Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tiziana Longo
Pizza buonissima.. servizio super cordiale , veloce simpatico gentile..
Sluurpy Guest
Wilky 1976
Che dire, Sono anni che vado da loro e mi sono sempre trovato bene, una delle migliori pizze di Vercelli e ottima anche la cucina. Personale gentilissimo e ambiente famigliare
Sluurpy Guest
Antonio Conti
La pizzeria che ha conservato il proprio carattere nel tempo. Personale cordiale discreto e gentile servizio rapido e pizze molto gustose.
Sluurpy Guest
Max torti
Capitato per caso per lavoro,siccome fanno menu del giorno ne ho approfittato e ne sono rimasto molto soddisfatto ,consiglio .
Sluurpy Guest
Gabriele Quaglia
Titolari cordiali e servizio rapidissimo.
Sluurpy Guest
Matteo Gazzera
Un ottimo posto dove si mangia benissimo. Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Arianna Onofri
Personale cortese e sorridente. Cibo ottimo, sia per quanto riguarda primi e secondi, sia per la pizza d i dolci. Grazie a chi mi ha suggerito il locale e, in particolare, grazie al personale del locale che mi ha fatto accedere con un piccolo animale.
Sluurpy Guest
Ale16 Testa
piacevole scoperta..pulito, personale estremamente cortese, preparato e disponibile. Pizza buona, ben cotta con buone materie prime...consigliato!
Sluurpy Guest
Minardi “Italian Handmade”
Assolutamente il top gestione famigliare da decenni ottima cucina servizio e pulizia
Sluurpy Guest
minardi apartments
La pizza migliore di Vercelli 💪🏻❤️
Sluurpy Guest
P l
Ottimo rapporto qualità prezzo! Personale gentile e disponibile! Consigliatissima
Sluurpy Guest
Silvia Bona
Era da tantissimi anni che non andavo più in questa pizzeria. La pizza era molto buona non esageratamente grande ma gostosa e soffice/croccante. Servizio veloce ( eravamo in 13 e non prenotato) personale gentile.
Sluurpy Guest
Laura Marocchino
Non andavo da molto tempo! Disponibilità, gentilezza, puntualità e la pizza era buonissima. Bella carica di ingredienti!
Sluurpy Guest
Ylenia 1778
Frequento e conosco da molti anni...come sempre non deludono...pizza ottima x chi come me è intolleranze al lattosio ... e super dolci .... consigliato servizio veloce personale gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Riccardo Fiorentino
Recentemente abbiamo festeggiato un importante evento famigliare in questo locale, che da decenni fa da cornice alle nostre serate più importanti così come quelle più leggere. Pizza storicamente tra le migliori se non la migliore di Vercelli, ma il menù che offre questo locale è ampio e per tutti i gusti. Eccellenti i piatti di mare. Un'istituzione di Vercelli, che il mio caro papà ci ha insegnato ad amare e a non dimenticare mai anche se a volte capita di essere lontani per tanto tempo dalla nostra città natale.
Sluurpy Guest
Enzo Praglia
Buon locale, ristorante pizzeria senza grosse pretese pulito e ordinato, facile da raggiungere perché posizionato in entrata a Vercelli su Via Trino, con parcheggio interno per i clienti. Locale non molto grande è consigliata la prenotazione nel fine settimana. Menù vario con buoni piatti e prezzi nella norma, servizio preciso e veloce con personale gentile e preparato. Lo consiglio per serate con amici in spensieratezza non adatto per cene romantiche.
Sluurpy Guest
Sara Melis
Luogo accogliente, personale gentile e disponibile. Ottimo cibo, i dolci sono inimitabili. Ci passiamo spesso e siamo sempre stati benissimo. È per noi ormai un punto di riferimento Grazie a tutti voi.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
10 months ago
New messages