Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara Brandimonte
Locale curato e davvero carino, mi è piaciuta l'idea dei peluche seduti ai tavoli, Cibo e vino ottimi e al giusto prezzo. Il servizio ci ha colpiti ancora di più: la ragazza in sala molto cortese, la proprietaria accogliente, premurosa e mai invadente.
Sluurpy Guest
Maria Rosaria Iliceto
Ci torniamo sempre, i proprietari sono accoglienti e disponibili, il cibo buono così i vini. L'ambiente è molto carino e ben arredato.
Sluurpy Guest
Vittorio Sannoner
Eccellenza nella zona di cibo, servizio e location. La sera offre anche la possibilità di fare apericena . A pranzo offre menù completo a 13 euro di ottima qualità
Sluurpy Guest
Gaia Santillo
Si conferma ogni volta uno dei migliori ristoranti di Foggia. Stupenda la location, la proprietaria ha creato un'atmosfera assolutamente nuova qui a Foggia. Sembra di essere veramente in paradiso (come recita uno dei cartelli affissi). Ristorante a conduzione familiare, lo chef è il papà della proprietaria ed ha una cucina squisita, non sbaglia un piatto. Attentissimo ai dettagli, soddisfa sempre tutte le nostre esigenze (personalmente sono una persona molto particolare e di gusti difficilissimi). Ogni giovedì organizzano una serata con voce e chitarra, il venerdì c'è sempre il dj set con una bellissima selezione musicale. È possibile gustare sia pietanze di terra che di mare, non saprei dire cosa preferisco perché trovo sempre squisito tutto. È possibile anche solo degustare un ottimo dolce od aperitivo (sfiziosossimo) oppure un buon cocktail. Consigliatissimo, per noi è un riferimento
Sluurpy Guest
Gaetano Marasco
Il locale è veramente curato, pulito e accogliente. Il menu è sfizioso e i prodotti sempre freschi . servizio disponibile e veloce . Inutile dire che per me è diventato un rifugio. Casanik fa sentire i clienti coccolati e in famiglia, grazie! A presto..
Sluurpy Guest
Jhosè Gaio
Location rustica con volta a botte, arredata finemente. Ambiente molto intimo con cucina a conduzione famigliare. Menù della tradizione foggiana sia di terra che di mare. Pesce, crostacei e mitili freschi, prodotti di terra di alta qualità. Servizio professionale e gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ottima la scelta dei vini. Zona Centrale senza traffico ben servita e collegata. Consigliato
Sluurpy Guest
Alberto Gentile
Bel locale collocato nel centro di Foggia, a pochi passi dall’isola pedonale. Ben arredato è gestito con garbo a conduzione familiare. Buone le pietanze e ben presentate. Buona la carta dei vini. Buon rapporto qualità prezzo. In estate si trovano tavoli all’estero.
Sluurpy Guest
Giuliana Tancredi “Gigugin”
Meravigliosa esperienza. Abbiamo fatto una cena di fine anno con tutto lo Staff e abbiamo avuto un accoglienza con i fiocchi. Ottimo cibo e una location che ti fa sentire davvero a casa. Nel periodo natalizio ti fa sognare, è magico..🎄❤
Sluurpy Guest
Mariantonietta Ferrante
Esperienza immersiva nel vino e nella buona cucina. L’ambiente è accogliente sia per l’arredamento, simile alla propria casa, sia per l’estrema cortesia e gentilezza del personale. Il tutto è condito da ottima cucina e buon vino.
Sluurpy Guest
Oscar Pacchetti
Ottimo ristorante, locatione molto curata e suggestiva. Personale gentilissimo e professionale, un ringraziamento particolare a Martina. Rapporto qualità prezzo buono!
Sluurpy Guest
D A
Chi come me è costretto a pranzare e cenare in giro per l'Italia tutto l'anno è sempre alla ricerca di un locale dove trovare un momento di serenità e intimità dove trascorrere momenti di relax accompagnati da gentilezza e buon cibo. E' con immenso piacere trascorro ottimi momenti in un locale intimo, rilassante e quasi fiabesco, con un sottofondo musicale che incontra i miei gusti, delle portate eccellenti e una gentilezza fuori del normale. Come non menzionare poi i dolci che sono il fiore all'occhiello. Il locale appunto sembra lo scenario di una fiaba, arredato con gusto ed eleganza e curato in ogni dettaglio. Si merita i complimenti anche la proprietaria che con la sua gentilezza i suoi sorrisi e suoi modi rende le serate sempre piacevoli.
Sluurpy Guest
Nicole Messina
Appena sono arrivata mi hanno subito accolta facendomi sentire come a casa. Personale disponibile e gentilissimo, servizio velocissimo. Varietà di piatti vegani buonissimi (e bellissimi) e ottimo rapporto qualità prezzo!!
Sluurpy Guest
Massimo Cocorullo
Complimenti per tutto. Location, cibo, cordialità, gentilezza, disponibilità e prezzo. Ad maiora 👏🏿👏🏿💙
Sluurpy Guest
Jenny Passaretta
Ottimo cibo non solo pesce !…. Ambiente carino particolare.. Tavoli anche all’esterno. Un fritto di calamari sublime tenero e non unto. Mio marito preso una pasta ripiena di burrata cime di rapa e acciughe un ‘esplosione di sapori. Proprietaria e staff gentilissimi Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vorrei tornarci. Grazie!
Sluurpy Guest
federica ianieri
Complimenti solo complimenti ... per l'ottima cucina, per giusto rapporto qualità prezzo,per l ospitalità per farti sentire a casa e per i sorrisi. Quando sono lì per lavoro sempre la mia prima scelta... alla prossima
Sluurpy Guest
Federico
Bel locale nel centro di Foggia. Arredato con cura e personalità. Menù variabile di giorno in giorno, mostrato su lavagnetta. Ottima la cucina, di tradizione. Servizio eccellente. Prezzo giusto.
Sluurpy Guest
mike cleveland
Situato in via Altamura, vicino al centro di Foggia, Casa Nik è un piccolo, ma elegante ristorante, molto accogliente, con un particolare arredamento in cui prevalgono tinte neutre chiare, ravvivate da piccoli particolari dai colori più forti, come rosso e nero. L'atmosfera è a metà strada tra l'informale e l'elegante, con particolareggiati elementi di arredo casalinghi, a volte piacevolmente hipster. Particolare la location dei servizi. Essendo sotto Natale ovviamente erano presenti anche elementi natalizi che davanti un'aurea da fiaba moderna all'ambiente. I piatti non sono tantissimi, ma ben mirati, anche particolari, il pesce fresco e ottimo. Il servizio è stato molto professionale ed impeccabile, anche se non velocissimo. Prezzi in linea con il format del locale.
Sluurpy Guest
Isabel Siili
Uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stata! Ambiente curato nei minimi dettagli ed estremamente accogliente, piatti buonissimi (sia quelli di carne che di pesce), e infine - ma non per importanza! - personale di una gentilezza e dolcezza infinita... Mangiare qui è davvero farsi una coccola, ci si sente a casa! Assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Monica Mauracher
Ci siamo fermati per caso in questo piccolo graziosissimo ristorante, abbiamo cenato e mangiato piatti buonissimi e saporiti. Una bellissima esperienza per il palato e delle signore che gestiscono. Grazie
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages