Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alessandro Bidoli
Prezzi contenuti, belle porzioni abbondanti, tutto buono a parte in formaggio cotto
Sluurpy Guest
Sira Viero
Cibo genuino e atmosfera accogliente in un contesto paesaggistico stupendo, in un periodo dell'anno particolarmente suggestivo.
Sluurpy Guest
Camillo Bellini
Ottima locazion con una vista mozzafiato. Personale gentile e disponibile. Menù vario e ben curato la classica cucina casalinga ma nel senso migliore del termine i tortelli di patate sono i migliori che ho mangiato sinora. Unico neo è la strada che se non la conosci non ci arrivi neanche per sbaglio.
Sluurpy Guest
Smart Mario
Bellissima struttura agritur calcaiola personale molto disponibile posto molto bello in mazzo ai vigneti sulla collina di Trento precisamente Cognola di Trento si può accedere da Martignano o da Zel di Cognola fatto una merenda con 22 persone ottimi prodotti vale la pena farci una capatina di certo è aperto il sabato e la domenica prenotazione ogligatiria ha un bellissimo parco giochi per i bambini
Sluurpy Guest
Matteo
Ottimo cibo Trentino, locale ottimo
Sluurpy Guest
Stefano Larcher
Che dire, tutto ottimo. Cibo sopraffino e di qualità. Inutile perdersi in recensioni. Da provare su tutti fronti. Unica cosa da migliorare, ma solo per trovare qualcosa sa ridire, la carta dei vini. 5 stelle meritate su tutto. La ragazza in sala è unica, cortese, gentile, preparata e velocissima.
Sluurpy Guest
samuele billo
Ottimo ambiente ottimo cibo zona molto panoramica con vista su Trento
Sluurpy Guest
Francesco Baschera
Sono stato in questo agriturismo con la famiglia a festeggiare un battesimo: piatti tipici (tortelli, canederli, affettati, piatti di cane) davvero ottimi, in particolare i tortelli. Si percepisce la qualità degli ingredienti ed è un piacere ammirare l'orto accanto al ristorante. Bella posizione che domina Trento dall'alto, i bambini apprezzeranno sicuramente il piccolo parco giochi sul prato fuori. L'ambiente interno è curato e molto pittoresco: legno ovunque, rifatto da poco.
Sluurpy Guest
Andrea Cortelletti
Buon menù, buon servizio, cortesia e disponibilità
Sluurpy Guest
Giulia
Pranzo di Pasqua da loro, riuscito bene. In totale c'erano molti gruppi,locale e veranda pieni appunto, e hanno saputo affrontare il pienone alla grande. Cibo gustoso e parco giochi esterno ideale per i bambini.
Sluurpy Guest
Flavio Gate
Vicino a Trento, si raggiunge rapidamente, anche se alcuni tratti di strada non sono il massimo. Il posto ideale per festeggiare un giorno speciale, senza fretta. Tenete conto, però, che sono astemio.
Sluurpy Guest
Damy Panico
L'ambiente più genuino che esiste, bellissimo il posto gentilissimo lo staff è il cibo super, grazie.
Sluurpy Guest
Caterina Manzoni
Cibo ottimo e al giusto prezzo. Offerto in vassoi così ognuno si serve in base al proprio appetito senza sprechi inutili. Ci hanno offerto il bis per ogni portata. Il filetto di manzo era superlativo! Peccato per la giornata grigia e nebbiosa per cui non abbiamo potuto godere della splendida vista.
Sluurpy Guest
fabiano aichner
Bel locale con vista sulla città da sogno, accogliente e genuino come ci si aspetta da un vero agriturismo, cucina tradizionale gustosa e di qualità, personale gentile ed efficiente.
Sluurpy Guest
Wang Ilaria
Vista bellissima. Piatti tipici trentini buonissimi. Tortel di patate top!!!!! Ragazze gentilissime e servizio super. Locale bello e nuovo. Passeggiata piacevole da martignano o da Cognola. Super consigliato!
Sluurpy Guest
Ruggero Bortolotti
Agritur in collina sul Calisio.Meravigliosa vista su Trento e Valle dell!Adige fino a Rovereto.Tutto con prodotti di propria produzione nella tradizione trentina, vino compreso. Parcheggio e giochi per bambini, Raggiungibile anche con autobus numero 9 fino a Tavernaro, poi passeggiata pianeggiante che attraversa vigneti e l'antico borgo di Moia' .In circa 20minuti ,arieggiati l'estate e al sole l'inverno,siete arrivati. ,
Sluurpy Guest
MeekenChannel 1
È un buon Agriturismo in zona panoramica a pochi chilometri da Trento, con parcheggio, inoltre sempre all'esterno per i più piccoli oltre alla possibilità di visitare la stalla con gli animali, c'è anche un parco giochi con altalena, scivolo doppio e tappeto elastico. La cucina è tipica del Trentino, ho provato ad assaggiare con soddisfazione, lo " smacafam" i "tortei di patate" con salumi vari compreso di "carne salada" e fagioli, verdure fresche più il vino, sia bianco che rosso, il tutto di propria produzione. Ottimo
Sluurpy Guest
Davide Pelucchi
Ambiente molto carino in stile del trentino, panorama fantastico! Cibo ottimo e pagato il giusto, ...la strada è un po stretta e a doppio senso...ma questo non ci fa paura 😉. Aperto solo nei weekend, consiglio la prenotazione.
Sluurpy Guest
Maira Milani
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio ieri. Tutto buonissimo, qualità/quantità e prezzo onesti.. bellissima vista. Abbiamo mangiato tartine di vari gusti, smacafam, tortel con verdure e formaggi, carne salada.. e ci hanno fatto la torta loro. C'è lo scivolo e l'altalena per i bimbi.. e dentro la veranda il calcetto.. Ci torneremo sicuramente per una cena..
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tortei de patate
11 months ago
New messages