Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
gabriella lippiello
Bellissima esperienza, enogastronomica e ricettiva! Abbiamo soggiornato due giorni ed è stato tutto perfetto! Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Gianni Bosco
Ci siamo stati oggi dopo una visita a Valeggio. internamente sembra una trattoria di una volta, il proprietario è stato gentilissimo e ci ha ospitato anche senza prenotazione. I tortelli con radicchio e monte veronese TOP, le costine forse troppo grassose, la cottura a bassa temperatura le rendevano tenere. Il coniglio un po' stopposo sicuramente perché allevati da loro molto saporito e gustoso.ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Lorenzo Bruscaggin
Siamo già stati per cena alcune volte in questo agriturismo e devo dire che si mangia veramente bene. I piatti proposti non sono molti ma tutti di ottima qualità e in porzioni adeguate. I tortellini di Valeggio secondo me sono veramente il loro piatto forte ed è sicuramente il posto in cui li ho mangiati meglio, strepitosi !!! Prezzi coerenti con la qualità del cibo. Gestori molto cordiali e disponibili.
Sluurpy Guest
Romeo Zanon
E' sempre un piacere andare al San Francesco. Cucina di qualità, ambiente pulito e accoglienza cordiale.
Sluurpy Guest
manuel dall'acqua
Ottimo agriturismo Si mangia divinamente prodotti tipici e cucina casareccia . Ottimo i tortellini di Valeggio Consigliato
Sluurpy Guest
Andrea Rossi
Menú limitato ma tutto da provare. Locale pulito e ordinato. Servizio impeccabile. Complimenti. Il prezzo è proporzionato.
Sluurpy Guest
Brontolo Bruni
Posizione strategica. Vicino Mantova Verona e Peschiera d. G. Camere con bagno. Tutto pulito ed in ordine. Colazione abbondante e con marmellata fatta in casa. Per la cena:tortellini fatti in casa Favolosiiii poi la porchetta ed il pollo ruspante alla brace da provare. Per chi vuole ci sono gli antipasti con insaccati di produzione propria. Ottimo rapporto qualità prezzo
Sluurpy Guest
Filippo Antonio Biundo
Prima volta e siamo veramente ben contenti. Prenotazione dell'ultimo momento e accolti dal titolare alle 21 di sera. Camere con ottimo isolamento termico nonostante "l'età" della struttura (molto bella). Camere pulite ed accoglienti. Personale cordiale, educato e disponibile. Tanti prodotti genuini essendo un VERO Agriturismo. Intorno pace e serenità. Posto strategico tra Mantova, Verona, Lago di Garda ma fuori dalla confusione. Ottimo e consiglio.
Sluurpy Guest
Danilo R
Avevamo voglia dei famosi tortellini di Valeggio e quindi abbiamo organizzato e siamo andati all'Agriturismo San Francesco. Posto carino con la possibilità di mangiare sia dentro che fuori in una stalla/deposito risistemato. Personale gentilissimo che ti mette a tuo agio e cerca di soddisfare le tue richieste (nel nostro caso fare un tris di tortellini che non era nel menù). Quindi abbiamo preso tutti lo stesso menù tris tortellini, le costine cotte a bassa temperatura poi grigliate e contorno di verdure. Tutto squisito. Se proprio devo trovare un difetto è che il menù non è molto vario ma noi siamo rimasti contentissimi. In 4 con tris di primi, secondo, contorno 1/4 vino bianco e 1/2 di vino nero, 2 bottiglie di acqua, dolci e caffè, abbiamo speso 164€.
Sluurpy Guest
Laura Lally
Si mangia divinamente! La qualità delle materie prime è ottima ed anche la scelta di piatti rustici e genuini, tutto molto buono. L'ambiente è molto bello, sono tutti gentili ed accoglienti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci siamo trovati benissimo e se torniamo da quelle parti non mancheremo di ripassare!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages