Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Luca Marroni
Molto consigliato se piace la carne, servizio ottimo, il personale è molto simpatico e accogliente, il cibo è ottimo
Sluurpy Guest
Gianni Manassero
olcale rustico e accogliente si mangia sempre bene prezzo giusto circa 30€
Sluurpy Guest
Paolo Genovese
Ampio dehor, servizio piacevole e soprattutto ottimo cibo. Adattissimo a compagnie numerose. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Irene Donato
Bellissima esperienza! Servizio impeccabile e specialità da leccarsi i baffi. Abbiamo assaggiato la tartare con l'uovo pastorizzato che era squisita e anche le tagliatelle alla barbabietola erano veramente buonissime. Carlo e lo staff sono davvero bravissimi, continuate così💪 Consiglio a tutti per poter passare una bella giornata in mezzo alla natura e assaggiare queste prelibatezze!
Sluurpy Guest
Alessandro Mazzurco
mi sono fermato con la famiglia per una pausa caffè, gelato mentre percorrevo il sentiero verso Bardonecchia...mi è stato suggerito da amici come ristorante, spero di tornarci presto e provare anche la cucina...sembra promettente!
Sluurpy Guest
Fabrizio de Silvestri
Locale molto bello con cibo eccellente, unica pecca il servizio estremamente lento e disorganizzato, per il resto vale la pena tornarci
Sluurpy Guest
rr gg
Di passaggio ad Oulx ci siamo fermati in questo ristorante e ci siamo trovati benissimo. Ottimo cibo ben servito, location molto gradevole, cordialità del personale e ottimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente, complimenti ai ragazzi.
Sluurpy Guest
Yuri Betancourt
Posto bellissimo molto fresco, personale accogliente. Vi consiglio di ordinare il piatto di polenta concia e cervo....il top. Sicuramente torneremo.
Sluurpy Guest
Federica Gallotti
Posto incantevole , curato in ogni dettaglio . La cucina è davvero ottima e sfiziosa con proposte sempre interessanti . Tappa obbligatoria per un buon pranzo in montagna
Sluurpy Guest
Lorena Boreggio
Consigliato da un amico siamo rimasti davvero contenti. Battuta di fassona con bagna cauda, tagliere misto formaggi e insaccati del posto, stinco di maiale e polenta con cervo, una bottiglia di Nebbiolo. Circo 40 Euro a testa davvero ben spesi. Complimenti anche al personale gentilissimo.
Sluurpy Guest
Glenda Pititto
Caratteristica struttura di montagna sul sentiero turistico, posto tranquillo, accoglienza solare anche senza prenotazione per due persone e 4 cani. Ampio spazio esterno ombreggiato. Cucina ottima. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Cristina Longo
Abbiamo mangiato polenta concia e cervo, ottimo tutto, dal servizio al locale. Ci torneremo sicuramente. In mezzo al bosco poi c'era un fresco incredibile
Sluurpy Guest
Maria Grazia Garante
Abbiamo pranzato in questo posto e rispetto ai precedenti gestori c'è un salto di qualità, il personale è gentile, cibo buono e ottima location, prezzi nella media dopo gli aumenti dell'ultimo anno. Nell'insieme è stata una buona esperienza.
Sluurpy Guest
antonia luraschi
Ottimo ristorante bel bosco, adatto per pranzo all'aperto nella stagione estiva. Consiglio carne di fassona cruda servita in due diverse modalità. Buoni e fantasiosi i primi e carni molto tenere. Servizio veloce, personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
m b
Pranzato oggi all’aperto, posto tranquillo, ragazzi giovani molto gentili, ottimo cibo. Stinco eccellente, altre portate li mie e di mia moglie veramente ottime. Da ritornare sicuramente e da consigliare.
Sluurpy Guest
Federica Borgogno
Posto incantevole, immerso nel verde tra ombra e sole. Piacevole sosta dopo una camminata adatta ai bimbi (anche ai passeggini!). Abbiamo mangiato molto bene, dall'antipasto al dolce. Servizio un po' lento, ma solo sul finire ed in effetti i tavoli occupati erano molti. Forse consiglierei solo di migliorare un po' il Servizio. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Donata Donati
Abbiamo pranzato in questo ristorante ieri con amici. È stata veramente una sorpresa positiva! Varietà di piatti tutti ben curati e fatti con materie prime di qualità. Consiglio battuta di fassone, polenta concia,tagliere salumi e formaggi. Servizio veloce ( non ci sono state attese nonostante fosse domenica!) e personale ai tavoli molto gentile, simpatico e preparato. Prezzo adeguato. Torneremo sicuramente per provare altri piatti.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
New messages