Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Danilo Galli
Bignè di San Giuseppe eccezionali. Zeppole come da tradizione. Personale affabile. Consigliato.
Sluurpy Guest
Alessia Mercuri
Il Bar ha una veranda esterna accogliente e per affrontare questo caldo dotata di grandi nebulizzatori (un punto in più). Qualità dei prodotti ottima. Ho preso un classico cornetto con la crema, buono, morbido e fragrante. Purtroppo non ho dato 5 stelle per via del personale scortese :(
Sluurpy Guest
Paolo Parrella
Il posto è bello, le pietanze sembrano buone, ho assaggiato solo un supplì e un po' di pizza rossa che erano buoni. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Spoty Sky
Il Bar più buono ché c'è in zona caffè buono cappuccino ottimo e cornetti grandi e ben farciti
Sluurpy Guest
Gemma Quarticelli
Molto carino ed eccellente per la varietà della loro produzione, dolci buonissimi oltre che molto curati nell'estetica
Sluurpy Guest
Eni Keci
Un posto molto raffinato ... un'ottima selezione di vini. La signorina alla cassa ti mette allegria. Ne vale la pena passare un pranzo in un atmosfera famigliare.
Sluurpy Guest
Alberto Me
Gastronomia storica che può essere considerata il cuore di Morena. Piatti pronti sandwiches e pasticceria. Servizio al tavolo adesso anche con gazebo. Valido
Sluurpy Guest
Stefano Sbardella
Sempre prodotti di qualità….!! Locale molto bello e con varierà di scelta di cibo enorme..!! Una certezza…
Sluurpy Guest
Alfredo
SPETTACOLARE, l'unico Bar che i cornetti sono buoni e farciti, vado solo lì a fare colazione. Anche l'ambiente è molto bello
Sluurpy Guest
Katia Cernilli
Top!!!! Proprietari e dipendenti cordiali e disponibili sempre pronti a consigliarti e ad esaudire ogni tuo desiderio. Pasticceria, cibo da asporto e catering super. Li adoro!🥰
Sluurpy Guest
ENRICO FOSCHI
Ho preso i bignè di San Giuseppe ed erano ottimi, ricchi di crema freschissima. Anche le zeppole squisite e croccanti. Locale ben curato con vasto assortimento di prodotti e personale disponibile e gentile!
Sluurpy Guest
Elisa Cinelli
Abbiamo ordinato il rinfresco per il compleanno di nostra figlia…è stato tutto ottimo, dai tramezzini, ai panini, ai mignon…per non parlare della torta, SPETTACOLARE!! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti! Grazie mille per la professionalità
Sluurpy Guest
simonetta ticciati
Prodotti squisiti di ottima qualità. Un vastissimo assortimento di prelibatezze per tutti i gusti. Personale gentilissimo pronto a soddisfare ogni desiderio. Costi contenuti. Non perdete occasione di fermarvi per un caffè, un aperitivo o per ordinare un buffet per festeggiamenti! Rimarrete sbalorditi! 😃👍👏👏👏👏👏
Sluurpy Guest
Vαlєиτıиα
OTTIMA!!! Pasticceria ottima e di qualità! Freschezza e professionalità dei prodotti. Locale accogliente e ben curato. Personale molto disponibile e cordiale.
Sluurpy Guest
Enea Sansaro
Un bar/panetteria/rosticceria … insomma buon posto dove consumare un pasto. Tante alternative tra piatti caldi e tavola fredda. Direi che quasi tutto buono. Ci siamo passati un paio di giorni consecutivi perché ci siamo trovati bene. Il cibo si paga a peso. Il locale dentro è molto carino. Ha anche una veranda per chi preferisce stare fuori. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Dolce Peccato
Piacevole scoperta. Abbiamo preso 2 aperitivi e un vassoietto di pasticcini per cena e devo dire tutto ottimo. L'aperitivo molto ricco e soprattutto di qualità e i pasticcini favolosi, prodotti freschissimi. I proprietari e i dipendenti sempre disponibili e cordiali. Torneremo presto, Angela e Luigi
Sluurpy Guest
Daniele M.
I prezzi sono un po alti pero devo dire che mi sono trovato bene. I dolci devo dire che sono buoni e questo bar/pasticceria/ è adatto anche per fare aperitivi data anche la disponibilità di una veranda messa al di fuori dello stesso. Il servizio è stato efficiente e i camerieri un po sbrigativi. Lo consiglio!
Sluurpy Guest
Pamela Petrini
Mi sono trasferita da poco in zona e già mi sono innamorata di questo posto. La colazione è ottima, con lieviti freschi. Anche il pranzo è davvero buono. C’è una scelta molto ampia, prezzi a peso. Il locale è pulito carino, curato nei dettagli. Ma sopratutto, le signore al banco, sono sempre gentilissime. Consigliato!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
3 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 week ago