Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Fulmine
Arriviamo e aspettiamo un po' per accomodarci in quanto la veranda è bella affollata.. Il personale molto gentile, professionale e soprattutto con una divisa elegante che fa subito capire che non siamo in una bettola comune (anche l'occhio vuole la sua parte) . Ordiniamo è dopo alcuni minuti ci arrivano due ottimi caffè e 4 pasticcini che sono uno più buono dell'altro. Ovviamente il prezzo è fuori dalla norma ma, vista la location e la qualità dei prodotti, ssshhhh... Godiamoci il momento.
Sluurpy Guest
Nils Le Petit
Un ottimo ristorante! molto ben posizionato, molto piacevole con vista su place de la republique! un ristorante pieno di sole e luce e con piatti e bevande elaborati e ricercati! Consiglio l'avocado toast per un brunch con lo shakerato che è molto buono! vale anche il bubble tea!
Sluurpy Guest
Letizia Conti
Oltre ad essere uno dei caffè storici della città, non ha termini di paragone per il servizio e la professionalità. Conosco il posto da molti anni, lavorando in centro. Per me non c’è modo migliore di iniziare la giornata con il caffè di Gilli scambiando due chiacchiere con Peppe, che ha sempre e dico sempre il sorriso sincero di chi ama il proprio lavoro. E’ vero … magari i prezzi sono più alti… ma siamo nel salotto di Firenze, la qualità è ottima e per i sorrisi e la gentilezza non ci sono prezzi.
Sluurpy Guest
Luca Di Michele
Caffe Gilli è un posto molto buono e in una posizione ottima per i turisti, la qualità in questo posto si fa pagare ma è anche molto alta, ogni volta che ci torno mi accorgo quanto sia ottimo il servizio, super accoglienti e molto attenti ai clienti. La terrazza esterna è affacciata sulla piazza della Repubblica e sulla giostra, le paste sono ottime e si ha un problema a sceglie quale prendere essendoci una vasta gamma di paste. Se si prende il caffè al bancone i prezzi sono nella media
Sluurpy Guest
Arianna Pierozzi
Un ottimo aperitivo accompagnato da una vista e da un gillitz fantastico. Ringraziamo Tommaso e Carmelo per la loro gentilezza e professionalità. Ci ritorneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Andrea Sangalli
Un caffè storico in centro a Firenze. È bello sia il dehor, sia i molto suggestivi interni. Ci sono stato a colazione e ho mangiato dei pancakes molto buoni e sostanziosi. Il servizio è celere. I prezzi non sono i più economici che ci siano. In più mettono anche il coperto in più a colazione. In ogbi caso è stata una bella esperienza, da tornarci!
Sluurpy Guest
R. R. “R”
Di solito non vado in un posto appena fuori dalla piazza, ma questo ne vale la pena. È uno di quei classici caffè europei. Abbiamo bevuto una birra e degli snack. Puoi avere qualsiasi cosa; dal caviale alla bruschetta qui. Il servizio era eccezionale, il cibo era ottimo e l'atmosfera è imbattibile. ~~~~~~~~~~~~~~ I usually don’t go to a place right off the square, but this one is worth it. It’s one of those classic European cafes. We had a beer and some snacks. You can have anything; from caviar to bruschetta here. Service was great, food was great, and you can’t beat the atmosphere.
Sluurpy Guest
marco recchia
Locale storico di Firenze! Raffinato ma senza impegno! Un caffè merita! Personale davvero cordiale e prezzi ok! Complimenti
Sluurpy Guest
Barbara Maffei
Bar storico di Firenze con una bella vetrina di dolci molto invitanti. Abbiamo preso 2 ottimi caffè al banco al prezzo di 1,30 euro l'uno e quindi un prezzo onestissimo per la posizione in cui si trova il caffè. Molto bello il fatto che il personale indossi una divisa elegante e curata.
