Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
roberto aguzzi
Agriturismo dove la cosa "negativa" e' riuscire a prenotare " dovrete farlo con largo anticipo altrimenti sara' difficile assaporare le portate gustose ed abbondanti che vi vengono servite. I menu sono diversi ed i prezzi sono onesti. Personale simpatico, e dinamico,i tempi d'attesa, molto rapidi. " Al Roccolo" e' circondato dal verde, un 'area giochi per i bimbi, un grande spazio dedicato agli animali, molti cavalli. Che dire, ci tornero, ma dovro' prenotarmi x tempo. Buon appetito a tutti
Sluurpy Guest
Antonio Lasaponara
Un posto per tutti e per tante occasioni...il cibo è ottimo e ben servito. Personale gentile e cortese...fuori ci sono anche i giochi per bambini dove possono divertirsi un po' ... Mi sono sempre trovato bene.
Sluurpy Guest
Andrea Iovino
Un posto magico immerso nella natura... un per qualsiasi evenizia... abbiamo festeggiato un compleanno... ed è stato tutto fantastico.... a partire dai salumi , gnocco fritto e altri antipasti . Per poi passare ai primi ... davvero tutto squisito... personale molto cordiale e molto veloce .... davvero fantastico.... c'è pure un piccolo spazio per i bambini con delle piccole giostrine.... si può mangiare anche all aperto.... lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Ivanna Tarnovetska
Abbiamo festeggiato oggi il battesimo del nostro figlio presso il ristorante, siamo stati serviti dal cameriere molto gentile e professionale, anche il locale è molto bello, oltre ai piatti abbondanti e buoni. Ci torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Christians
Ci sono ritornato dopo diversi anni la mia famiglia... Che dire... Cena piacevolissima! Porzioni molto abbondanti e pietanze davvero ottime! Veranda molto graziosa! La cameriera "Giulia" super dinamica, attenta e gentile!
Sluurpy Guest
Toni Tripoli Veg
Location rivisitata dopo anni, migliorata sotto molti di vista. Cibo ottimo anche se con sapidità, a mio avviso, scarsa, da migliorare vino sfuso e pane,maglio andare sulla carta dei vini, pane probabilmente fatto in casa ma non a livello del resto della struttura, anche il servizio è sicuramente di qualità, rapporto qualità e quantita a prezzi ottimi, tralasciando e optando per le due piccole sbavature, il resto merita sicuramente è si annovera quasi all eccellenza. Top
Sluurpy Guest
maurizio fantini
Trovato per caso navigando su internet: prima esperienza oggi 30/7/23. Super ... cibo di ottima qualità ed abbondante in un ambiente accogliente con personale gentilissimo. rapporto qualità/prezzo ottimo.! da provare e soprattutto da ritornarci, Complimenti -
Sluurpy Guest
Daniela Galbusera
Ho trovato tutto ottimo a partire dal cibo di qualità e dall aspetto di essere stato cucinato al momento ,allo staff cordiale e professionale, da ritornarci
Sluurpy Guest
Albert
Siamo stati a pranzo di sabato a luglio. Il ristorante è la fattoria sono divisi, puoi andare a vedere gli animali con i bambini, comprare prodotti locali della fattoria e mangiare nel ristorante. Cibo molto buono con possibilità di menù già pronti o puoi scegliere alla carta. Il menù è abbondante e buono ma consiglio alla carta per scegliere le portate che preferite. C’è anche una parte esterna con tavoli e ombrelloni. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente. Bravi. Sono tutti molto gentili e sorridenti. Consigliatissimo. Prenotare con anticipo.
Sluurpy Guest
Marco Lovo
Abbiamo festeggiato un compleanno ed eravamo in tanti ma il servizio è stato impeccabile, il cibo ottimo, la
Sluurpy Guest
Marco F.
Siamo stati in questo agriturismo per una comunione. La location è molto bella soprattutto per l'ampio spazio verde all'estero, con anche dei giochi per i bambini. L'antipasto era formato da salumi misti,nervetti e fagioli, orzo in insalata,roastbeef e gnocco fritto. Tutto assolutamente molto buono e porzioni super abbondanti. Come primo un risotto e della pasta fresca che era super!Anche qui le porzioni erano super abbondanti. Di secondo arrosto accompagnato da patate e verdure grigliate. Il personale molto gentile e disponibile. Dopo mangiato si può fare un giro davanti al ristorante dove possiamo ammirare diversi animali! Assolutamente consiglio questo agriturismo in tutto e per tutto! Bravi!
Sluurpy Guest
Loredana Gariboldi
Serata molto piacevole. La cameriera, che ci ha seguito tutto la sera, è stata molto gentile e solare. Fa proprio venire voglia di tornare già solo lei, poi il cibo ottimo ancora di più.
Sluurpy Guest
Paolo Olcese
Ci siamo trovati molto bene sia come location sia per il mangiare e servizio. Dall'antipasto fino al dolce tutto ottimo
Sluurpy Guest
Jessica Barni
Ho festeggiato qui il battesimo di mio figlio. Si mangia molto bene erano tutti soddisfatti. Super consigliato
Sluurpy Guest
EVA POZZI
Ho scelto questo posto per il mio matrimonio del 5 settembre, e ci siamo trovati benissimo, ho avuto complimenti da tutti gli invitati che erano una trentina, il cibo era ottimo, la torta nuziale era bellissima e fenomenale, la saletta perfetta e pulita, il personale gentilissimo, il proprietario una persona squisita, sempre attento e veramente cortese, l'esterno è tenuto veramente bene ho fatto delle bellissime foto. lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Michele Di Bella
Quando decidiamo di mangiare carne locale andiamo sempre da Marco, difficilmente si trova un agriturismo dove trovi la carne e tante altri prodotti fatti in casa. Lo spiedone e la fiorentina le mie preferite. Prezzi super onesti e quando devo mandare conoscenti li mando da loro e so che faccio sempre bella figura. Complimenti sempre Al top
Sluurpy Guest
La_angy
Ottima cena! Seconda volta qui e direi tutto molto buono: antipasti superlativi sia gli affettati che la loro capricciosa e il farro. Tagliatelle al ragù di controfiletto straordinari. Non ho mangiato il secondo perché già sazia,ma chi era con me ha trovatela carne molto buona. Lo consiglio per una serata in compagnia
Sluurpy Guest
Ivano Galbiati
Agriturismo con parco e fattoria didattica. Parcheggio interno ed esterno. Cucina tipica con menú alla carta e proposte personalizzabili per cerimonie. É possibile anche scegliere menú giá pronti, con un minimo di persone, con prezzi adeguati. Consiglio i piatti di carne. Buona la carta dei vini.
Sluurpy Guest
Stefano Del corno
Su consiglio di una nostra amica abbiamo prenotato in questo agriturismo, tutto quello descritto ha rispecchiato la nostra domenica, antipasto buono, tagliatelle buonissime e la carne davvero morbida. Caffè e ammazza caffè compresi. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
11 months ago
New messages