Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Chiara Tribulato
Serata gradevolissima con un gruppo di amici. Abbiamo preso pizza, dei primi e dei secondi, tutto ottimo! Io personalmente ho preso la tagliata reale che era ottima, porzioni belle abbondanti! Personale simpatico e preparato. Location molto simpatica. Super consigliato! 😀
Sluurpy Guest
alessandro stella
Sono tornato agli Antichi Proverbi dopo 2-3 anni ed ho trovato diversi cambiamenti. Il locale ha subito una riorganizzazione delle sale ed è stato addobbato in maniera molto siciliana, sullo stile del nuovo locale aperto all'ingresso del paese. Nonostante molto caratteristico, tutto sommato l'ho trovato un po'eccessivo e turistico; preferivo la ruralità precedente. Ma andando sui temi veramente importanti, la cena: dopo dei classici antipasti di fritto misto, buono ma con prodotti surgelati (eh vabbè il 90% dei locali fa così sui fritti), si passa alla pizza. La pizza è buona e molto grande, sullo stile di Nicolosi. Anche qui però la preferivo prima, quando era più croccante, adesso invece non so se è cambiato il pizzaiolo o l'impasto, ma l'ho trovato più mollo, tendente allo stile napoletano (ma non gommoso, come si rischia quando non si fa alla perfezione la cottura napoletana). Ambiente cordiale, servizio ottimo. Consiglio di prenotare se si va il fine settiman. Nel complesso un ottima pizzeria, ma rispetto a poco tempo fa tolgo una stella perché la ritengo peggiorata (e prezzi aumentati: pizze e coperto più cari, acqua 3 euro, etc.)
Sluurpy Guest
Agnese Sidoti
Pizza immesa, e immediatamente buona. Servizio eccellente. Ambiente accogliente e colorato. Tipicamente siciliano.
Sluurpy Guest
Maya
Le pizze sono enormi e molto buone. Abbiamo aspettato un poco per ordinare, ma poi le pizze sono arrivate prestissimo. Divertente leggere i proverbi mentre si aspetta. Il mio nuovo preferito avendone avuta recente esperienza: "cu di nu sceccu ni fa mulu, u primu cauciu é du so"
Sluurpy Guest
federica valguarnera
Super consigliato! Personale gentile e affabile, abbiamo preso una pizza Saridda ed una Napoletana, impasto leggerissimo! Ambiente colorato e piacevole, ottimo l’amaro a fine pasto!
Sluurpy Guest
Jessica Montemagno
Location curata in ogni minimo dettaglio, con richiami allo stile siciliano, storiche macchine da cucire, sulle pareti antichi proverbi contornati da vari elementi ed oggetti tipici siciliani, anche nelle toilette l'arredo richiama tutto il contesto del locale, e la pulizia esemplare. Ora andiamo alle note culinarie, che dire, tutto squisito, ampio menù di pizze, c'è l'imbarazzo della scelta, le piz sono più grandi del piatto, enormi, impasto buonissimo, croccante ai bordi, ricco di ingredienti, una goduria infinita. Noi abbiamo preso 3diverse pizze, una più buona dell'altra (amuri, napoletana e baronessa di carini) tutte squisite. Accanto a noi un tavolo ha ordinato dei primi, erano molto invitanti. Quindi ritorneremo per poterli assaggiare. Per ultimo servizio impeccabile, tutti molto gentili e professionali, attenti al cliente e sempre sorridenti. Il top e la perfezione in ogni piccolo dettaglio.
Sluurpy Guest
Caterina Vittorio
Pizze e calzone veramente top! Cheesecake al limone ottima. Personale gentile e professionale. Sabato sera locale pienissimo, consiglio di prenotare per il primo turno se si vogliono evitare lunghe attese.
Sluurpy Guest
Alessandra Giordano
Ambiente bellissimo pieno di tradizione e cultura, pizze molto buone invece la carne non molto. Servizio veloce e cordiale.
Sluurpy Guest
Francesca Spitaleri
Tutto super buonissimo..Locale stile siciliano molto accogliente Personale gentile e simpatico... Da ritornarci sicuramente 😊
Sluurpy Guest
Laura Barbato
Il personale e l’ambiente ti fanno sentire a casa. Servizio celere e cordiale. Le pizze, come anche il vino di casa, di ottima qualità. Rapporto quantità-qualità-prezzo eccellente.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages