Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MARIA EVOLA
Personale davvero indisponente, sia il cameriere un signore di mezza età che ci ha servito sia il personale alla cassa anche lui davvero poco simpatico. Molto gentile invece il pizzaiolo che ci ha salutate e augurato buona serata sia all'arrivo che uscendo. Con la vecchia gestione i camerieri erano tutti molto cortesi adesso stanno rovinando l'atmosfera di una pizzeria che è sempre stata molta amata. Peccato! Cambiate personale
Sluurpy Guest
Marianna Dell'Abadia
Pizza buonissima, impasto normale non pesante e ben cotta; prezzi delle pizze normali. Grandissima offerta di dolci, e molti, oltre che buoni, bellissimi!
Sluurpy Guest
Raffaele Sanua
Ottima esperienza, tutto il cibo che abbiamo ordinato era buono, soprattutto i dolci che erano eccezionali! Locale con un atmosfera calda e accogliente, menu non molto servito, ma con tutto buono, e rapporto qualità/prezzo più che giusto. Assolutamente da ripetere, e per voi da provare!
Sluurpy Guest
Fabiana Odoardi
Una volta la pizza era buonissima, alla napoletana, avevo trovato questo ristorante e mi aveva colpita sin da subito ma ad oggi la pizza non è più quella ricordavo, è diventata un po'... comune, una di quelle pizza che puoi trovare benissimo in giro, non so se avete cambiato la massa o che altro ma di certo a me non piace più come qualche tempo fa (lascio le foto solo per poterle comparare)
Sluurpy Guest
gabriele trovato
Pizza senza infamia e senza lode non è la classica napoletana, forniscono vari impasti ma non sono in grado di lavorarci (per mio gusto) poco lievitata e secca, sembrava più un pane ciabatta. La mia compagna ha ordinato una margherita dove si assapora la vera essenza della pizza e niente, non ci siamo...mozzarella non di qualità, si sente al tatto gommosa e poco gustosa. Peccato perché locale, personale e servizio sono buoni risposta al proprietario: Grazie per lo pseudo Geometra, non sono un mastro pizzaiolo infatti ho scritto tra parentesi (per mio gusto), non volevo offendere e mi spiace ( aggiungo una stella per sprono alla miglioria), sono un semplice consumatore buongustaio e la pizza non mi ha fatto impazzire (non dico che non sia buona), rimane il fatto che l'impasto era biscottato e la mozzarella da voi usata non mi è piaciuta ora non so se per come è stata cotta o per il prodotto, ripeto sempre per mio gusto.
Sluurpy Guest
Fulvio Barbetti
Ci siamo stati di sabato sera. Siamo stati sistemati nel dehors, un ambiente che vi sconsiglio perché molto rumoroso, che ha rovinato la gradevolezza dell'intera esperienza. Il menù proponeva diversi piatti dalla cucina, oltre alle pizze. Noi abbiamo solo provato le pizze. Impressionante la quantità di tipi di impasto. Però, il sapore e l'aspetto sono risultati tutti uguali. Devo segnalare alcune imprecisioni nel servizio e nella cottura; nulla di grave. Il bagno era pulito e ordinato. La digestione è risultata facile.
Sluurpy Guest
Claudia Popolo
Ottima pizzeria! Abbiamo ordinato due pizze speciali, sono arrivate in fretta e buonissime. Il personale è molto cordiale e professionale. Il menù è ampio per tutte le portate, con tantissimi tipi di impasto per pizza particolari. Altamente consigliato :)
Sluurpy Guest
Antonino Romano
Un’ottima esperienza. Sono venuto a cena con altre cinque persone di cui ho potuto assaggiare sia la pizza che la cucina a base di pesce. Il fritto di pesce era davvero buono, altrettanto la pizza. Ottimi anche i dolci. Il personale di sala è davvero gentile nel consigliare i loro prodotti. Il locale dispone anche del dehor esterno, qualora non ci fossero posti all’interno. All’interno il locale è climatizzato. È un luogo di cui ci ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
3 days ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
3 days ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
21 hours ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
21 hours ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Da turisti ci siamo andati per caso è ci siamo tornati volentieri
21 hours ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am