Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
stefania montoli
Agritur molto curato, piatti squisiti, ingredienti semplici ma presentati con fantasia e sapienza. Personale sorridente e preparato! Assolutamente consigliato!!
Sluurpy Guest
lupacchiotto968
Scoperto casualmente molti anni fa, ci torno abbastanza spesso sia in famiglia e con amici. Piatti semplici, genuini e molto buoni. In stagione è consigliato la prenotazione
Sluurpy Guest
Elisa Fattori
5 stelle sono troppe poche! Un ambiente delizioso caratterizzato dall'ottimo cibo di propria produzione, cortesia e onestà. Una tappa irrinunciabile!
Sluurpy Guest
Gat Mat
Abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo fin troppo onesto, l'ambiente è curato ed il personale gentile e preparato. Grazie.
Sluurpy Guest
Angela Zito
Io ci sono stata diverse volte ...personale e titolare gentilissimi ottimo cibo, qualità prezzo super!!! Angela da Mirano
Sluurpy Guest
Alice Bezzi
Ottima offerta del menù con prodotti tipici e a un prezzo più che onesto! Inoltre si può visitare la fattoria e insieme ai bimbi vedere mucche e maiali... Circondati da un panorama stupendo. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Saverio Cesana
Agriturismo molto semplice da raggiungere in macchina e con una cucina squisita.Noi ci siamo passati due giorni fa, 21-7-23 prima di andare a visitare Auronzo. Titolare e camerieri molto gentili. Rapporto qualità-prezzo-quantità onesto.Consiglio prenotazione.
Sluurpy Guest
mauro simeoli
Buonissima cena di passaggio, ci hanno fatto accomodare anche se era quasi pieno e non avevamo prenotato. Servizio ottimo, piatti buonissimi. Millefoglie finale fatto sul momento, molto buono.
Sluurpy Guest
Marco Renzi
Gentilezza, qualità del cibo (quasi tutto di produzione propria) e attenzione ai particolari!!! Pietanze servite in maniera davvero eccellente. Prezzi onesti, rapporto qualità prezzo ottimo. Complimenti a tutto lo staff
Sluurpy Guest
Diego Bruno Zabotto
Vicino al passo sant'Antonio, tra padola e auronzo. Meglio prenotare perché seppur si trovi in una zona molto di passaggio, l'agriturismo é spesso pieno. Possibilità di mangiare sia dentro che all'aperto sotto dei gazebi. Personale molto cordiale. Piatti davvero molto buoni e porzioni abbondanti. Prezzi onestissimi.
Sluurpy Guest
Giancarlo Valenti
Semplicemente fantastico. Leggermente distante dal centro abitato (sulla sponda opposta del lago), puoi degustare tutti i piatti tipici del luogo in un ambiente familiare caldo ed accogliente. Immerso in mezzo ai boschi, anche nelle giornate più calde, puoi trovare refrigerio. Da più di 10 anni che vado ad Auronzo, a mio, giudizio, il miglior posto dove mangiare...
Sluurpy Guest
Massimo Massarenti
Location gradevole. Il locale dispone di un buon parcheggio aldilà della strada. L'arredo come i suppellettili sono curati, nella loro semplicità. Vasta gamma di piatti per tutti i gusti con porzioni adeguate. Il pane va ordinato a parte. Ho provato le tagliatelle ai funghi (periodo estivo) e mi sono piaciute per la cura nella preparazione. Servizio premuroso e corretto. Lunghe pause sono da mettere in conto. Prezzi a livello dei piatti serviti. È consigliabile la prenotazione.
Sluurpy Guest
Raoul Del Cet
Ci siamo fermati a pranzo durante un giro in moto e nonostante fosse tutto prenotato il gestore è riuscito a trovarci un tavolo. Noi abbiamo predo solo due primi mentre un collega biker olandese che si è aggiunto a noi ha preso un secondo. Tutto molto buono, degno di nota il gelato al larice.
Sluurpy Guest
gaia conti
Ci siamo fermati dopo aver letto i molti commenti positivi. E siamo rimasti molto soddisfatti. Buona scelta di piatti, anche per vegetariani, e ingredienti di qualità. Porzioni abbondanti e prezzi molto buoni. Da provare il gelato al larice e la grappa al fieno!
Sluurpy Guest
Celso Dompieri
Ottimo!! un cordiale saluto al "Paron" / tradotto dal veneto: al Titolare Gigi Larese che con passione gestisce l' Agriturismo Ai Lares. Non so dire cosa era meglio fra tagliolini ai porcini, lasagne con ragu bianco e funghi e costicine di maiale, poi il resto altrettanto buono . mai stato prima e prenotato su consiglio di amici auronzani. Ci torneremo. Grazie ancora per l' accoglienza. Celso Paolo Dompieri- Treviso
Sluurpy Guest
Paolo Costantini
Cibo discreto. Dolci eccellenti. Tempi di attesa lunghi. Suggerisco una programmazione a 2 turni, il personale è molto gentile e disponibile. 1 antipasto 2 primi 2 dolci 2 caffe 1 birra da 33 e 1 lt di acqua= 50 €
Sluurpy Guest
Monica Cacciatori
Quando andiamo a Padola e’ diventata una sosta fissa. Locale tipico di montagna, tutto in legno, molto bello Sempre mangiato bene e pagato il giusto. Gestori e personale molto gentili
Sluurpy Guest
Mario Stancari
È la prima volta che mi fermo in questo posto. Esperienza molto positiva. Cibo ottimo. Menù con specialità locali. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi alla portata di tutti. Quello che mi ha colpito è la gentilezza, sapendo che era il mio compleanno mi hanno omaggiato con una loro specialità. Che dire tornerò ancora a trovarli. GRAZIE
Sluurpy Guest
Martina Stradotto
Esperienza fantastica, il personale è stato gentilissimo ed erano tutti sorridenti. Abbiamo cenato io e il mio compagno insieme al nostro cane per il quale non hanno fatto storie anzi ci hanno dato un tavolo attaccato al muro in modo che potesse accucciarsi tranquillo sotto la cassapanca. Il cibo era davvero ottimo, sia antipasto che secondo erano deliziosi e abbondanti. Anche il dolce era davvero molto buono. In conclusione è stata davvero un ottima cena tipica del posto ad un prezzo più che giusto. Speriamo di riuscire a tornarci.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Tutto!!!!!!!!!!!!!!!
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages