Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pasquale Grasso
Propinati simpatici e competenti cucina ottima pizza buona e mettici una serata con musica e karaoke prezzi modici e qualità lo consiglio
Sluurpy Guest
Yvonne Quadrelli
Gentilezza e cortesia, vasto menù, ottima pizza, a pranzo menù del giorno. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Emanuele Colombi
Pranzo di lavoro di tutto rispetto. Prezzo in linea coi tempi e buona qualità. Non ho provato la pizza ma quelle che ho visto passare, sembravano ottime. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
claudia orbelli
Ottima pizza disponibile in versione normale o sottile. Servizio veloce e personale gentile. Il locale è sobrio e pulito. Ideale per una pizzata con gli amici.
Sluurpy Guest
Daniela Buzzi
Eravamo in 5. Abbiamo preso antipasto misto di pesce caldo e freddo della casa(abbondante), primi di pasta fresca con pesce e fritto misto. Pesce di ottima qualita' e cucinato divinamente. E poi...I dolci...grande varieta e davvero eccezionali. Consigliatissimo👍
Sluurpy Guest
Alberto Repetto
A Dorno è la migliore pizzeria a mio avviso, almeno al momento di scrivere questa recensione. Non ho mai mangiato seduto dentro, ho sempre preso la Pizza d'Asporto. Unica pecca il pochissimo posto esterno per parcheggiare.
Sluurpy Guest
Enzo Nassi
Pesce semplicemente ottimo.e anche la pizza è fantastica....io,nn perché sono di Dorno,ma la consiglio...ANDATECI
Sluurpy Guest
Giotrix GGX
Tutto buonissimo, abbiamo ordinato due antipasti di pesce "Al Faro" eccezionali, presentati benissimo ma soprattutto BUONIII! io ho preso un piatto di affettati con contorno di patatine, sempre presentato molto bene. Prezzo finale direi che va benissimo per tutto quello che abbiamo mangiato😋🥰 Personale molto gentile ed educato e che dire...consigliato!
Sluurpy Guest
Massimiliano F.
Personale molto cordiale e pizza ottima
Sluurpy Guest
Loft Cafè Gabriele Vituccio
Ogni volta che sono a Dorno è garanzia ! Primi piatti , secondi piatti , pizza e dolci top ! Eleganza e gentilezza Prezzo giusto !
Sluurpy Guest
Matteo De Vecchi
Ottimo pranzo di lavoro, prezzi onesti
Sluurpy Guest
Carola Pogliani
Ottimo cibo e servizio impeccabile con cameriera simpaticissima.
Sluurpy Guest
Marco Prevadini
Ottima Pizza! Davvero buona e molto soffice ed abbondante! Servizio di consegna veloce e prezzi ottimi.
Sluurpy Guest
Marco Castellani
La pizza ormai si sa che è la migliore nel raggio di chilometri però per chi non ha provato ancora la cucina non sa cosa si perde. Staff cordiale e professionale, ambiente pulito. Ottimo prezzo qualità. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Marco Salvato
Cucina ottima, saporita e abbondante... rapporto qualità prezzo Voto 10, location da trattoria ma la presentazione dei piatti alza il livello. PS: ma l'acquario??? COMPLIMENTI Consigliato!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza margherita
8 months ago
New messages