Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Ceschin
Fanno piatti del posto preparati con cura e ingredienti di stagione e presentati bene. Merita... Location rustica informale.
Sluurpy Guest
Valentino Bianco
Una cucina tradizionale tipica del territorio con ingredienti di alta qualità. Molto bella la location con un personale molto competente e cortese. Sicuramente il posto migliore Dove mangiare il FRICO.
Sluurpy Guest
Gianni Barban
Ottimo cibo del territorio, qualità elevata, prezzo onesto.
Sluurpy Guest
Michela Ferroli
Ottimo cibo personale gentilissimo siamo stati benissimo
Sluurpy Guest
Lucia Migliarini
È un bel locale che conosco da tanti anni dove è piacevole fermarsi e dove si mangia bene. A pranzo, da martedì a venerdì è possibile mangiare spendendo 14 euro (menù lavoro) orario dalle 12:15 alle 13:45 scegliendo un primo, un secondo e il contorno dal loro menù (esposto anche all' esterno), acqua, vino e caffè compresi. Una segnalazione: se avete cani non potete pranzare all'interno perchè i titolari non li fanno entrare.
Sluurpy Guest
Silvia Spironelli
Accogliente e piacevole perché fresco e ottima cucina Grazie
Sluurpy Guest
S R
Ottimo cibo. Cuoca eccellente. Servizio buono. Ambiente casalingo e ottimo
Sluurpy Guest
Asbury Park Records
Le stelle rispecchiano fedelmente la mia valutazione nei vari campi: cibo qualitativamente alto, ampia offerta nel menù, generoso e gustoso antipasto di saporiti crostoni tipici, prezzi supergiusti, personale molto affabile, simpatico e umano, che ha passione per il suo lavoro e ama andare incontro e fare stare bene l'ospite, già la location aiuta!! Fidatevi che merita, sa della calda osteria di montagna dei racconti! Inoltre, propongono menù appositamente ideate per le pause pranzo dei lavoratori che non vogliono appesantirsi e hanno poco tempo, con soluzioni sane, leggere ed economiche. Io venivo da lontano ma ho avuto un'esperienza che va oltre il positivo, mi sono sentita accolta come in una famiglia che ti offre un pasto caldo e si sincera tu abbia un momento di relax. Tornerò di sicuro e lo consiglio, lo sto consigliando anche ai miei contatti personali e spero il mio avviso contribuisca a portare tante visite, perché questa famiglia lo merita davvero!!
Sluurpy Guest
Sonia Striuli
Ottima cucina casalinga... Posto tranquillo rustico e personale eccellente.
Sluurpy Guest
Albino De Salvador
Locale carino pulito. Personale veloce e gentile buona la cucina
Sluurpy Guest
Luisa Teston
A pranzo è possibile usufruire del menù fisso che è variegato e abbondante. Location davvero carina
Sluurpy Guest
Andrea Boselli
Ottima pausa pranzo con ottimi piatti con un'ottima qualità/prezzo. Servizio eccellente.
Sluurpy Guest
Andrea Quintavalle
Mi sono fermato durante pausa pranzo in quel tipico locale di Cordenons. Ho consumato un menù fisso completo e variegato. Ottimo il rapporto qualità prezzo (€. 14,00 tutto compreso: primo, secondo, contorno, vino/acqua + caffè).
Sluurpy Guest
Fabio Celant
Pranzo fantastico,tipica cucina casereccia osteria molto accogliente sia come personale che come location. Prezzi buoni e le porzioni quantità giuste.
Sluurpy Guest
Valentina
Bel locale stile rustico.la sala dove abbiamo pranzato è molto carina e intima.cibo ottimo dall'antipasto tipico di salumi e formaggi al dolce con gelato alla vaniglia con frutti rossi caldi.servizio piacevole e discreto.prezzo giusto.consiglio prenotazione .piccola info,per il giorno di Natale non sono aperti
Sluurpy Guest
Jean Market
Ambiente caratteristico con menù casalingo. Ottimo il frico in cinque varianti (classico, con la pera, con il porro, con la salsiccia e con lo spek di Sauris). Servizio veloce e cortese. Da provare anche i dolci. Meglio prenotare, soprattutto il fine settimana.
Sluurpy Guest
Antonio Pizzol
Bel locale a Cordenons inserito in un' antica abitazione contadina friulana, esterni e interni curati ma non stravolti dalla modernità. Atmosfera sempre piacevole. Menu della tradizione ma non pesante e con alcune innovazioni azzeccate. Prezzi giusti e personale accogliente.
Sluurpy Guest
Michael Bazzo
Che spettacolo! Location tradizionale, accogliente e pulitissima! Piatti ottimi dati dalla materia prima di alto livello. Frico al naturale DEVASTANTE! Complimenti a tutto il personale!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
New messages