio parere economici. Ci torneremo presto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di La Rotonda è 2/5 ★★☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio milanese
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
New messages