Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
luca bonello
Devo dire che se l'organizzazione e l'attenzione del personale fossero migliori, il voto sarebbe forse da 5 stelle. Siamo arrivati all'orario di prenotazione in un sera piovosa e il nostro tavolo era per sette anziché da sei come prenotazione. Avevamo ricevuto conferma che avevano pasta per celiaci,ma quella sera ci dicono che era finita. Qualche disguido ancora sull'ordine e sugli ingredienti. I piatti erano buoni. Hamburger e crema catalana eccellenti!
Sluurpy Guest
marco riccitelli
Qualita' eccellente . Servizio eccellente . Tutto super. Ero scettico per via di alcune recenzioni non positive . Ho voluto comunque provare e Sono sempre piu' convinto che certa gente dovrebbe cenare a casa propria ( sempre premesso che sappiano cucinare) Ristorante straconsigliato. Tutto molto molto molto buono. Marco R
Sluurpy Guest
Gianfranco
Ho mangiato molto bene. Sia i fritti, cucinati in maniera esemplare senza essere unti, sia la carne arrostita. Il plauso maggiore va al personale, concreto veloce, nonostante i moltissimi clienti. Si vede che c'è una buona regia in cucina e sala. Ottima la qualità delle materie prime. Se siete in zona non perdetevi questa esperienza, ne vale la pena.
Sluurpy Guest
viola paissoni
Antipasto misto con frittura pesante che copriva i sapori, polenta liquidissima con pezzetti di pancetta/guanciale (credo) non gradevoli né come sapore né come consistenza; maccheroncini al ragù con pochissima carne, sugo liquido, pepato e acido. Coniglio fritto pepato anche lui e con frittura spessa e pesante: poteva essere pollo, tacchino o altro e non si sarebbe capita la differenza. Anzi, ancora adesso penso che la consistenza della carne fosse più quella del pollo di KFC che del coniglio, un po' gommosa.Galantina ok, ma non ne ho provate altre e non posso fare paragoni. Servizio rapido, questo sì. Totale 77 euro, inadeguato alla qualità offerta: con 5 euro in più a testa si mangia al Naviglio... e con meno alla Pieve, altra qualità. Non lo consiglio.
Sluurpy Guest
Francesca Bucari
Il posto carino e la cucina buona, difficile trovare posti in questa zona dove si mangia male. Servizio veloce. Un po' impersonale e fredda l atmosfera generale.. Mi aspettavo un ambiente più familiare e caldo... Il paese Campo Filone da passarci per una bella passeggiata!
Sluurpy Guest
Francesco ghiglione
Una tappa dovuta per chi si sofferma tra fermo e ascoli Piceno piccoli paesi lungo la val d'aso celano grandi sorprese le 5 sorelle sono una di queste bel locale spazioso dove cenare in compagnia dove si possono assaggiare le tipicità del luogo. In particolare fritto misto con cremini e i fantastici maccheroncini di Campofilone.
Sluurpy Guest
Alessandro Tragni
Ristorante storico di Campofilone. Maccheroncini in tutte le salse davvero ottimi, servizio puntuale e cortese. Buoni vini marchigiani e non. Se si passa da queste parti è un passaggio obbligatorio. Consigliato.
Sluurpy Guest
Antonella Chiodi
Oggi 25 agosto 2021 su consiglio di alcuni cittadini di Campofilone, siamo andati a mangiare in questo ristorante bello elegante dove la gentilezza la qualità e la professionalità fa da padrone, si mangia benissimo e si spende giusto. Grazie ritorneremo, 🤗😋💪♥️
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am