Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Renata Stanziani
Un pranzo squisito. Lo consiglio. Noi siamo andati l’ultimo giorno nella loro sede. Dal giorno 8/1/23 aprono il locale sulla via centrale. Cercatelo
Sluurpy Guest
Caffe' Al Peocio Zippo Monica
Caterina è un oste pazzesca, ci ha consigliato benissimo e per la qualità dellla materia prima lo consiglio a tutti. Un antipasto gigante di selezione di pesci bolliti, uno spaghetto alle vongole un tagliolini ai porcini e cappasanta una bottiglia di foss marai e il miglior sorbetto mai bevuto con gin e curasao.. 107.00€ in due.. strepitoso
Sluurpy Guest
Mattia Varagnolo
Cibo ottimo, servizio impeccabile. Posto adatto per coppie, ambiente molto tranquillo.
Sluurpy Guest
Pio A.
Bella scoperta casuale, locale molto curato anche nei minimi particolari in una calle tranquilla. Abbiamo preso il menù del giorno ad un prezzo ottimo ma senza compromessi. Antipasto, primo e secondo di pesce tutto molto buono, apprezzato l’accostamento frittura di pesce-polenta … Servizio impeccabile, ambiente molto rilassante fuori dal caos di “Corso del Popolo”. Tutti cibi di qualità ad un prezzo più che onesto, evidente la “mano” della padrona nell’arredamento, consiglierei una visita qui a chi ha un locale per capire che si “mangia” anche con gli occhi!! Bravi! Continuate così.
Sluurpy Guest
Genny Grigoletto
Fantastico! Ci siamo stati il 14 Agosto per vedere i fuochi ďartificio. Pesce freschissimo ,piatti gustosi e carta dei vini di qualità. Personale di sala molto professionale e gentile ma allo stesso tempo amichevole...la Sig.Caterina fà dei dolci strepitosi . Il ristorante sia alľ interno che alľ esterno è elegante e ricco di dettagli raffinati e ricercati che rispecchiano proprio il modo di essere della Sig.Caterina, titolare del ristorante, che si trova in una posizione strategica della bellissima Chioggia ,ossia in una calla tranquilla e romantica ma adiacente al corso principale dove passeggia molta gente . Mi ha fatto molto piacere notare che hanno pensato anche a noi fumatori (di solito veniamo maltrattati😅)hanno creato una zona relax molto accogliente per poter fumare senza dare disturbo agli altri ospiti......bravi ! Ovviamente tanta qualità e eleganza ha il costo che merita 😘
Sluurpy Guest
Alberto Ghirlanda
Sono appassionato di cucina di mare e da molti anni frequento vari ristoranti di pesce a Chioggia e dintorni. Il Cavallo è a mio parere tra i pochissimi veramente eccellenti.
Sluurpy Guest
Elena Scarpa
Locale raffinato ed elegante al punto giusto . La proprietaria e il personale e’ sempre molto cordiale ed educato . Sempre attenti per i miei problemi di intolleranza alimentare . Abbastanza veloci nel servizio di pietanze di qualità e varietà . Lo consiglio .
Sluurpy Guest
Massimo
Ho fatto una degustazione di baccalà in questo locale, ogni piatto accompagnato da un vino diverso, abbiamo passato una bellissima serata il cibo era buonissimo, personale e proprietari ospitali e divertenti, grazie a molto presto.
Sluurpy Guest
Pamela Carraro
Bella scoperta! Amanti di Chioggia non eravamo ancora stati in questo posto. Ottima qualità del prodotto, curato il servizio e la presentazione dei piatti. Personale molto attento e super disponibile. Top la padrona di casa e i suoi dolci!! Consigliati nel vino e indovinatissimo per la nostra esigenza! Qualità prezzo giusti. Prenotazione consigliata, posticino piccolo e molto ambito! Consiglio👍🏻
Sluurpy Guest
anna lingy
Personale gentilissimo e simpatico che ti invoglia a prendere anche i piatti a cui non avevi pensato😉.Buono il pesce, ho potuto assaggiare anche i granchietti ( moeche?)sebbene fuori stagione ( con un sovraprezzo), ottimo il vino bianco umbro e l'olio di Trevi ( confesso che sono di origine spoletina e quindi un po' di parte, ma ciò mi ha fatto piacere). Deliziosi i dolci soprattutto quello con la crema pasticcera. L'unico neo : è complicato da raggiungere, soprattutto per chi ha difficoltà a camminare come me, perchè è situato in centro, in una zona a traffico limitato e quindi, essendo pure di domenica , ho dovuto parcheggiare lontano. Ciò è compensato dal fatto che accettano animali ❤( almeno se stai fuori) a cui sono garantite crocchette e acqua gratis, ma anche hamburger di carne ( questo a pagamento 😊). Peccato per il parcheggio, per il resto sono soddisfatta e consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
New messages