Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Nacchera Scia
Serata speciale solo in un atmosfera che offre il ristorante Ciro poteva dare il gran finale.grazie a tutti voi per la bellissima serata speciale
Sluurpy Guest
Alessia Ferrazzo
Siamo stati in questo ristorante prr una cena aziendale. Abbiamo mangiato veramente bene. Menu con tanti antipastini sfiziosi. Se ricapitero a Napoli, tornerò.
Sluurpy Guest
Viola Pizzi
Ristorante ubicato ai piedi del castello Del uovo ,posizione spettacolare con vista sulla città e sul Vesuvio, personale molto cordiale ed efficiente ,il cibo eccellente.
Sluurpy Guest
Antonio Torrone
Personale molto attento alle richieste, alle intolleranze e allergeni. L'antipasto era molto buono, anche il primo e il secondo. Abbiamo speso un po' e ne siamo pienamente consapevoli, senza alcun rimpianto. Location è bella! Situata in un bel posto e ha tutte le carte in regola per avere 5 stelle, ma se non le ho date c'è più di un motivo. È vero che il vino rosso va servito a temperatura ambiente, ma con questo caldo, anche il vino lo era (e non poco), ma la cosa che più ci ha infastiditi è stata l'esplicita richiesta di un caffè che il cameriere ha sconsigliato per un mal funzionamento della macchina (fin qui nulla di male, anzi, grazie per la sincerità) e successivamente aver chiesto una grappa quando mi è stato proposto un amaro, ma essermi comunque ritrovato l'amaro e non la grappa.... In ogni caso è stata una bella serata.
Sluurpy Guest
edyta helena oskard
Ristorante posto nel bellissimo posto con vista mare e Castello. Sicuramente attraente per turisti. Cibo buono(abbiamo mangiato la pizza). Servizio potrebbe migliorare. Visto turisti stranieri hanno fatto di tutto per nn farci pagare con il bancomat, hanno preteso contanti tenendosi il resto come mancia...
Sluurpy Guest
Rossana Carbone
Siamo venuti a Napoli in vacanza da lontano e ci hanno consigliato questo ristorante da cui sono rimasta molto colpita, in questo locale si puó sentire e assaporare l’essenza di Napoli con una location marinara fatta di barche e palazzi illuminati che si riflettono nel mare mentre da lontano da una vista magnifica con dei bei paesaggi, camerieri gentilissimi che con un tocco di informalità e simpatia ti fanno sentire come a casa, cibo fresco e saporito sopratutto il pesce di cui mi sono innamorata (vi consiglio la degustazione di antipasti e le linguine all’astice che è fenomenale) e il personale responsabile pronto e soddisfare ogni richiesta facendoti sentire ben accolto. Sicuramente torneremo a Napoli e sicuramente torneremo in questo fantastico ristorante che mi ha fatto sognare. Grazie ❤️
Sluurpy Guest
Concu Giuseppe
Vacanza a Napoli e che fai, non ceni sul porticciolo? Per festeggiare il mio compleanno ho voluto regalarmi una cena diversa in una location altrettanto diversa. Il personale di sala è disponibile e cordiale; accetta anche le battute! Il cibo, in qualità e quantità, corrisponde al valore dato alla carta Vista la nostra condizione, un antipasto di mare per due è stato più che sufficiente ma, avessi potuto avrei voluto mangiare di tutto. Poi, vedere il titolare non più giovanissimo, aiutare i ragazzi del servizio a ripreparare i tavoli, la dice tutta! Prossima vacanza a Napoli? Pranzo o cena al Ristorante Ciro sono assicurati.
Sluurpy Guest
Ewelina Marzena86gfufyrgtt Ganobis
Servizio ottimo e veloce. Frittura buonissima e anche pesce spada fresco. Consiglio a tutti👍
Sluurpy Guest
Ilaria Quarin
Meraviglioso. Clima bellissimo napoletano e paesaggio suggestivo. Consigliatissimo. Ceniamo anche con serenata inclusa 😍
Sluurpy Guest
Larissa Stipa
Locale suggestivo sulla costa napoletana, personale molto cordiale e soprattutto professionale. Pesce fresco e piatti molto buoni. Ideale la sera al tramonto per godere di un'ottima vista e poi passeggiare sul lungomare
Sluurpy Guest
CRISTIANO MASTROIANNI
Esperienza eccellente. Cibo ottimo e qualità super. Prezzi nella media. Personale gentile e professionale. Location suggestiva.
Sluurpy Guest
Alex Ernesto
A me personalmente mi ha piaciuto tanto questo ristorante, i piatti consigliati dei camerieri sono stati eccezionali,certo non e economico ma i prezzi sono scritti sul menù comunque i piatti erano ottimi, molto buono e il personale gentile e disponibile. Ps. Mi ero dimenticato il zaino sotto i tavoli e il personale lo aveva messo al sicuro Grazie
Sluurpy Guest
Pasquale Ascione
Trovato quasi per caso passeggiando sul lungo mare di Napoli questo ristorante è stata davvero una piacevole scoperta. Personale simpatico ma non invadente e cibo ottimo a presto più che ragionevoli. Consiglio l'antipasto per due davvero molto.... abbondante. Consigliatissimo. PS quasi dimenticavo... è facile trovare il vero "propietario" del locale un simpaticissimo ed affettuoso gatto che dopo aver passeggiato tra i tavoli si posiziona sulle barche poste di fronte al ristorante. Bellissimo😻
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Presentati alla community
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
New messages