Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
gabriele zelasco
Ottima trattoria a conduzione famigliare dove puoi ancora mangiare pietanze locali e spendere poco, molto poco. €10 a persona prezzo fisso in settimana per primo, secondo, dolce, caffè, acqua vino e coperto compresi. Che dire. Non ne conosco molti altri così competitivi, a parità di quantità e qualità.
Sluurpy Guest
gabriele ardu
Ottimo come sempre. Oggi pranzo con bagna caöda con verdure cotte e crude. Antipasti, tortellini in brodo e dolce Abbiamo mangiato nella sala sopra, ampia e caratteristica. Consigliatissimo+++++
Sluurpy Guest
Altea De Rossi
Tipica cucina piemontese moooolto buona e porzioni più che adeguate. Abbiamo trovato questa trattoria per caso e l’ho inserite nei miei posti del cuore. Consiglio di prenotare. Il locale è pulito e accogliente così come sono accoglienti e gentili tutti.
Sluurpy Guest
Cristina Cugno
Arrivati all'una passata dopo una mattinata in zona.. locale pienissimo ma ci siamo seduti a tavola dopo soli 10 minuti di attesa, molto gentili e cordiali... locale tipico da trattoria ma tutto pulitissimo,anche il bagno.. Piatti semplici ma eccezionali.. prezzo più che ottimo (3 primi 2 secondi con contorno 2 dolci più gelato 2 caffè e 1 amaro = 30 euro).. un posto da tenere a mente e in cui tornare assolutamente per la prossima gita in zona... grazie di tutto!!!
Sluurpy Guest
Lucia Ruggiero
Buon ristorante ottimo cibo, buon rapporto qualità prezzo lo consiglio .
Sluurpy Guest
Elena Stella
Sono andata pranzo eri per la prima volta mi sono trovata abbastanza bene il cibo e buonissimo
Sluurpy Guest
Olga Milone
Cibo ottimo, accoglienza gradevole, rapporto qualità prezzo buono, consigliato!!!
Sluurpy Guest
Paola Cena
Immerso tra le montagne in una piccola frazione, cibo genuino, servizio ottimo, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Tipico piemontese, come una volta
Sluurpy Guest
Rossella Marino
Posto carino, abbiamo mangiato a pranzo con menù da 32€, ottimi gli antipasti, buoni i primi e anche i secondi. Servizio gentile. Punto negativo, poco parcheggio fuori dal locale
Sluurpy Guest
Angela Dostuni
Cibo ottimo e personale cortese! Tutto en organizzato e pulito, anche il bagno ben pulito. Sono andata per un compleanno e hanno organizzato tutto. Unica pecca il parcheggio perché ho dovuto parcheggiare vicino al comune e risalire a piedi ma siamo in montagna e quindi non si può certo pretendere. Consigliato. Tornerò per il menù di funghi a Ottobre!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
3 weeks ago