Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Pisano
Ottima cucina e cordialità, prezzi giusti. Ci ritornerò
Sluurpy Guest
Cristiano Addi
Pizza veramente buona (anche i fritti), ristoratore molto simpatico e personale cordiale, location da tipica trattoria romana a 15 minuti da ponte Milvio e 20 dal centro. Rapporto Qualita/Prezzo eccellente
Sluurpy Guest
Anita CALDARINI
Tesone non delude mai!! Ottimo cibo e franco un cameriere fantastico!! Sono vent'anni che lo frequento e lo consiglio a chi ama la tranquillità e la cortesia di un ambiente familiare
Sluurpy Guest
FRANCO FORTE
Osteria "de na vorta", anzi ormai storica,i miei figli piccoli sono impazziti x la carbonara, io x il carciofo alla piastra molto meglio di quello alla romana. Poi che buone anche le polpette. Classico tavolo sul marciapiede ben separato dagli altri, su una strada tutto sommato tranquilla. Non low cost ma accettabile data la zona "in"
Sluurpy Guest
Erika Bovarini
Classica osteria romana frequentata da molti romani,si trova nel quartiere Prati. Locale molto old style, ma ha il suo fascino. Personale gentile e alla mano, veloce nelle comande Primi piatti davvero buonissimi Consigliatissima la prenotazione
Sluurpy Guest
Roberto Gabriele
Vengo spesso in questo ristorante e ci mando decine di miei clienti perchè ho una attività lì vicino e tantissimi vogliono provare la cucina romana e questo è il posto ideale. Vista la sua posizione, non è un ristorante tipicamente per turisti, ma è un locale più di quartiere dove è facile che vadano apposta clienti romani che vogliono mangiare la cucina tipica ma senza il fracasso delle affollate strade del centro. Il locale è arredato come le tradizionali trattorie romane, con lo stesso stile di quando ha aperto e mai rinnovato mantenendo fede alla propria identità senza stravolgimenti dettati dalle mode. Si mangia sia pizza romana (che non mi piace e quindi non ho mai provato e non giudico perchè il mio giudizio sarebbe troppo personale) che ristorante tipico romanesco con piatti abbondanti cucinati secondo tradizione. Visto che vado spesso ho provato e apprezzato un pó tutto: dai carciofi alla giudia alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe, filetti di baccalà e la cicoria in padella. Qualche volta ho mangiato anche scaloppine, saltimbocca e altre carni.
Sluurpy Guest
Mariaelena Martuscelli
Ottimo ristorante, molto casereccio e alla mano. Tipica osteria romana! Buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Marco Lucifora
Posto caratteristico, cibo fatto bene come in casa!! Non turistico … Speriamo di tornare presto!!!
Sluurpy Guest
giuseppe marino
Storico posto del quartiere, molto apprezzato da sempre, gestito dai titolari da moltissimo tempo.consiglio vivamente di andarci per provare la loro buonissima pasta alla carbonara e pasta all'amatriciana. Da provare anche i secondi di carne, in particolar modo, il filetto. Anche i dolci sono molto buoni.prezzi onestissimi, a livello di quelli di cinque anni fa.
Sluurpy Guest
Daniela Caterina
Pizza e fritti buonissimi, primi e secondi altrettanto, contorni semplici ma squisiti (vedi carciofo alla griglia!), dolci fatti in casa da leccarsi i baffi... per chi ce li ha ; ) Ambiente tipicamente romano, è l'osteria migliore della zona!
Sluurpy Guest
Carlo Leo
È una Ottima e storica Hostaria ! Tanto buono il cibo, il vino ed il servizio quanto gentilissimi e simpatici i proprietari
Sluurpy Guest
valerio biordi
Classica osteria romana dove si mangiano i piatti della tradizione. Servizio veloce ma attento. I vari piatti risultano buoni (ho mangiato di meglio) il carciofo alla guidia, per piatto cardine, è stato perfetto. Prezzi leggermente sopra la media. Locale da rinnovare.
Sluurpy Guest
Chirosofia
Qualità altissima, sia nel servizio sia nella selezione dei piatti. Questa osteria è adatta a chi cerca dell’ottima cucina tipica romana con un gusto casereccio e un ambiente semplice ma accogliente. Molta varietà anche nel menù con prodotti visibilmente freschissimi.
Sluurpy Guest
Matteo Bossoletti
Sono stato ieri a pranzo in questa osteria con dei parenti. Abbiamo mangiato dei tipici primi romani (cacio e pepe, amatriciana e carbonara). Davvero eccezionali. Abbiamo preso per secondo carciofi alla giudia e alla romana, ottimi. Posizione strategica vicina alla stadio olimpico. Servizio educato e attento. Grande rispetto della tradizione culinaria locale. Il vino bianco della casa era buono. Unica pecca: il quadretto della Lazio autografato da Ederson (Si scherza)
Sluurpy Guest
Omar Sabbatini
Tutto squisito. Prezzi onestissimi. Vera cucina della tradizione. Servizio professionale, tuttavia poco entusiasta e coinvolgente. Sicuro ci tornerò! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Andrea
Abbiamo cenato in questo ristorante usciti dal Foro Italico. Il cameriere è stato molto gentile e veloce. Un classico cacio e pepe ed una tagliatella coi carciofi. Prezzo onesto. Sicuramente consigliabile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Arancini
4 months ago
New messages