Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Salvo Nicotra
Abbiamo fatto un aperitivo io e mia moglie,in quanto vista l'ora non era più possibile fare un apericena. Cmq l'aperitivo viene servito a corredo con tantissimi stuzzichi come pizzettine, arancinetti,bimbetti etc etc..
Sluurpy Guest
Bob Everal
Tra le granite più buone mangiate. Tra i gusti anche Nutella...forse un po' troppo dolce. Brioche col tuppo buona ma non eccelle
Sluurpy Guest
Salvatore Vitale
Da sempre la granita migliore del mondo. Bar di vecchia data. Ristrutturato e allargato di recente. Peccato per il parcheggio.
Sluurpy Guest
pugiem94
Bar eccezionale, ho provato granita con brioche e in un’altra occasione un apericena davvero abbondante e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tuttavia non do 5/5 semplicemente perché alla mia richiesta di portarmi un semplice bicchiere d’acqua, un cameriere ha fatto finta di non sentire, l’altro invece mi ha costretto ad acquistare una bottiglietta d’acqua perché c’era confusione e non poteva portarmi il bicchiere…invece per portarmi una bottiglietta d’acqua la confusione non c’era?! Tralasciando questo sciatto episodio, l’esperienza rimane comunque più che buona.
Sluurpy Guest
Thomas L.
Ci sono venuto due volte, per aperitivi e per un compleanno. I cocktail sono abbastanza buoni (ma serviti in bicchieri a caso), l'aperitivo è buono e abbastanza grande. C'è un po' di tutto, dalle pizzette alle mozzarelline alle patatine e altro. Purtroppo se c'è molta gente ti fanno attendere per parecchio tempo... Buonissimi i semifreddi!!! Davvero ottimo rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Jessica
Best granita in town. Se si va ad Acireale bisogna fare un salto a mangiare la granita al Kennedy.
Sluurpy Guest
Angela Trovato
Aperitivo molto buono, apericena fantastico. Molto abbordabile nei prezzi. Apericena analcolico 8 euro: offre ogni ben di Dio: tutti prodotti preparati al momento. Fritti strepitosi, salumi freschissimi... Anche la granita è strepitosa: con la brioches gigante servita calda... È il mio "posto" preferito non lo cambierei con nessun altro. Peccato che il lunedì sia chiuso 🤗
Sluurpy Guest
italo maria cerro
Ottima focaccia e caffè superlativo. Locale molto attrezzato, confortevole e pulito, ideale punto di riferimento per tutti specie per coloro che devono prendere l’autobus per Catania o per altre destinazioni nella vicinissima piazza Livatino.
Sluurpy Guest
Simona Tropea
Sempre il top sia per assortimento che per qualità e valore aggiunto, che non è scontato la velocità e l attenzione del personale
Sluurpy Guest
Antonio Agnello
La location nulla di che, ma le granite sono veramente ottime, credo che il posto migliore ad Acireale dove potersi gustare una buona granita sia questo posto, personale gentile, e servizio molto veloce.
Sluurpy Guest
Sebastiano Spina
Prima volta e devo dire che mi sono piaciute molto la granita mandorla e caffè e la brioche col tuppo che era grossa, tiepida, morbida e gustosa. Ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
rosanna lento
Qualità del cibo ottima! Aperitivo veramente buono. Personale molto gentile. Un sorriso in più dalla ragazza che sta alla cassa non guasterebbe! Ciò non toglie che consiglio vivamente il bar Kennedy
Sluurpy Guest
antonella cocci
Ci siamo fermati ad Acireale per 3 giorni ospitati da nostri amici, praticamente consigliati da loro già clienti abbiamo cenato la 1 sera con arancini e antipasti misti, tutto molto appetitoso e buono, preparato al momento e senza tanta attesa. Di conseguenza per 3 mattine abbiamo gustato la colazione alternando i vari dolci preparati dalla stessa pasticceria senza mai un'ottima granita . Le nostre preferite sono state alla mandorla tostata e al pistacchio con panna montata. I dolci tutti fantastici, sublime la Mezzaluna fritta con ricotta. Vi consiglio vivamente di provare un po' di tutto. I ragazzi che ci lavorano tutti carini ed efficienti. Top👍
Sluurpy Guest
Giusi Messina
I ragazzi sono fantastici, attenti e veloci Locale luminoso, spazioso, pulito e pieno zeppo di ogni ben di Dio. Stasera ho optato per un apericena più che soddisfacente
Sluurpy Guest
Marianna Lipani
Ormai da anni primeggia in tutto ad Acireale. È facile capire perché la concorrenza non riesca a batterli data la qualità del cibo, le quantità abbondanti e i prezzi super competitivi. Raccomando aperitivo e apericena, ma anche una buona granita con brioscia per colazione. Lo staff è non solo gentile ma anche simpatico (nota di merito in particolare a un cameriere che ci ha serviti); il servizio inspiegabilmente rapido. Imperdibile.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Apricena
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Bar Kennedy è 3/5 ★★★☆☆
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Tutto buono ma il servizio lascia a desiderare
7 months ago
New messages