Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco
Lido davvero bello, molto pulito, ben curato e personale super cortese. Si può ordinare il pranzo direttamente sotto l'ombrellone. Per chi volesse, hanno anche la piscina. Ho letto un commento in cui era scritto che non c'era la musica, le volte che sono stato io, c'era. Altro plus, che mi ha fatto davvero molto piacere, la distanza tra gli ombrelloni è ben oltre le normative covid. Mi sono trovato davvero bene. Non vedo l'ora di tornarci. Complimenti a tutto lo staff, continuate così!!
Sluurpy Guest
Ireniko
Posto incantevole ...tutti il personale gentile... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Mary Amoa Kodie
Sono andata per un matrimonio ed è stato meraviglioso
Sluurpy Guest
Elena Fortese
Dopo il mio matrimonio, ogni fornitore che vi ha partecipato, si merita una recensione stellare. E voi rendete margherita di savoia di un altro livello..!! Dall ingresso gli invitati sono rimasti sbalorditi dalla bellezza da cui erano circondati, da lì sono passati a bordo piscina a fare l antipasto migliore della storia ..tutti ancora ne parlano .5 isole di cibo di altissima qualità . Il casaro... i panzerotti fatti sul momento... la frittura di pesce .. poi siamo entrati e il servizio è stato impeccabile... perché non abbiamo solo mangiato bene ma le cameriere erano simpaticissime e hanno coccolato ogni invitato con qualsiasi richiesta !!!! E poi quanto abbiamo mangiato bene!!! Il ristorante ha tantissimo punti ..e la cosa bella è che gli invitati non si sono mai annoiati.. antipasti in piscina, taglio torta al mare , I primi in sala , poi di nuovo fuori per il pool party!voglio ringraziare Franco..uomo straordinario che ha gestito la sala e tutto il matrimonio impeccabilmente assorbendo tutte le mie richieste più strampalate con 3 cambi di abito che nessun uomo avrebbe retto. Katia e suo fratello che erano sempre li presenti e i miei invitati hanno amato per he in nessun matrimonio i proprietari sono stati così vicini a gli invitati ! E hanno riso insieme a tutti loro GAIA MA QUANTA PAZIENZA HAI? Ha tenuto Nina la mia cagnolina tutto il giorno e mi ha aiutato in tutto !! Era sempre lì pronta a risolvere ogni richiesta e ogni volta che mi cambiavo o toglievo qualche gioiello lei mi metteva tutto vicino , se non fosse per lei avrei perso tutto quel giorno invece lei si è presa cura di me !!! E tutti l' hanno amata ! Ne avrei altre da dire ma è finito lo spazio per scrivere...grazie di cuore ELENA E SIMONE
Sluurpy Guest
Antonio Di
Ottimo lido. Acqua salata. Mare rilassante. Sole molto abbronzante
Sluurpy Guest
Francesca Micelli
Spiaggia grande e pulita. Possibilità di ombrelloni a 25€ con due lettini e di capanne a 35€ sempre con i due lettini. Parcheggio incluso. Servizio eccellente. Niente da ridire
Sluurpy Guest
Giosuè Cantone
Ottima esperienza il locale molto carino e curato, personale gentile e disponibile anche con i bambini, cibo ottimo. Da tornarci.
Sluurpy Guest
Maria Lanotte
Struttura curatissima, attenzione ai particolari, cucina ottima; se vi serve una coccola, è il posto giusto. 🔝
Sluurpy Guest
The_ Princess
Posto bellissimo, ben attrezzato e pulito.
Sluurpy Guest
Giovanni Mastrodonato
Location bella con piscina e spiaggia attrezzata,io ci son stato x altre occasioni e x serate disco Ke ho gradito con bella gente e adulto.
Sluurpy Guest
Antonella Giachetta
Una bella serata con dell'ottimo cibo e poter ammirare di notte il mare illuminato dalla luna ha veramente completato il tutto.. 👏👏👏👏
Sluurpy Guest
eva belgiovine
Lido meraviglioso, grandi Palme che offrono spazio e comfort, personale gentile e disponibile, la mattina c'è il buffet delle colazioni, fornitissimo, la domenica l'happy hour è in piscina e la sera diventa magia, che dire, se volete coccolarvi è la giusta location!
Sluurpy Guest
Alessandro Pozzi
Stabilimento veramente imponente e attrazzeto per ospitare eventi con molte persone. Abbiamo trascorso le giornate del 14 e 15 agosto e anche la cena della vigilia si Ferragosto: servizio impeccabile, cibo ottimo e vini si buona qualità. Un sentito ringraziamento al proprietario che, in seguito a un piccolissimo incidente di percorso, ha saputo gestire l'inconveniente con estrema cortesia, competenza e 'classe'. Super consigliato
Sluurpy Guest
Mariangela Tamborrino
Posto meraviglioso..servizio ottimo..cortesia e gentilezza da parte di tutti gli operatori e piena disponibilità!! Abbiamo soggiornato sia al Copacabana hotel design che al b&b Copacabana...entrambe le strutture sono meravigliose..ognuna nelle sue peculiarità!! Pienamente soddisfatti.. Un ringraziamenro particolare alla gentile e sempre disponibile signora Katia..ci siamo sentiti accolti e coccolati sin dal primo momento❣
Sluurpy Guest
biagia cafagna
Ci sono stata per un matrimonio. È stato davvero inaspettato. Tutto perfetto. Cibo ottimo e fresco, personale efficiente e gentile. Insomma ci ritornerei volentieri.
Sluurpy Guest
Antonio Ninfadoro
Struttura molto bella ed elegante nella quale due carissimi amici hanno festeggiato le nozze d'argento. Abbiamo mangiato benissimo in un contesto memorabile.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €100-200
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
9 months ago
New messages