Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristina Bordeinii
Il posto è molto accogliente, cibo davvero squisito e pieno di sapori, per non parlare delle porzioni, belle abbondanti! I camerieri sono molto competenti e accoglienti, rendono l'esperienza molto famigliare e piacevole. Tra tanti ristoranti di pesce provati questo è uno dei migliori in termini di qualità/prezzo. Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Eric Medvet
Ambiente rustico ma gradevole, presumibilmente molto godibile in estate con la terrazza direttamente sul mare. Cucina di pesce molto gustosa: ho provato gli antipasti gratinati e le bavette al nero di seppia. Buon vino bianco sfuso (malvasia). Servizio rapido.
Sluurpy Guest
P P
A cena con mia moglie. Non avevamo programmato di fermarci qui e all'ingresso era segnalato il "tutto esaurito". Nonostante questo, con molta gentilezza, riescono a procurarci un tavolo. La sala da pranzo è molto bella, peccato che il clima ancora non consenta di usufruire della terrazza sul mare. Ma, cosa più importante, abbiamo mangiato meravigliosamente (rigorosamente solo pesce). Due antipasti - "alla Triestina" e di crudité - e un pesce San Piero freschissimo, cucinato al forno con patate. Le carni di questo pesce, per i miei gusti, sono fra le migliori al mondo, ma bisogna saperlo cucinare. E ciò che abbiamo mangiato era quasi... divino! Esperienza da ripetere. Personale gentile e molto competente. Prezzo in linea con la bontà della materia prima.
Sluurpy Guest
Alessandro Borgnolo
Abbiamo frequentato la trattoria numerose volte con la precedente gestione. La nuova gestione ha cambiato il menù scegliendo piatti più importanti e quindi costosi. L’aspetto è sempre quello di una trattoria e la posizione è ovviamente sempre sul mare fronte porto ( veder ormeggiate una petroliera ha il suo fascino!). I piatti proposti sono generalmente buoni (la pasta alla granzievola o quella alle vongole buone e abbondanti, il risotto di mare e l’antipasto di crudi un po’ meno eccelsi), i prezzi sono diventati quelli non più di una trattoria ma di un ristorante, senza la cura per i dettagli e l’aspetto di un ristorante. Probabilmente torneremo, ma per andarci più volte dovranno esserci degli adeguamenti anche all’aspetto del locale oltre che al menù, e certe portate dovranno essere più curate se non è più una trattoria
Sluurpy Guest
Claudio Cattaneo
Tranquilla terrazza sul mare con vista sul golfo. Ottimi piatti e abbondanti. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
Fabiola
Piatti semplici ma buoni. Il fatto che non tutti quelli presenti nel menu fossero disponibili mi è parso segno di freschezza.
Sluurpy Guest
Valentina Bosi
Ottima qualità-prezzo,servizio veloce ed efficiente,location con terrazza sul mare molto bella,rirorneremo volentieri!assolutamente consigliato!!
Sluurpy Guest
Leonardo Gerardi
Accoglienza fantastica, essendo un ristorante situato in un paesino, siamo stati accolti con estrema simpatia e gentilezza fin da subito. Qui ho mangiato le miglior capesante in tutta la mia vita, degli antipasti e degli spaghetti BUONISSIMI, veramente molto freschi, nonostante il tempo fosse oscurato e grigio il locale risultava molto acceso e solare, non immagino d'estate come deve esser mangiare fuori in terrazzo con il profumo del mare. Consigliatissimo, cibo buonissimo e personale cordiale e molto professionale.
Sluurpy Guest
Emmanuele Miccoli
Bella location sul mare in una simpaticissima cittadina stile veneziano a die passi da Trieste. Antipasto alla triestina molto buono un tris di baccalà mantecato, sardoni in savor e marinati. Spaghetti allo scoglio buoni, giusta cottura e condimento misto pesce mitili crostacei, secondo di pesce molto abbondante. Sardine fritte e impanate. Buono il malvasia sfuso, giusto accompagnamento. Unico piccolo neo l'acustica della sala, il chiacchiericcio con toni troppo alti dei clienti attorno per cui si faceva veramente fatica nel parlarci al nostro tavolo. Personale preparato, un po' freddo ma buono. Rapporto qualità prezzo molto buono. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
MAURIZIO CANZONERI
Se volete mangiare molto bene in un ambiente semplice ma molto accogliente, a prezzi onesti, con una cucina saporita e gustosa ed un servizio impeccabile questo è il posto giusto. Qui lavorano bene e con passione, e si vede! Segnalo i fantastici tagliolini alla granseola e la tagliata di tonno, veramente eccezionali.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Dopo due banali antipasti, ci sono stati proposti come primi piatti fuori menù, tagliolini alle cicale di mare. Con estremo disappunto ce li siamo visti servire insipidi e accompagnati da sole teste di cicale congelate. Ho fatto presente, con la dovuta riservatezza, tanto al personale quanto al titolare che tale offerta commerciale era quantomeno offensiva considerato che siamo clienti abituali. Nonostante il ristoro del mancato pagamento, l'esercizio non è più di mio interesse.
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Alla Marina è 0/5 ☆☆☆☆☆
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Antipasti
7 months ago
New messages