Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
peter vignoli peter
Assieme ad altri 3 amici abbiamo fatto un pranzo meraviglioso,ravioli eccezionali come così antipasti e carni. Servizio che ti fa sentire a casa e un.prezzo più che adeguato a quanto ci e stato servito. Sicuramente da ripetere.
Sluurpy Guest
Gianni Caste
Carino il posto sulle alture della città di la spezia, posteggio che chiaramente è strapieno, servizio veloce e professionale, qualità cibo/prezzo veramente ottimo...tutto molto buono e porzioni abbondanti...da ripetere sicuramente....
Sluurpy Guest
Isabella Guarneri
Posto molto tranquillo e immerso nella natura. Accoglienza e personale gentilissimo. Cibo semplice ma genuino e qualità prezzo top. E in ultimo ideale per gli amici a 4 zampe.
Sluurpy Guest
Juri Bongi
Top, gentilissime e prodotti di qualità
Sluurpy Guest
Ylenia Vinciguerra
Per noi una garanzia ....locale ottimo... personale veloce ,gentile ed educato...e poi si mangia molto bene tutto cibo genuino e fatto da loro! Consiglio di andare e gustare tutte le loro pietanze......grazie della bella serata!😊
Sluurpy Guest
Giuseppe Platania
Ottimo mangiare bel posto, un po' di attesa tra una portata,ma alla fine tutto bene...
Sluurpy Guest
Giulia a
Siamo venuti a mangiare qui il 26-12 e ci siamo trovati benissimo. Atmosfera molto casalinga e tranquilla Vino della casa buono . Il menù era fisso per il giorno speciale , eravamo pienissimi e non abbiamo ordinato nemmeno tutte le portate . Piatti abbondanti il giusto, fatti in casa i tagliolini e condimenti saporiti . Torneremo !! Personale simpaticissimo, non invadente loquace è disponibile .
Sluurpy Guest
Simone Bartolomei
Premetto che non ho idea delle camere poiché siamo stati in questo locale solo a cena, il locale si trova sulle colline di La Spezia, precisamente in località Montalbano. Appena arrivati ci si trova in una grande terrazza allestita con diversi tavoli per la cena, forno per cuocere i panigacci. Partiamo con antipasti della casa e panigacci, cotti bene e salumi freschi. Funghi fritti e a carpaccio con parmigiano freschi e molto gustosi. Coniglio con le olive buono e ravioli anch'essi buoni, ma a mio parere connun ragù un pochino insipido. Servizio veloce e cortese, è stata una bella serata. Prezzi nella media dei ristoranti/ agriturismi locali.
Sluurpy Guest
jacopo brancaleone
Io e la mia famiglia andiamo quasi ogni sabato sera,panigacci i migliori della provincia non hanno rivali ,i ravioli sembra di tornare dai nonni come x tutta l'altra pasta fresca e i vari sughi freschi e gustosi. I secondi (se si riesce ad avere ancora un po' di spazio😁)sempre buonissimi e per quanto riguarda i dolci che Dire... giusto questa sera ho mangiato la torta mele ancora calda col gelato che faceva paura anche se di solito prendo il tiramisù che è fuori da ogni logica,GRAZIE RAGAZZI SIETE FANTASTICI!!!!!!
Sluurpy Guest
andrea tarantola
Si mangia bene e si spende poco
Sluurpy Guest
jacopo schiffini
Cena in compagnia di amici . Abbiamo passato una serata molto piacevole immersi nella natura. Ambiente familiare e armonioso. Cibo ottimo e abbondante, prezzo basso rispetto alla qualità e alla quantità servita. Personale professionale e molto simpatico. Ci torneremo sicuramente! Consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Francesco Bruno
Cena di gruppo 70 persone servizio comunque veloce bravi il titolare e le addette di sala che non si sono fatti intimorire dalla caciara che abbiamo fatto. Portate ottime ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene e in abbondanza. Un ringraziamento al titolare.
Sluurpy Guest
Luca
Una piacevole serata in un luogo molto informale e accogliente. Ottimi ravioli al ragù, super i panigacci e gli affettati veramente di qualità e bontà unici
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Agriturismo Rimosi è 4/5 ★★★★☆
11 months ago
New messages