Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Jsc Jsc
Eravamo in zona, abbiamo letto delle ottime recensioni ed abbiamo deciso di fermarci a cena. (Siamo stati fortunatissimi, xké bisogna sempre prenotare, e c'era libero soltanto un tavolino x 2) Siamo stati da dio, era tutto squisito, e la location molto originale. Abbiamo fatto aperitivo, e successivamente, ordinato una bottiglia di Chianti Superiore, caserecce al ragù d'anatra, costine d'agnello e anche di maiale, accompagnate con patate al forno. E x concludere la serata, in bellezza e dolcezza, non ci siamo fatti mancare il buonissimo tiramisù fatto in casa. Sicuramente ci torneremo presto.
Sluurpy Guest
Gabriele Ciorciari
Che bontà! Cucina casereccia, posto fantastico. Ti immergi in un mondo che oramai quando sei a pranzo/cena fuori è un ricordo lontano. Ho scelto ravioli alla zucca, e carpaccio. Più dolce. Porzioni molto abbondanti e prezzo irrisorio. Da ritornarci
Sluurpy Guest
Seida Iris Gianella
Ho cenato qui con l'uomo della mia vita a San valentino. Il ristorante è molto bello e grande, il personale gentile. Per san valentino menù fisso a 40 euro con antipasti, due primi, secondo e dolce. Abbiamo speso 100 euro con acqua, una bottiglia di Morellino di Scansano e caffè. Qualità degli ingredienti superlativa, sapori decisi. Tutto ottimo e abbiamo avuto la possibilità di portare via quello che non siamo riusciti a mangiare (era davvero super abbondante). Esperienza molto piacevole, non solo per la compagnia migliore che si possa desiderare ma per tutto! Sicuramente da ripetere! Complimenti
Sluurpy Guest
M T
Bella la location ricavata in un tipico cascinale cremonese; si può mangiare sia all’esterno sotto il porticato che all’interno. Cibo buono e di ottima qualità. Consiglio il petto d’anatra con salsa all’arancia e miele: spaziale. Da provare anche i dolci fatti in casa. Di contro, poca varietà di scelta sugli antipasti e primi.
Sluurpy Guest
hajnalka szomor
Sicuramente tornerò, cura nell'accoglienza, servizio veloce e preciso, .. gentilezza che non manca mai davvero eccellente! Il cibo veramente molto molto buono!
Sluurpy Guest
Matteo Morandi
In questo fantastico luogo si mangia veramente molto bene infatti dopo aver fatto tre cerimonie in questo agriturismo il quale ho mangiato e bevuto in maniera divina; mercoledì sera ho pensato di portare 4 persone e di andare colpo sicuro infatti tutti si sono complimentati con il personale. Non vedo l’ora di ritornare. Concludo dicendo che la Cascina Mezzulo è una eccellenza garantita del territorio Cremonese!
Sluurpy Guest
Davide Fascina
Location molto bella, in una vecchia cascina dallo stile tipico cremonese; nelle belle serate estive si cena sull'aia! Vengono proposte serate a tema con menù a prezzo fisso; buon servizio anche se c'è stato un disguido ma poi risolto dal personale.
Sluurpy Guest
MONICA R.
Pietanze ottime e ben servite. Il cotechino è eccezionale, da provare! Location tipica ed accogliente. Personale cortese.
Sluurpy Guest
Alessandro Boschi
Ieri sera siamo tornati alla Cascina Mezzulo perchè ogni tanto ci andiamo. Ci siamo trovati un matrimonio un battesimo ed un compleanno però il servizio è stato molto veloce e come sempre all’altezza e le pietanze altrettanto buonissime come sempre . Consigliamo a tutti di andarci e vedrete che ci tornerete .
Sluurpy Guest
Luciana Crevani
Locale carino, ha tavoli anche all' aperto e una zona giochi per bambini con addirittura un fortino con cannone. Il personale molto gentile. Il cibo buono . All' arrivo sul tavolo c erano fette di torta salata offerta. Ottimi i ravioli al pesce persico e il carpaccio di Angus e la battuta di controfiletto. Gelato e semifreddi buoni ma troppo dolci per me. Prezzi nella norma.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Cascina Mezzulo è 5/5 ★★★★★
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Cascina Mezzulo è 5/5 ★★★★★
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages