Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Veronica Seminerio
Credo sia la trattoria che più sposa il concetto di TRADIZIONE Siciliana!! Un incontro perfetto tra accoglienza, stile, pulizia e gusto. I piatti rispettano la vecchia e buona cucina siciliana con prodotti freschi e non facili da trovare ovunque, servizio veloce e facce simpatiche.. Complimenti!!
Sluurpy Guest
Viviana D'Introno
Trattoria tipica buonissima, pietanze semplici ma preparate come una volta, porzioni più che abbondanti e gustosissime e rapporto qualità prezzo incredibile! Il proprietario e sua moglie ottimi padroni di casa, abbiamo passato una piacevolissima serata in compagnia loro e do Clara, la simpaticissima cameriera. Assolutamente consigliato se passate da Joppolo!
Sluurpy Guest
Michele Sanna
La gentilezza e l'ospitalità del proprietario vanno pari passo con la bontà dei piatti che presenta. Ho mangiato delle ottime specialità siciliane ad un prezzo assolutamente onesto! Secondo me un must per i pellegrini (e non solo) che passano per Joppolo.
Sluurpy Guest
Priscilla Alioto
Consigliatissimo! Abbiamo trascorso in questo delizioso angolo di Sicilia il mio compleanno. I proprietari si sono dimostrati gentili e cordiali, disponibili ad accogliere le nostre richieste. Gustosissimo il primo piatto a base di pasta fresca, salsiccia e crema di patate. Torneremo sicuramente per assaggiare altre specialità della casa.
Sluurpy Guest
Veronica Adriana Brunetti
Trattoria super siciliana! Posto carinissimo con uno staff fantastico. Beppe è straordinario e anche la ragazza che ci ha portato tutti cibi tipici siciliani! Consigliamo assolutamente il pane cunzatu! Una trattoria in cui tornerei, si respira la Sicilia! Grazie ☺️
Sluurpy Guest
Raimondo Lo Presti
Trattoria con lunga tradizione. Cordialità del personale. Buona la cucina tradizionale. Buono il prezzo.
Sluurpy Guest
Viola S.
Una cena al ristorante che si è quasi tramutata in una cena in famiglia. Piatti della tradizione buonissimi, porzioni grandi e conto irrisorio. è stata una cena meravigliosa, all'aperto su una via pedonale con vista sulla piazza principale del paese dove i bambini giocano ancora felici per strada conclusasi con una chiacchierata con i proprietari che ci ha lasciato con il sorriso e un bellissimo ricordo della nostra prima sera in Sicilia. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Carmelo Di Franco
Il mangiare era uno spettacolo molto buono e abbondante
Sluurpy Guest
Vanja Meloncelli
Giuseppe detto Carmelo e la sua cucina sono stati una piacevolissima sorpresa! Cibo locale della tradizione ottimo ... Non potevo chiedere di meglio! Piatti ottimi che non si trovano ovunque... Tipo le stigghiole(o stigliole) , buonissime. Caponata eccezionale. Giuseppe è stato gentilissimo e simpaticissimo... Grazie per averci fatto sentire a casa
Sluurpy Guest
Silvia Vis
Cucina tipica siciliana, prezzi onestissimi. Ci siamo tornati due sere consecutive. Proprietario Giuseppe molto cordiale e accogliente. Silvia e Alessandro
Sluurpy Guest
Maurizio Bassani
Giuseppe il titolare del ristorante Da Carmelo e' una fantastica persona , che con i suoi piatti sa unire tutti i sapori di una buona cucina siciliana fatta di tradizione e gusti decisi , bellissima e ricercata la saletta da pranzo che fin da subito ti fa sentire a tuo agio , i prezzi sono del tutto onesti , tappa obbligatoria per chi come me e non solo percorre la magnavia .
Sluurpy Guest
Luigi Piccolo
Percorrendo la Magna Via Francigena di Sicilia mi imbatto nella trattoria da Carmelo a Joppolo. Ho mangiato benissimo, cucina tipica siciliana, il valore aggiunto sono i proprietari con cui ho passato una piacevole serata. Prezzo giusto.
Sluurpy Guest
Anto Anto
Tutto molto buono......ottimi piatti tipici della tradizione siciliana, le polpette da urlo!! Il gestore molto simpatico e cordiale ci ha offerto i cannoli alla ricotta per concludere in bellezza. Abbiamo cenato fuori all'aperto in un clima armonioso e caratteristico. Ottimo qualità prezzo
Sluurpy Guest
AlessAndra Baio
Cibo ottimo, abbiamo preso in due un antipasto, tre portate di carne e un contorno e nonostante fossimo già abbastanza pieni non siamo riusciti a lasciare neanche il sugo degli involtini alla trippa per la scarpetta. Prezzo assolutamente giusto e ospitalità eccellente, grazie per i consigli dati e per le quattro chiacchiere fatte dopo il dolce. Se potessi, darei 6 stelle.
Sluurpy Guest
Luca Oldani
La trattoria Siciliana di un tempo, di quelle che purtroppo non si trovano più. Piatti della tradizione sicula semplicemente buonissimi, per non parlare dell'oste che assieme alla moglie e alla cameriera sono fantastici. Se volete mangiare bene ed assaporare dei piatti tipici qui non sbagliate, dulcis in fundo....il prezzo per una cena da antipasto al caffè è veramente corretto per non dire economico. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Salvo Tortorici
Ottimo posto dove con veramente ( poco) si cena in abbondanza, personale molto positivo accoglienti sono molto premurosi per i clienti e non fanno mancare nulla. Lo consiglio veramente , attmosfera pulita , e luogo tranquillo anche da sedersi in esterno. Belissimo veramente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Da Carmelo è 5/5 ★★★★★
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Da Carmelo è 1/5 ★☆☆☆☆
6 months ago
New messages