Sluurpy Guest
valentina ebau
Sono stata in questo storico bar di Firenze una domenica pomeriggio e ho assaggiato un caffè e un dolce deliziosi. Avrei fatto il bis. La cortesia e simpatia dello staff non è mancata. Il costo è proporzionato a ciò che viene offerto, dolce 4€ e caffè al banco ad un prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Ab Channel
Colazione ottima, prodotti di eccellente qualità. Tutto benissimo. Prezzi alti? Si ma adeguate alla location. Chi mette le recensioni basse è essenzialmente perché costa molto. All’ingresso c’è il listino con i prezzi, SE NON VUOI O PUOI FERMARTI NON TI FERMARE. Ci sono un sacco di bettole nelle traverse.
Sluurpy Guest
Alessia Debellis
Posto bellissimo, ben curato, colazione salata davvero ottima. Consigliatissima la schiacciata con la crema. Servizio impeccabile, complimenti a Tommaso per la professionalità, gentilezza e disponibilità.
Sluurpy Guest
Olga Accossato
Super consigliato per una colazione al volo, caffè buon, ma soprattutto pan au chocolat squisito, tra i più buoni mai mangiati. Suggerisco anche di provare la schiacciata dolce ripiena di crema, soffice, ben farcita e davvero buona (forse un po' costosa, 5€, ma vale la pena). La crema chantilly all'interno è davvero ottima, soffice, si sente la vaniglia e il limone, davvero buonissima!
Sluurpy Guest
Susanna Alberghini Be Opera (Susanna Alberghini)
Un punto di riferimento per un ottimo caffè o come piace a me, cappuccio di soia che Beppe mi prepara sempre con tanto amore (e si sente). Il locale è bello, storico, uno dei pochissimi rimasto autentico. Tutto il personale è cordiale e gentile. Se devo fare un appunto segnalo che purtroppo hanno tolto un piccolo spazio per sedersi dove non era previsto servizio e che almeno nella prima parte della mattinata potrebbero ripristinare. È stato spiacevole scoprire che quei pochi posti per il self service si erano trasformati come tutti gli altri posti, ovvero con servizio. Ripensateci, almeno per i clienti abituali che non essendo turisti, tornano ancor più volentieri.
Sluurpy Guest
Franky Franky
Non è stato un pranzo di piacere oggi, ma una sosta obbligata in attesa dell’aggiornamento del telefono Apple… certo è che qui sono proprio bravi. Non è la prima volta che ci veniamo , location favolosa, caffè storico all’interno, piacevole ed accogliente dehors ( con poltroncine comodissime) direttamente in Piazza della Repubblica. Club Sandwich e gelato ottimi. Servizio impeccabile, numerosi i camerieri. Wine e cocktail list interessanti.
Sluurpy Guest
Luigi Conte
Bellissimo localino in Piazza della Repubblica con una lista di dolci spettacolari. Servizio speciale e il personale è molto disponibile e cortese, soprattutto Tommaso, con cui abbiamo scambiato più di qualche parola e che abbiamo scoperto essere delle nostre parti.
Sluurpy Guest
LAG76
Uno dei Caffè storici di Firenze, proprio in Piazza della Repubblica, con un ampio dehor molto accogliente. Personale cortese e ottimo servizio. Vengo spesso qui per una merenda super calorica e super golosa! Ottimi i dolci, forse non è economico ma sono sempre felice quando esco di qua! Consigliato decisamente!
Sluurpy Guest
Antonio Virelli
Locale nel centro di Firenze molto affollato.. Cioccolatini buonissimi con tantissime varietà qualità top. Paste con la crema e fragole buonissime e cappuccini ben fatti. Prezzi alti..
Sluurpy Guest
Karina Cortez
bella scoperta nel cuore di firenze bar storico situato in piazza della repubblica. Ottimo caffè e lievitati, ho provato la schiacciata fiorentina con chantilly ed era ottima. Un poco lento il servizio all'esterno credo bisogna mettere qualche cameriere in più. Ritornerò sicuramente in questo bar alla prossima gita a firenze ! Non meno importante il locale è PETFRIENDLY
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio dolce
4 months ago
New messages