Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fabrizio Bisognin
Splendido ambiente ristrutturato con stile. Buoni i cibi selezionati dalla campagna limitrofe. Bel giardino ottimo per i bambini e per fare 4 passi dopo pranzo.
Sluurpy Guest
Valter Torresin
Da Udine x caso abbiamo soggiornato e canato li... Ci siamo ritornati quindi ci siamo trovati bene... Di 4 stelle perché si può sempre migliorarsi.... Luogho di relax, se fossi un regista girerei il remache di un film... Consigliato 👍👍👍
Sluurpy Guest
Luke Rock
A pochi km dai colli Berici ed immerso nelle campagne e lontano dal caos "paesano" puoi soggiornare in camere comode e ben servite e curate da uno staff meticoloso capitanate dal Titolare : Sig. Andrea. Non ho provato la cucina ma le camere sono davvero belle e caratteristiche. Sicuramente ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Edoardo Battistin
Uno dei migliori agriturismi della zona, ci sono andato per il pranzo di Natale, i tempi sono rilassati e soprattutto il rapporto qualità/prezzo letteralmente imbattibile!
Sluurpy Guest
Silvia Maso
Abbiamo trovà questo posto x caso.. una vera sorpresa... porzioni abbondanti, cucinato in modo casalingo... il più buon tiramisù che io abbia mai mangiato!
Sluurpy Guest
Veneto Travel Agency
Per lavoro , o anche per soggiorni più lunghi, fuori dal traffico e dalle città affollate, sui Colli Berici , questo Agriturismo e semplicemente un spettacolo! Camere arredate con cura , pulite e di grandi dimensioni! Al aperto spazio per fare tutto ! Colazione pranzo e cena fantastiche con prodotti tipici prodotti in azienda propria! Darei anche più di 5 stelle ! Grazie
Sluurpy Guest
Alfredo Fabris
Bellissima esperienza, luogo per un relax totale, ottimo cibo. Consigliato
Sluurpy Guest
Simone Tozzo
Passato un bellissimo compleanno con più di 40 invitati !! Complimenti per la perfetta gestione dei tempi, della qualità delle portate e della pazienza nei nostri confronti. Siamo stato veramente bene !! Grazie veramente. Avete fatto un ottimo lavoro, tutti contentissimi !!
Sluurpy Guest
Sabrina Ferreri
Top top top Colazione, pernotto, qualità prezzo, personale, location, tutto s SUPER. La sera è di una tranquillità assoluta; ci sono distese di verde in cui camminare e il personale è squisitamente cordiale e simpatico. Dimenticavo, i prodotti sono tutte locali, produzione propria, km 0. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Franziska
Per essere un agriturismo è un ambiente raffinato e, al contempo, confortevole. Il gestore è stato cortese e paziente date le disparate "comande" del gruppo. Tutti i presenti hanno apprezzato i piatti scelti. Lo consiglieremo.
Sluurpy Guest
La Cucina DA ZACK
Locale eccezionale dal relax inconfondibile luogo immerso nella natura senza rumori di sottofondo della città. Fantastica location dove il cibo e i gusti si abbinano alla classe del personale dove quest ultimo è al quanto gentile. Prezzi nella norma.. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a Tutti. Continuate così.
Sluurpy Guest
Joanna K.
Un posto rilassante con tanto spazio verde fuori. La carta menu corta, di stagione. I piatti veramente buoni (abbiamo mangiato risotto con gli asparagi, filetto di maiale, verze e patate al forno) e i dolci pure (tiramisù al bicchiere e crema di pistacchio sul croccantino). Da ritornare sicuramente!
Sluurpy Guest
Andrea Muraro
Cibo casereccio ottimo e tanta cordialità! Unico neo: l’attesa è troppo lunga. Entrati alle 13.15, siamo usciti alle 15.40, per un antipasto, un secondo con contorno, un dolce e un caffè. Le cameriere, invece di sparecchiare il nostro tavolo per farci procedere, sparecchiavano quelli ormai vuoti di commensali. Un aspetto da migliorare sicuramente. Ma merita in ogni caso una capatina!
Sluurpy Guest
Matteo Pagliotti
Immerso nella campagna vicentina...ambiente tranquillo camere spaziose e ottimo ristorante
Sluurpy Guest
Gjmmj Muraro
Un posto che amo. Immerso nella quiete della campagna, dove si possono assaporare cibi e vini a km zero di alta qualità. Un luogo dove il tempo sembra trascorrere lento, che ti rilassa, fuori dal caos della quotidianità. E si mangia benissimo. Provare per credere.
Sluurpy Guest
Ruggero Mangogna
Ottimo struttura, stanze comode e silenziose, ottima colazione, personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Matteo Bonizzoni
Siamo stati qui due notti. Camera notevole anche in relazione al prezzo richiesto (60 euro a notte). Grande dimensione, grande televisione a schermo piatto, letto comodo, ottimo arredamento. Buon bagno. Colazione: è a parte per 5 euro a testa. Abbiamo preso cappuccino, brioche artigianale e succo di pesca /uva di produzione locale. La colazione non è il punto di forza ma è corretta per il prezzo richiesto e di buona qualità. Servizio ok. Nel complesso valutazione positiva.
Sluurpy Guest
Elena Ghilardini
Posto bellissimo immerso nella campagna Ristrutturato da poco con molto gusto Camere ampie e pulite La cena all.agriturismo buona
Sluurpy Guest
Marco Mei Tomasi
Struttura immersa nel verde a pochi minuti dal centro abitato di Sossano. Pace e relax sono sicuramente i punti di forza della location. le camere sono molto spaziose ed accoglienti, includono tutto quanto necessario per un soggiorno confortevole. Il personale è stato molto premuroso e disponibile. La cucina è di buona qualità, essendo un agriturismo producono le materie prime dei cibi proposti e anche il vino, che ho trovato davvero delizioso.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu e prezzi
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
6 months ago
New messages