Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luigi Ferrara
ottimo rapporto qualità prezzo..senza pretese
Sluurpy Guest
Vincenzo de Giacomo
Conosco il Blue Moon da tantissimi anni. Eppure, ogni volta che ci ritorno rimango ancora stupito per la freschezza e la bontà dei suoi piatti e soprattutto per il calore e l'accoglienza che i titolari riservano ai propri clienti.
Sluurpy Guest
Giovanna Mauriello
Sì mangia bene, il pesce è fresco ed è buonissimo,anche la carne era molto buona ,consiglio di visitarlo
Sluurpy Guest
emiliano iannotta
Ho mangiato il pesce un venerdi sera e sono rimasto meravigliato. Il pesce era di altissima qualità e cucinato una meraviglia. La chitarra ai frutti di mare è una specialità da non perdere e nemmeno il meravihkioso spaghetto alle vongole. Un cena di altissima qualità e prezzi da favola . Ci ritornerò tutti i venerdì..
Sluurpy Guest
Sergio Bello
Posto accogliente e molto rilassante, ma la cosa che mi ha stupito è non solo la pietanza abbontante gli antipasti che non finivano più la rapidità del personale! Eravamo andati in un altro posto perché aveva prenotato un amico mio ma siamo dovuti scappare perché dopo aver aspettato un ora quasi a tavolo senza nemmeno portare da bere essendo che c'erano anche bambini! Così ci siamo scocciati ed ho chiamato personalmente al blue moon e sono stati subito disponibili nell'accoglierci subito! prezzi normali cibo abbondante e tutto buono e rapidità nel servire le persone cmq consiglio senz'altro blue moon! bravi... 👍
Sluurpy Guest
Valentina Rubrichi
Lo consiglio si mangia bene e sono tutti gentili
Sluurpy Guest
Francesco
Buon prezzo molto a trattoria.
Sluurpy Guest
Domenico Quintavalle
Ottimo rapporto qualità prezzo titolare e personale disponibilissimi.
Sluurpy Guest
Carlo Di Mattia
Ho mangiato discretamente, un menù da 28 € tutto compreso.
Sluurpy Guest
Debora Sgarra
Posto bellissimo cibo da favola e le persone sono incantevoli ❤️
Sluurpy Guest
Antonio
Sono stato in questo ristorante con amici e devo dire che è stata una gradita sorpresa. Abbiamo mangiato veramente bene. Ottimi antipasti, ottime le pizze e varie la scelta delle stesse. Buone le fritture. Il titolare "Pietro " è molto simpatico e disponibile.
Sluurpy Guest
Augusta Francesca Siano
Luogo rustico e accogliente. I piatti sono abbondanti e buonissimi. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. D'estate è possibile mangiare anche all'aperto. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Marco Bruno
Fantastico per me è il miglior posto per degustare la cucina casertana/napoletana prodotti freschi e abbondanza
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
New messages