Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rocco Donato DE NICOLA
Ottima cucina locale ad un prezzo giusto.... Pizza speciale. E che dire delle pappardelle ai funghi 🍄 porcini!!!
Sluurpy Guest
Elisa Matarese
Sapori veraci lucani in una trattoria dove si respira l'aria di casa. Imperdibili le linguine con le alici, spaghetti con le cozze, lagane e ceci, alici indorate e fritte, cotoletta di seppia fritta, peperoni arrostiti.. tappa obbligatoria se passate da Potenza!
Sluurpy Guest
Antonello Denicola
Conoscevo questa trattoria solo per nominata, quindi ho deciso insieme ad un amico di provarla per cena. Che dire: cibo di ottima qualità, velocissimi nel servire una volta ordinato da mangiare e ambiente accogliente. Una piccola nota da spendere anche per i camerieri (Mariagrazia in particolare), molto simpatici e professionali. Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Mariana Tutui
Posto incantevole, pulitissimo, tutti molto gentili e si mangia divinamente, per non parlare dei prezzi che sono buoni
Sluurpy Guest
Carlotta Pasqui
Ottimo ristorante servizio eccellente sia nella gentilezza che nella celerità. Il personale ti fa sentire meglio che a casa ed é molto attento alle esigenze del cliente. Piatti squisiti, ho preso il piatto di formaggi misti arrosto e un'ottima parmigiana, chi era con me ha preso gli strascinati mollicati e mi ha riferito che erano squisiti. I prezzi incredibilmente convenienti, assolutamente consigliato!
Sluurpy Guest
Domenico Sileo
Posto accogliente, il personale è gentile, disponibile e ha sempre uno momento, un consiglio o una parola da dedicare al cliente per accompagnare il pasto. Abbiamo pranzato al volo, i tempi di servizio sono stati eccellenti nonostante il locale fosse pienissimo. Cibo squisito e prezzi onesti, il che è molto raro. Assolutamente consigliato.
Sluurpy Guest
Falco X
Arriviamo da Mimmo con le idee chiare: Vogliamo uscire satolli. Il ragazzo raccoglie la sfida, in modo spiritoso torna spesso a chiederci come va e se siamo finalmente pieni ma riusciamo ancora a mangiare e mangiare. Alla fine dopo un antipasto misto di ottime verdure (che però potevano essere un po' di più!) e dei salumi dolcissimi (ottimi anche i formaggi) e dopo un bis di primi e di spezzatino, finalmente dopo il dolce e l'amaro andiamo finalmente via. Complimenti, abbiamo mangiato bene, ci siamo divertiti e non abbiamo speso tanto. Mi farebbe piacere tornarci.
Sluurpy Guest
Rosella Varcasia
Piatti tipici lucani eccellenti. Professionalità, gentilezza e accoglienza cliente ottime.
Sluurpy Guest
raffaele carillo
Localino piccolo molto caratteristico ma ben curato e pulito. Bagni sicuramente nuovi a misura e ben puliti. Personale di sala molto gioviale e attento alle esigenze del cliente. Cibo e materie prime di qualità quasi tutte del posto prepara preparate in maniera molto semplici ma gustose che invitano a esplorare il gusto culinario locale magari bissando con un'altra portata. Atmosfera informale ma piacevole e invitante notando la presenza di famiglie con bambini. E per concludere il conto giusto e sicuramente adeguato e proporzionato a ciò che si è mangiato. APPROPOSITO un piccolo aneddoto MOLTO piacevole e degno di essere raccontato e che avendo avuto l'ok, all'inizio, per il pagamento del conto con carta di credito e non potuto effettuare per subentrati "problemi" molto garbatamente e soprattutto inaspettatamente ci è stato proposto di pagare in un secondo momento al nostro eventuale ritorno ..."giustificandosi" che era un modo per riinvitatci e ospitarci. *GRANDI* Bravi ... GRADITISSIMI. Per notizia il conto lo abbiamo saldato in contanti avendo ricevuto pure un piccolo sconto bravi bravi bravi
Sluurpy Guest
Alla Andreyanova
Ottima cucina , buona accoglienza , veloci nel servire i piatti , buona scelta dei piatti lucani , dolci fatti dallo chef Manuel da leccarsi i baffi , prezzi modesti 👍🤩💯❗️
Sluurpy Guest
Michele Fornicola
Cucina semplice e buona ma soprattutto servizio celere, l'arredamento del locale retrò ti fá tornare indietro negli anni 80, oltretutto c'è sempre molta gente vi consiglio di prenotare, bella scoperta ci andrò ancora.
Sluurpy Guest
Andrea Curcio
Tipica cucina lucana che fa leccare i baffi , ambiente caldo e piacevole , piatti tradizionali da fare il bis, ma i strascinati con peperoni cruschi e mollica di pane sono il top !!! Mimmo storico ciclista che con tanto piacere condivide con voi la sua esperienza ciclistica e Fabio suo nipote vi potrà consigliare un buon abbinamento dei piatti.
Sluurpy Guest
Bruno Quattromani
Il signor Mimmo (proprietario) persona piacevolissima, personale gentile, accogliente, sorridente e veloce. Antipasto di verdure eccellente, pasta squisita, dessert fatto in casa ottimo. Prezzi bassi rispetto alla qualità. Certamente vale più delle 5 stelle consentite. Lo consiglio a chiunque si trovi a passare nelle vicinanze.
Sluurpy Guest
Enne Enne
Cucina da provare è all'altezza della fama. Servizio piacevolissimo. Una nota: è vero che l'ambiente è una trattoria degli anni 80 , ma comunque si avverte pulizia. Se ci fosse bisogno, da consigliare
Sluurpy Guest
Ser Terra
Ottimi tutti i piatti provati, primi, verdure, secondi (sia pesce che carne) e dolci. Il titolare è stato un grande ciclista e gestisce il ristorante da una vita, vi consiglio di scambiare due chiacchiere per scoprire il suo interessante passato sportivo e non solo. Personale vermante gentile, ci si sente a casa! Ambiente e servizio top.
Sluurpy Guest
Antonella Guarino
sono stata diverse volte a mangiare da Mimmo, ci sono ritornata stasera e devo dire nn e cambiato nulla anzi sempre il top.... pizza eccezionale leggera e digeribile.,personale gentile e accogliente, pulizia strepitosa, x finire qualità dei prodotti e prezzo giusto. e se qualcuno parla con recensioni negative vuol dire che a casa propria mangiano peggio.... grazie
Sluurpy Guest
Vincenzo DRV
Abbiamo mangiato non bene ma benissimo. Anche il servizio al tavolo è da premiare: ci hanno consigliato di fare diversi assaggi dividendo in due il piatto e in questo modo abbiamo preso tre primi e un secondo. Ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti e senza quell'odiosa sensazione di gonfiore, segno che il cibo era ben cucinato e con materie prime ottime. Consigliato per la genuinità, gentilezza e attenzione. Il costo l'ultima sorpresa: assolutamente contenuto (in due, tutto compreso, abbiamo speso meno di 50€)
Sluurpy Guest
Luigi Maiellaro
Ambiente accogliente, cibo buonissimo, servizio super rapido e personale gentile, disponibile e simpatico. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Martina Cuomo
Locale rimasto indietro nel tempo, fortunatamente anche la cucina. Patti senza fronzoli ma comunque buonissimi, dai primi ai dolci . Consiglio il brasato con purè e la crèe caramel !
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages