Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
giodimetal
Esperienza piacevole qui da "il turco". Pizza veramente buona, io ho preso la " Nemo": vellutata di zucchine, zucchine, pomodorini, gamberetti, bufala. Dolce anch'esso molto buono (profittetol al cioccolato bianco). Servizio leggermente da migliorare: più attenzione ai clienti e tempi di uscita dei piatti un poco lunghi, ma ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Zanis
Tutto buonissimo e porzioni giuste. Il babà a tre lievitazioni e sublime!!! Prezzo consono alla qualità dei piatti.
Sluurpy Guest
Alisea Baruffaldi
Ottima pizza! Locale con posti sia all’interno che all’esterno, si sono adattati bene dopo l’emergenza del Covid… Personale cordiale e veloce; Ci tornerò per provare anche la cucina, sicuramente merita. Consiglio vivamente 😌
Sluurpy Guest
Enzo Angelini
Capitati per caso. Quando un pranzo diventa un evento da ricordare e nelle notti di pioggia raccontare ai figli,io quella volta ho assaporato come mangiano in paradiso. Complimenti Chef.
Sluurpy Guest
Luca
Ottima esperienza, piatti con pesce buoni,il servizio al tavolo non uguale per tutti....prezzi non congrui su pizza (una Chiusa tirata ben 14 € ) servita come antipasto, due sorbetti semplicissimi 12 €...un Bardolino chiaretto valore commerciale 8€.....pagato ben 25 €....listino pizze inesistente....
Sluurpy Guest
Nadia Zardi
Ottimo ristorante di pesce, e buona anche la pizza. Consiglio di provarlo
Sluurpy Guest
Sara Svampy
Cena tra amici, ristorante prevalentemente di pesce. Nulla è fatto a caso, vi sembrerà di entrare in un semplice ristorante di paese ma non è così. Il menù è ricercato, i piatti e gli impiattamenti sono curati, la carta dei vini è veramente ricca e offre proposte interessanti. Il servizio è veloce e ben curato, il personale è attento alle esigenze del cliente. Il prezzo è in linea con i piatti proposti e le materie prime utilizzate. I dolci sono ottimi il babà è fantastico. Sicuramente ci tornerò.
Sluurpy Guest
Alessio Bonin
Crudità in abbondanza e di ottima qualità, numerose sono le varietà proposte e provenienza indicata. Piatti molto curati e originali nei colori e nei sapori. Alberto "il turco" il numero uno in assoluto per la cura con cui accoglie e serve ogni cliente. Una nota particolare anche per la pizza, ottima da provare anche quella. Venti tipi di sorbetti diversi e dolci speciali. Ottima anche la cantina. Un ristorante da provare assolutamente! Bravi!
Sluurpy Guest
Pierluigi Sommi
Ottima cucina di pesce, buona scelta di vini, cortesia del personale, prezzo adeguato all'alta qualità goduta. Tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Cinzia beccari
Locale piccolo ma carino e pulito. Ottima pizza. Interessante anche i piatti di pesce, che la prossima volta vorrò provare. Consiglio
Sluurpy Guest
devis rinaldi
Ottimo Ristorante curato e con una cucina di assoluto rilievo; cantina favolosa con ampia scelta (si parla di qualche centinaio di vini ben selezionati). Ho avuto modo di gustare antipasti e primi a base di pesce fresco di ottima qualità e con proposte ed accostamenti di ingredienti non banali. Il rapporto qualità prezzo è molto alto. Dispone di bella sala interna ben curata ed arredata con gusto, mentre nelle sale più vicine all'ingresso si può gustare una ottima pizza. Sempre meglio prenotare vista l'affluenza nei week end.
Sluurpy Guest
Mattia Gusberti
Locale ottimo anche se appunto magari l' ingresso può ingannare, dentro si trova una stanza molto luminosa accogliente e il personale vi tratterá in modo famigliare garbato da subito vi fará sentire a proprio agio. I piatti crudi veramente di ottima qualità e a molto freschi... i gamberi di oggi hanno ancora un retrogusto di mare. Prezzo posso dire che rimane nella media di quando si mangia cose crude e si beve ottimo vino. Pizza io personalmente in provincia di Mantova mai mangiata una più buona per non parlare di quelle speciali che vi consiglio, vale la pena prenderne una come antipasto.
Sluurpy Guest
riccardo branchini
A prima vista sembrerebbe la classica osteria di paese, però una volta che i camerieri ti conducono nella saletta interna capisci di essere in un ristorante di alta classe. Per limitare l’attesa portano un CESTONE di pane e una pizza con le acciughe. I piatti a base di pesce sono buoni e l’impiattamento è bello da vedere, le pizze sono sottili, buone e leggere da digerire anche i dolci sono buoni. Un’altro aspetto che gioca a favore di questo posto è che il proprietario è sommelier. Super consigliato a chi ama il pesce.
Sluurpy Guest
Martina Martelli
Ristorante per gli amanti del pesce, se non erro la carne non la cucinano. Le cruditè sono sempre eccessivamente.
Sluurpy Guest
Lorenzo Merelli
Mi sono recato a questo ristorante per il pranzo; il locale non era troppo affollato, molto tranquilo e poco caotico. La location è davvero carina e ben concepita, con diversi accenni, tanto semplici quanto caratteristici all'ambito enologico, tra bottiglie esposte e cassette di vini. Questa attenzione al modo del vino si riflette distintivamente anche nella costituzione della carta dei vini: strutturata in maniera ottimale e suddivisa correttamente nelle giuste categorie, allo stesso tempo composta da etichette sia conosciute che no, ma indipendentemente da questo sinonimi di qualità. Non è eccessivamente lunga, ma l'abilità di chi l'ha creata si evince propio dalla varietà di vini preseti senza un dilungamento eccssivo di inutili bottiglie. Il personale che mi ha accolto e servito è stato molto cordiale e gentile per tutta la durata del pasto. I piatti, a partire dagli antipasti fino ai dolci, erano davvero ottimi; per quanto la loro complessità interiore non fosse particolarmente notevole la qualità di tutto il piatto era decisamente elevata e la si percepiva soprattutto nei prodotti alla base dei piatti. L'impiattamento è degno di nota, infatti, si nota facilmente come in ogni piatto sia data attenzione ad ogni singolo elemento che lo compone. Il servizio, tuttavia, non è stato eccessivametne celere, ma comunque accettabile, ad eccezzione della fine del pasto, dove, l'attesta del dolce è stata assolutamente lunga.
Sluurpy Guest
Lorenzo Federici
Che si vada per una pizza o una cena a base di pesce non si uscirà mai delusi! Complimenti
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Antica Locanda Ai Portici è 5/5 ★★★★★
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
New messages