Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Franco Ferrari
ha sempre un posto accogliente per te. Se c'è molta gente colloquia cosa prendere per non aspettare tanto.
Sluurpy Guest
Fabio Carabelli
Sono stato ieri sera di passaggio dopo un rientro, servizio davvero eccellente pizze squisite ,velocissime all'ordinazione e al servizio in tavola davvero soddisfatto sicuramente se dovessi ripassare so' dove trovare accoglienza e tranquillità 👍👍
Sluurpy Guest
Stefano Garuti
Locale accogliente e ben arredato. Staff gentile e veloce. Servizio rapido. Ottimi sia i primi (provato i tortelloni)che la carne (provate le scaloppine all’aceto balsamico) che la pizza (sottile e ben condita). Se in zona, ne vale davvero la pena andarci. Ah giusto, la panna cotta con i frutti di bosco davvero buonissima!
Sluurpy Guest
Denis Giacometti
Pizza molto buona, come anche i piatti di pesce, ottimo servizio gentile e simpatico! È tradizione ora ogni domenica sera prendere la pizza da Carlo's!
Sluurpy Guest
Alessio Filippini
È un locale accogliente, il personale è simpatico e veloce, non prendete paura se vedete il locale pieno in 30 minuti vi servono, la pizza è buona e ben farcita impasto ottimo ma un po' troppo sottile per i miei gusti.
Sluurpy Guest
Carlo Cappelli
Locale storico di San Giovanni, che però credo abbia cambiato gestione da non molto. Buona la pizza, ma c'è scelta anche per altri piatti. Servizio veloce, quando il locale non è pieno, personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Riccardo Vincenzi
Ristorante carino e molto frequentato anche in orario di pranzo. Molta scelta (fin troppa) non sempre a vantaggio di una qualità eccelsa. Prezzi corretti, nella norma. Personale molto cordiale. Mi è dispiaciuto che non mi abbiano controllato il green pass all'ingresso. Non accettano buoni pasto elettronici.
Sluurpy Guest
Antonelia Mancino
Il proprietario è simpatico e disponibile,ciò personale professionale, cordiale e sorridente e il cibo è molto buono così come il rapporto qualità-prezzo ! L'unica cosa ci vorrebbe è una ristrutturazione in chiave moderna, perché sembra essere tornati negli anni 80, per tutto il resto lo consiglio
Sluurpy Guest
Michele u bebbé
Vengo dal Sud, nella mia vita ho sempre mangiato del buon pesce, crostacei e frutti di mare freschi, quindi suppongo di avere il palato abbastanza fine. Sul Bolognese ho visitato molti ristoranti di pesce e ben pochi hanno ricevuto da me 5 stelle sulla qualità del pescato. Quindi do un 5 stelle sulla freschezza/qualità del pescato, 3 stelle sul servizio che potrebbe leggermente migliorare, ma non ci si può lamentare, 4 stelle sull'ambiente che va a gusti, 5 stelle su prezzo, gentilezza e cordialità del personale.
Sluurpy Guest
Ombretta Citti
Ottima scelta per una cena a base di pesce, molto buono...
Sluurpy Guest
Annarita Vignocchi
Abbiamo mangiato pesce antipasto caldo Carlos veramente buono 😋
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio frittura di pesce
8 months ago
New messages