Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Massaro
Veramente soddisfatto, sono andato ieri per la prima volta e devo dire un crudo eccezionale (in genere mangiamo sempre pesce crudo) e anche tutto il resto niente da dire il titolare molto disponibile ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Anna Addis
Una sola parola: fa vo lo so ! Cucina straordinaria, assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
A Be
Pesce freschissimo di qualità servizio ottimo la toilette pulita ma senza la possibilità di chiudere la porta ottimi vini una bottiglia di sovignon acqua un antipasto di tartare di tonno un antipasto di granciporro un spaghetto allo scoglio più calamari ripieni un caffè una grappa 80 €
Sluurpy Guest
Ivana Zanon
Posto eccezionale...... Silvio il titolare ,bravissimo cuoco e simpaticissimo...sa stare con la gente, ti coccola....cibo di altissima qualità ..il crudo super.....Grazie Arianna x avercelo fatto conoscere......a tutto lo staff..continuate così siete unici!!!!!!
Sluurpy Guest
Toma Francesco (Toma Ciospe Francesco)
Una gradita sorpresa scoprire questo locale fino ad oggi sconosciuto... Ho trovato una gentilezza da parte del titolare inaudita e una cena con i fiocchi con un risotto a mio parere SPECIALE... Consigliato al 100% tornerò appena me ne sarà possibile sicuramente.
Sluurpy Guest
Francesco
Tutto veramente ottimo. Un solo appunto, ma no sul cibo eccellente. Bisognerebbe fare qualcosa fuori nel Plateatico per le zanzare 🦟 che mi hanno divorato. Per il resto tutto al 🔝 complimenti
Sluurpy Guest
luca carraro
Questa sera per la prima volta abbiamo ordinato cena da asporto, tutto ottimo sia cibo che prezzo , consiglio solo che al posto della pellicola x coprire le pietanze sia più appropriato la carta stagnola , sicuramente da ritornare .
Sluurpy Guest
Chiara Chinello
Zuppa di pesce fantastica, consigliatissima! Servizio sempre ottimo, super gentili. Anche il risotto uno dei miei piatti preferiti del posto.
Sluurpy Guest
Riccardo Pezzato
Ristorante elegante e raffinato come la location. Ci hanno accolti in maniera egregia, così come per tutta la durata della cena, accompagnata da un servizio impeccabile. Il cibo era squisito, di elevata qualità. Assolutamente da provare! Ci torneremo senza ombra di dubbio!!
Sluurpy Guest
Marilena Levratto
Ristorante al Portego vuol dire pesce freschissimo cucinato e servito in maniera sublime! Conosco Silvio, il titolare, da più di 20 anni e devo dire che ogni volta che io e la mia famiglia andiamo a cena da lui, riesce sempre a stupirci con piatti spettacolari, anche ieri sera...
Sluurpy Guest
Elena Nikolenko
Ristorante tradizionale dove mangiare i piatti tipici della cucina Veneziana, dove si mantengono i veri sapori e il gusto. 100% veneziano.
Sluurpy Guest
renata pozza
Locale molto carino, personale gentilissimo e pesce ottimo. Abbiamo provato il crudo il bollito e hai spaghetti allo scoglio veramente super
Sluurpy Guest
Gioacchino La Barbera
Il locale è curato e pulito ,il personale molto cordiale e premuroso . Abbiamo ascoltato il consiglio del cameriere ed abbiamo mangiato una serie di antipasti circa 6 antipasti a testa crudo compreso direi spettacolare, crudo molto buono e ben preparato. Qualità prezzo eccellente. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie dell'ottima esperienza ; A presto.
Sluurpy Guest
Omar
Come sempre ottimo servizio e ottimo cibo . Prezzo giusto in base di quello che abbiamo mangiato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
11 months ago
New messages